Radioradio e Lazio style radio

Aperto da ceizanettigarbuglia, 13 Lug 2012, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: Sercio69 il 13 Lug 2012, 17:05
A me non cambia nulla, visto che le conferenze stampa dei giocatori le trovo talmente noiose e prive di contenuto al punto che quando ci sono preferisco sentire un po' di musica.
Ma visto che non cambia nulla, mi sfugge il senso di avere una radio attendibile come "Il Giornale" nei confronti di Berlusconi, la cui esistenza peraltro è sconosciuta al 90% dei tifosi laziali e al 100% degli altri tifosi. Che aiuto può dare all'immagine e all'appeal mediatico della Lazio una radio simile?
Io credo che in un mondo mediatico come questo, i media sono quasi determinanti per le sorti di chiunque. Ne consegue che meno problemi hai con i media, meno ti isoli e meglio è... Ma è una mia opinione ovviamente.
Vabbè io ti chiedo di entrare nel merito e te continui a parlare del nulla portandomi addirittura delle statistiche fatte a casa tua .
Se non l'hai mai sentito la radio come fai a definirla "Il Giornale" ?
I problemi con i media esistono , ma non sono sicuramente quelli con RadioRadio , quindi per favore discutiamo nel merito

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: pontello il 13 Lug 2012, 17:07
OTQuasi, ma non Pontello di cognome, e non faccio quel lavoro...   ;)
è solo un nomignolo affibbiatomi anni fa dagli amici
EOT

qui giusto gli anziani hanno capito sto discorso :)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Sercio69 il 13 Lug 2012, 17:05
A me non cambia nulla, visto che le conferenze stampa dei giocatori le trovo talmente noiose e prive di contenuto al punto che quando ci sono preferisco sentire un po' di musica.
Ma visto che non cambia nulla, mi sfugge il senso di avere una radio attendibile come "Il Giornale" nei confronti di Berlusconi, la cui esistenza peraltro è sconosciuta al 90% dei tifosi laziali e al 100% degli altri tifosi. Che aiuto può dare all'immagine e all'appeal mediatico della Lazio una radio simile?

Sercio69 ma l'hai mai sentita LSR??? Perchè con ''Il Giornale'' non ha nulla a che fare, l'errore è definire LSR come una radio di regime, cosa assolutamente falsa. è una radio come le altre che ha materiale di prima mano e tratta di Lazio in modo più pacato e razionale senza polemiche sterile ma con critiche costruttive.
Ripeto LSR non ha nulla di simile a quotidiani o media schierati come possono esser ad esempio il giornale,l'unità o il TG4 di Fede.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Chi parla di radio di regime non sa di cosa parla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: syrinx il 13 Lug 2012, 17:15
Chi parla di radio di regime non sa di cosa parla.

allora parliamo di Radio di Stato.

sarà interessante vedere come verrà affrontato un nuovo caso Pandev.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: fish_mark il 13 Lug 2012, 17:16

Te piacerebbe, eh?  :x

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: radar il 13 Lug 2012, 17:19
Te piacerebbe, eh?  :x

Non mi piacerebbe un nuovo caso Pandev, che è cosa diversa dalla domanda che ho posto.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Esprit Libre il 13 Lug 2012, 14:12
L'avere solo una voce ufficiale non è una conquista. Mi pare impossibile che i media siano esclusi dalle conferenze stampa e dalle altre comunicazioni ufficiali della società
Spero che il direttoredirettore si lamenti per l'esclusione dalle fonti ufficiose della società, che molti danni hanno fatto in passato, altrimenti non sarebbe una gran conquista, a mio parere.

Sono daccordo 100x100.    Isolarsi non fa bene specie per chi dice dopo che e' messo da parte ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

Fish ma a te che non te va giù che nn fa polemiche inutili??? Te ce rode per questo?
Temi che la cornice marcia possa migliorare se qualcuno mostra a loro che si può fare una comunicazione migliore???
Te lo ripeto secondo te le questioni extracalcistiche e tutto ciò non strettamente connesso al campo di gioco sono necessarie e indispensabile per seguire la nostra passione,la Lazio???

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
invece io penso che ti piacerebbe ma so che non saresti solo, sicuramente in ottima compagnia. Non aspettate altro che un errore, un passo falso, una qualsiasi cosa (dal colore della maglietta alla cattiva qualità del pèo-corn venduto allo stadio fino alle cose importanti come i casi pandev) per sfogare la vostra cupio dissolvi e far dire al vostro amore malato "io l'avevo detto"

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Splash21 il 13 Lug 2012, 17:09
Vabbè io ti chiedo di entrare nel merito e te continui a parlare del nulla portandomi addirittura delle statistiche fatte a casa tua .
Se non l'hai mai sentito la radio come fai a definirla "Il Giornale" ?
I problemi con i media esistono , ma non sono sicuramente quelli con RadioRadio , quindi per favore discutiamo nel merito
E quale sarebbe il merito? Io sto discutendo dell'utilità di questa radio di cui conosco l'esistenza soltanto perchè ogni tanto vengo su questo forum. E come me, tutti i miei amici laziali vedendo l'acronimo LSR ti direbbero: echecazz'è? La radio della Lazio? Perchè, esiste?
Entrando nel merito, pensi che i problemi con i media possano essere risolti con una radio di regime (o meglio, ufficiale... perchè detto così è più trendy...)?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Se ti consola, oggi un opinionista diceva che la società deve assolutamente intervenire e prendere almeno 2 buoni/ottimi difensori.

