Citazione di: karlsarzbringer il 13 Lug 2012, 18:01
Se critichi una cosa, o la conosci oppure non la puoi criticare. Non hai le basi. Non c'entrano nulla le patenti.
Se uno scrive che la radio ufficiale è di regime, fa schifo o altre amenità (sul mercato di gennaio ad esempio...) vuol dire che non l'ha mai ascoltata. Fatelo e poi parlate cum grano salis. Sennò non siete credibili (e manco degni di risposta).
p.s. ovvio che Cesarini è passato su LSR, era l'unico dellà che criticava anche, ma sempre in maniera pacata, senza il megafono o con toni astiosi. Ce sarà un motivo per il quale è l'unico che sopportavo (bene) su radio6.
Forza Lazio
E tu se replichi dovresti quantromeno aver letto quello che uno scrive. Che sia la radio di regime, che è un brutto modo per definire la radio ufficiale (decisamente più trend, ma di fatto è la stessa cosa), credo che dubbi ce ne siano pochi. Dire radio di regime (o ufficiale)non è un'offesa, è una constatazione dei fatti, esattamente come di regime (o ufficiali) sono le TV di Roma, Juve, Milan o Inter.
Che "fa schifo o altre amenità" è solo una tua aggiunta che io non mi sono mai permesso di dire, anche perchè in quella radio c'è gente che lavora, che ha una propria professionalità e in quanto tale merita rispetto.
Non ho fatto nessuna critica nei contenuti, ho solo avanzato dubbi sulla sua reale utilità, il che è "leggermente" diverso rispetto a quello che tu hai voluto mettermi in bocca...
Piuttosto le patenti c'entrano quando si vuole far intendere che per essere laziali bisogna essere rigorosamente filosocietari, sentire LSR, frequentare i Lazio Style, comprare materiale ufficiale, iscriversi alla pagina ufficiale facebook, andare allo stadio battendo le mani a comando, altrimenti si è appestati.... Io non mi sono mai permesso di dire a nessuno se fai/non fai questo non sei laziale, semplicemente perchè credo nella libertà dell'individuo... Vuoi sentire LSR ignorando (anche critiche) altri media? Fallo pure se la cosa ti fa piacere, non è che per questo non ti considero laziale... Ecco quale è la differenza...