Radioradio e Lazio style radio

Aperto da ceizanettigarbuglia, 13 Lug 2012, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687
Cmq mettiamoci l'anima in pace , il gol di yilmaz è scritto.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: westman il 27 Lug 2012, 22:33
pensa se ce segna yilmaz che po succede all'indomani nelle radio di contestatori ufficiali.
Yilmaz sarà innalzato a fenomeno e incensato come campione non comprato.
Se non farà una bella figura si dirà:"ecco guardate la società chi stava per portare,meno male che è saltato l'affare,e questo è un altro esempio del pressappochismo della società".Ormai sono così prevedibili che ne riparleremo all'indomani dell'amichevole.Segnatevelo sto post.

ps.:ovviamente se nel frattempo avessimo preso un attaccante più forte di yilmaz diranno:"e pensate che yilmaz era la prima scelta e X era la seconda,meno male che "per fortuna"abbiamo preso X ("per fortuna" non per modo di dire ovviamente,ma inteso come fattore assimilabile ad un deus ex machina che interviene ogni volta che la lazio azzecca un acquisto)
100%, post tautologico

movi

*
Lazionetter
* 146
pensa se ce segna yilmaz che po succede all'indomani nelle radio di contestatori ufficiali.
Se non farà una bella figura si dirà:"ecco guardate la società chi stava per portare,meno male che è saltato l'affare,e questo è un altro esempio del pressappochismo della società".Ormai sono così prevedibili che ne riparleremo all'indomani dell'amichevole.Segnatevelo sto post.

ps.:ovviamente se nel frattempo avessimo preso un attaccante più forte di yilmaz diranno:"e pensate che yilmaz era la prima scelta e X era la seconda,meno male che "per fortuna"abbiamo preso X ("per fortuna" non per modo di dire ovviamente,ma inteso come fattore assimilabile ad un deus ex machina che interviene ogni volta che la lazio azzecca un acquisto)

Gia sento il mitico Facco - che ha ammesso di non sapere chi ylmaz fosse - dire: ma come si fa a lasciarsi scappare un giocatore del genere per 100/200k?

Comunque, ormai io sono entrato nel loop della scaramanzia, mi sto convincendo sempre di più...lo fanno per quello.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Sfuriata di Guido adesso in diretta  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Tib90 il 28 Lug 2012, 12:29

E' completamente fuori di testa, indifendibile e patologicamente settantaquattraro.
Non ci ha mai preso, mai. Ogni battaglia che ha portato avanti l'ha persa. Cambia idea ogni 33 secondi e riesce sempre ad aggrapparsi a quella sbagliata.
Ed è la voce più popolare della Lazio, annamo bene.
Ma tanto nessuno eterno.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: cosmo il 28 Lug 2012, 12:33
E' completamente fuori di testa, indifendibile e patologicamente settantaquattraro.
Non ci ha mai preso, mai. Ogni battaglia che ha portato avanti l'ha persa. Cambia idea ogni 33 secondi e riesce sempre ad aggrapparsi a quella sbagliata.
Ed è la voce più popolare della Lazio, annamo bene.
Ma tanto nessuno eterno.

Tra l'altro io ho acceso da pochissimo, lui parlava di sto Ubaldo che deve essere un ascoltatore che ha chiamato e lo ha criticato. Non sta per niente bene Guido se appena riceve una critica reagisce così...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Tib90 il 28 Lug 2012, 12:29

C'è qualcuno che riesce ad ascoltarlo per più di 5 minuti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

No. Ylmaz era un fenomeno quando sembrava che la Lazio stesse per prenderlo, salvo poi diventare pipparzugo e chiccazz'è quando è andato altrove. Vatteli a rileggere i posts...
Personalmente, e lo confermo ora, ho detto che non vedevo di buon occhio l'arrivo di uno la cui esperienza calcistica è circoscritta alla Turchia e che tra l'altro pretendeva pure uno stipendio da top player.
E' saltato e la cosa non è che mi dispiaccia più di tanto...
Però se cerchi una punta, significa che, a torto o a ragione, ritieni che serva una punta per integrare l'organico... Hai individuato Ylmaz, la trattativa salta (capita in una trattativa), ma la logica direbbe che vai a cercare un altro attaccante.... La logica, appunto....
Qui abbiamo difficoltà pure a prendere Xandao, non so se ci si rende conto....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sercio69 il 28 Lug 2012, 12:45

Però se cerchi una punta, significa che, a torto o a ragione, ritieni che serva una punta per integrare l'organico... Hai individuato Ylmaz, la trattativa salta (capita in una trattativa), ma la logica direbbe che vai a cercare un altro attaccante.... La logica, appunto....

