Radioradio e Lazio style radio

Aperto da ceizanettigarbuglia, 13 Lug 2012, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Beh effettivamente la musica fa pena, sto impazzendo...  :beer:

Alex_k

Visitatore
porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2012, 14:39
Se pero' non cambiano i criteri di scelta della musica (che oggi sono premi il pulsante random e un pezzo qualunque prodotto negli ultimi trent'anni allietera' gli ascoltatori) secondo me il tasso nazionale di orchite subita' un'impennata storica.

vabbè, ma mo' non è che er tifoso Laziale è un espertone de musica, eh
cioè, io affiderei pure a warp o a frontwards o a baldrick la gestione della parte musicale, ma poi fra i Laziali c'è anche chi se sente cose più leggere e spensierate

devono coprì tutto lo spettro (oddio: che ho detto, spettro?!...mo' me verranno a pija' pe'r culo!!!) dei gusti degli ascoltatori
:p

e cmq, oddi, facco, garlaschelli, agostinelli (me sfugge qualcuno?)
questi 4 sono gli opinionisti di punta di guido
oddi, facco, garlaschelli, agostinelli, eh
due campioni d'italia che hanno giocato, uno che ha fatto panchina quasi sempre, ed uno che è stato una promessa della Lazio ed un (quasi) pessimo allenatore
per non parlare degli altri tre più anziani che non hanno lasciato traccia (oddio: garlaschelli manco ha voluto farlo) a livello di allenatore
questi so' gli opinionisti de guido

pensatece un attimo: poi semo noi quelli che non capimo un cazzo de calcio, eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: white-blu il 20 Lug 2012, 14:43
A LSr ci vedrei benissimo La penna
Chi? colui che ha definito LSR una "competitor" di cui non parla?

La radio ufficiale della Lazio una competitor?
Si vergognasse.

E se ne stesse dove sta,finchè gli dura...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 20 Lug 2012, 14:49
cioè, io affiderei pure a warp o a frontwards o a baldrick la gestione della parte musicale, ma poi fra i Laziali c'è anche chi se sente cose più leggere e spensierate

Guarda a me se ce mettono baldrick o warp io e' la volta che accanno pe' sempre.  :band:

Io sono fra quelli che non hanno affatto una cultura rock o punk o whatever you call it (gesulio s'e' incazzato l'altro giorno perche' mise il suo desktop che mi ricordava le magliette del dodicenne tommaso, e m'ha risposto oh anche Tommaso e' <formulachedescriveuntipodimusicacheiononhomaisentitotipopunksomethingorother>, io sono rimasto inorridito e sono andato a controllare che mio figlio stesse bene).

Ma cristodiddio c'e' un limite a tutto :DD

westman

*
Lazionetter
* 2.623
il bello è che questi qui dicono che la stampa parla male della lazio,tutti d'accordo nel dire che la lazio è trattata male,ma non se so accorti sono loro stessi a far parte della categoria...perchè sono loro che parlano di lazio.
La trasmissione con cedrone e quell'altro di cui non ricordo il nome è inascoltabile,non so come faccia a piacere ad alcuni,io non ce la faccio.Ogni 3 secondi c'è una battuta o irrisoria o provocatoria o pessimistica su probabili evoluzioni di mercato.Bah...

"Ma ci vuole tanto a proporre floccari per peluso?" dice uno dei due conduttori...(non cedrone,quell'altro)
ma ci vuole tanto invece a capire che non sei nessuno,solo un mediocre giornalista che come tale deve solo raccontare i fatti senza fare il direttore sportivo?ma che ne sai tare che j'ha detto a marino?che ne sai marino cosa ha risposto a tare?ma ci vuole tanto a stare ognuno al suo posto?
No.Tutti fenomeni frustrati con manie di grandezza,ma pensassero a fare innanzitutto il loro mestiere.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 20 Lug 2012, 14:49

devono coprì tutto lo spettro (oddio: che ho detto, spettro?!...mo' me verranno a pija' pe'r culo!!!) dei gusti degli ascoltatori
:p

e cmq, oddi, facco, garlaschelli, agostinelli (me sfugge qualcuno?)
questi 4 sono gli opinionisti di punta di guido
oddi, facco, garlaschelli, agostinelli, eh
due campioni d'italia che hanno giocato, uno che ha fatto panchina quasi sempre, ed uno che è stato una promessa della Lazio ed un (quasi) pessimo allenatore
per non parlare degli altri tre più anziani che non hanno lasciato traccia (oddio: garlaschelli manco ha voluto farlo) a livello di allenatore
questi so' gli opinionisti de guido

pensatece un attimo: poi semo noi quelli che non capimo un cazzo de calcio, eh

Ti sei scordato l'unico buono: Piscedda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 20 Lug 2012, 15:58
Ti sei scordato l'unico buono: Piscedda

ah, ecco
1 su 5 cmq

manco nel PD c'è una percentuale così bassa de competenza

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: westman il 20 Lug 2012, 14:54
il bello è che questi qui dicono che la stampa parla male della lazio,tutti d'accordo nel dire che la lazio è trattata male,ma non se so accorti sono loro stessi a far parte della categoria...perchè sono loro che parlano di lazio.
La trasmissione con cedrone e quell'altro di cui non ricordo il nome è inascoltabile,non so come faccia a piacere ad alcuni,io non ce la faccio.Ogni 3 secondi c'è una battuta o irrisoria o provocatoria o pessimistica su probabili evoluzioni di mercato.Bah...