La critica c'è eccome nelle trasmissioni, poi se voi volete continuare co sta barzelletta della radio da regime, continuate a ascoltavve Ilario, Tirone e De Angelis, state bene così

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Sercio69 il 13 Lug 2012, 16:38
Parole sante....
Che ci siano problemi enormi tra media e la Lazio è un fatto, ma risolverli chiudendosi a riccio con un'informazione di regime si rischia l'indifferenza, che è cosa ancora peggiore di un cattivo rapporto.
Significherà che a livello mediatico nazionale e internazionale, la Lazio scomparirà del tutto con evidenti conseguenze in termini di entrate quando per esempio si dovrà ridiscutere di contratti televisivi e di sponsorizzazione.... Oltre al fatto che la Lazio, non avendo appeal mediatico e in un mondo che oggi campa di quello, sarà la terza se non la quarta scelta di qualsiasi calciatore.
Per me questo delle radio ufficiali è un autogol clamoroso....

Purtroppo ti sbagli secondo me...

Meglio essere ignorati, della merda che ci tirano addosso.

Non capisco dove sia l'autogoal...

Forza Lazio

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Sercio69 il 13 Lug 2012, 17:26
E quale sarebbe il merito? Io sto discutendo dell'utilità di questa radio di cui conosco l'esistenza soltanto perchè ogni tanto vengo su questo forum. E come me, tutti i miei amici laziali vedendo l'acronimo LSR ti direbbero: echecazz'è? La radio della Lazio? Perchè, esiste?
Entrando nel merito, pensi che i problemi con i media possano essere risolti con una radio di regime (o meglio, ufficiale... perchè detto così è più trendy...)?

Se non la conosci è solo perchè non vai MAI sul sito della Lazio, perchè non sei iscritto alla pagina facebook della Lazio, perchè non hai mai messo piede in un Lazio Style per comprare del materiale ufficiale, e via dicendo.

Insomma, se non la conosci è perchè sei il solito "tifoso" che j'hanno tolto la lazialità

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Aridaje
Non si tratta di essere trendy. Parliamo di calcio e parlando di calcio, per me, non si possono usare termini come regime o radio di stato. Se vi dovessero leggere dei dissidenti veri...

Poi fate come vi pare, s'intende.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

tu quindi stai discutendo di una radio, che non hai MAI ascoltato in vita tua ?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Che poi oggi in conferenza stampa hanno fatto domande giornalisti del Messaggero, del Tempo e via dicendo.

Cioè, adesso perchè Tirone, Ilariomerda e Guidone non hanno più carta bianca per fare i porci comodi loro saremmo isolati a livello nazionale e internazionale?

Chi cazzo ci siamo messi contro, Berlusconi e Murdoch? Cristo parliamo di 4 cialtroni, mica dei vincitori del Pulitzer!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: karlsarzbringer il 13 Lug 2012, 17:29
Purtroppo ti sbagli secondo me...

Meglio essere ignorati, della merda che ci tirano addosso.

Non capisco dove sia l'autogoal...

Forza Lazio

Dici? Fino a 30 anni fa forse, oggi non è così... Pensa che uno che ha ucciso 4 bambini perchè guidava ubriaco è riusito pure a fare una pubblicità di jeans... Se non fosse successo il fatto sarebbe stato ignorato...
Oggi vale ra regola "male o bene, purchè se ne parli", e vince sempre quello che fa parlare di se, piuttosto che quello ignorato...

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tyler87 il 13 Lug 2012, 17:23
Fish ma a te che non te va giù che nn fa polemiche inutili??? Te ce rode per questo?
Temi che la cornice marcia possa migliorare se qualcuno mostra a loro che si può fare una comunicazione migliore???
Te lo ripeto secondo te le questioni extracalcistiche e tutto ciò non strettamente connesso al campo di gioco sono necessarie e indispensabile per seguire la nostra passione,la Lazio???

Ho fatto tre esempi tre di casi oggetto di informazione giornalistica: due attengono al campo, soltanto uno ne esula.

E ti parla uno che la ascolta LSR.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Alexia68 il 13 Lug 2012, 17:31
tu quindi stai discutendo di una radio, che non hai MAI ascoltato in vita tua ?
Non sto discutendo della radio, sto discutendo della sua utilità sulla visibilità mediatica della Lazio. Vuoi che ti ripeta quale è l'importanza della visibilità mediatica? Mi sembra superfluo e offenderebbe la tua intelligenza...

Discussione precedente - Discussione successiva