"Ma ci vuole tanto a proporre floccari per peluso?" dice uno dei due conduttori...(non cedrone,quell'altro)
ma ci vuole tanto invece a capire che non sei nessuno,solo un mediocre giornalista che come tale deve solo raccontare i fatti senza fare il direttore sportivo?ma che ne sai tare che j'ha detto a marino?che ne sai marino cosa ha risposto a tare?ma ci vuole tanto a stare ognuno al suo posto?
No.Tutti fenomeni frustrati con manie di grandezza,ma pensassero a fare innanzitutto il loro mestiere.

Soprattutto sull'ultima parte sfondi una porta aperta, ma è fiato sprecato. Sti tizi ce saranno sempre (purtroppo perchè ce sta chi li ascolta...).

Mettemose l'anima in pace.

Forza Lazio

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: westman il 20 Lug 2012, 14:54

Dici che le trasmissioni sono inascoltabili, ma poi citando nomi di conduttori e scambi di battute dimostri di ascoltarle....
Sarò strano io, ma secondo me se una cosa è inascoltabile la soluzione migliore è proprio quella di non ascoltarla, visto che nessuno ti punta una pistola per farlo.... Parlarne con livore aiuta loro negli ascolti e non aiuta te...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ma infatti non l'ho mai sentita tantochè non so manco come se chiamava il conduttore se c'hai fatto caso ;)
stamattina disgraziatamente l'ho ascoltata e ho cambiato sopo 2 minuti,fra l'altro non la ascoltavo manco prima che nascesse lsr,mi bastava guido a fracassarmi :)

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: westman il 20 Lug 2012, 16:24
ma infatti non l'ho mai sentita tantochè non so manco come se chiamava il conduttore se c'hai fatto caso ;)
stamattina disgraziatamente l'ho ascoltata e ho cambiato sopo 2 minuti,fra l'altro non la ascoltavo manco prima che nascesse lsr,mi bastava guido a fracassarmi :)
Allora ascoltavi Guido per farti fracassare....
Sei un masochista!  :)

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Sercio69 il 20 Lug 2012, 16:25
Allora ascoltavi Guido per farti fracassare....
Sei un masochista!  :)
all'epoca c'era solo lui,che dovevo da fa? :D
in ogni caso ultimamente è peggiorato,prima era molto più ascoltabile,lo seguo praticamente da quando facevo le medie,ora non più perchè oggettivamente è peggiorato molto.Mettici pure che è nata LSR e il gioco è fatto,R6 cerca di attirare un certo tipo di ascoltatori contrari e pessimisti a prescindere,che hanno sempre qualcosa su cui mugugnare.Sono scelte commerciali,però poi non mi si venga a dire "eh io faccio le battaglie perchè so daa lazio" perchè è una semplice strategia per tenere su la baracca.Per carità se guido si ravvede non escludo che potrei tornare a sentirlo ma ora come ora è peggiorato in maniera drastica e se vuole fare discorsi commerciali bhè allora tiene più alla sua trasmissione che alla Lazio.
ps.:e sorvolo su facco che reputo un incompetente miracolato che parla in radio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: white-blu il 20 Lug 2012, 14:43
A LSr ci vedrei benissimo La penna

Ho freddo , molto freddo.

:o

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
westman

*
Lazionetter
* 2.623
lol ma do l'hai trovata na cosa del genere ahah :)

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
oggi pomeriggio, 16.30 ca
in studio il conduttore, al telefono tre esperti della Lazio (i nomi non li dico per carità di patria, ma due di loro vivono occupandosi unicamente di Lazio)
la notizia: dopo due settimane di campagna abbonamenti, 2000 abbonati
commenti: questo è il tifoso laziale, la campagna acquisti che non c'è, i tifosi si aspettavano altro, se le cose vanno così non può esserci entusiasmo, aspettiamo, la società non comunica. eccetera
dopo dieci minuti di piagnisteo, il conduttore: "barone" ci invia un sms, dice che la campagna abbonamenti non è aperta da due settimane ma da due giorni! ma allora 2000 abbonati in due giorni non sono pochi!
gli esperti della Lazio: volevo dire io, non non sono affatto pochi, i laziali non hanno mai lasciato sola la squadra. eccetera

questa è radio radio. non esiste nessun quadro migliore per rappresentare come radio radio racconta, giorno dopo giorno, la Lazio

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
ahah pensa che figura di riomma che hanno fatto,stavolta in maniera proprio incontrovertibile direi :D tre ore a criticare e dopo gli è arrivato il messaggino ahah avrei voluto sentirlo di persona

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: westman il 20 Lug 2012, 19:02
ahah pensa che figura di riomma che hanno fatto,stavolta in maniera proprio incontrovertibile direi :D tre ore a criticare e dopo gli è arrivato il messaggino ahah avrei voluto sentirlo di persona

C'e' da dire che Ditta, forse il migliore in quella radio, si e' prontamente scusato per l'errore.
Alcuni commentatori sono veramente dei miracolati

Discussione precedente - Discussione successiva