La logica appunto. Ma anche la realta' dei fatti , che cioè Zarate al nuovo mister sembra piacere.
Tant'è che iniziato il ritiro , il problema "punta" sembra meno urgente rispetto agli altri ruoli scoperti.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: cosmo il 28 Lug 2012, 12:33

Mi ricorda qualcuno.

Rick

*
Lazionetter
* 858

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
La logica, appunto....
Non so perchè, ma ti voglio rispondere.
La logica, da te giustamente citata, prevede che se l'opzione di acquisto da parte dello sporting scade a fine luglio fino a tale data è impossibile, da parte dei brasilini proprietari del cartellino, formalizzare la cessione prima della scadenza prevista.
Lo sporting non ha un euro (prova ne sia la cessione di matia fernandez alla florentia per circa 4 mil.) e non può riscattare xandao, e sta provando a fare il giochino di ottenere dalla Lazio 600.000 eurini per rinunciare ad una opzione che tutti sanno che non potrà esercitare.
La stessa logica prevede pertanto, una volta ottenuti gli accordi con il giocatore ed i brasiliani (cosa che risulterebbe acclarata vista anche la presenza del figlio di rivelino in Italia), aspettare il mese d'agosto per formalizzare il passaggio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.281
Io ho acceso da poco...e sta commentando le parole di De Martino di ieri. Comunque è palese che la linea editoriale sia dettata dal livore nei confronti della Lazio che ha chiuso i rubinetti co sta gente che sulla Lazio fatturano cifre  a 5 zeri a fine anno e se permettono pure di dire che il quarto posto è un fallimento...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
No. Ylmaz era un fenomeno quando sembrava che la Lazio stesse per prenderlo, salvo poi diventare pipparzugo e chiccazz'è quando è andato altrove. Vatteli a rileggere i posts...
Personalmente, e lo confermo ora, ho detto che non vedevo di buon occhio l'arrivo di uno la cui esperienza calcistica è circoscritta alla Turchia e che tra l'altro pretendeva pure uno stipendio da top player.
E' saltato e la cosa non è che mi dispiaccia più di tanto...

Forse mi sbaglio,ricordo male,ma tu sei un giornalista?quello che alla conferenza stampa ha fatto la famosa domanda a Lotito sui 4 campioni?solo per curiosità.

p.s. il mio post sulla "tua vendita alla salernitana"non voelva essere offensivo,ma un gioco con tutto l'affetto possibile,spero tu non te la sia presa,come invece mi sembra di aver capito dalla tua risposta.

Spero tu non sia un giornalista,leggendo quel che ti ho evidenziato,oppure meglio che tu lo sia ma che quì scrivi spogliandoti del ruolo che hai e entrando in quello molto più leggero,e conseguenzialmente superficiale,del tifoso in buona fede.
Perchè una analisi un tantinello,solo un tantinello, più approfondita ci permetterebbe di evidenziare il fatto che chiaramente la Lazio ha cercato ylmaz poichè aveva,scientemente o meno,la consapevolezza del riscatto di floccari dal parma.Molto chiaro,se seguiamo gli eventi dedicandoci alla cronologia,verificare la frenata della società sul traguardo,proprio in relazione al fatto che floccari sarebbe tornato alla base.
Un abbraccio

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Iker77 il 28 Lug 2012, 12:49
Mi ricorda qualcuno.

Certo. Però anche non prenderci su dati di bilancio di 4 anni fà facilmente consultabili è un po' più grave...
E il bello è che chi non ci ha preso ha pure insistito, hai visto mai che passasse inosservato?

Citazione di: tommasino il 28 Lug 2012, 13:06
Non so perchè, ma ti voglio rispondere.
La logica, da te giustamente citata, prevede che se l'opzione di acquisto da parte dello sporting scade a fine luglio fino a tale data è impossibile, da parte dei brasilini proprietari del cartellino, formalizzare la cessione prima della scadenza prevista.
Lo sporting non ha un euro (prova ne sia la cessione di matia fernandez alla florentia per circa 4 mil.) e non può riscattare xandao, e sta provando a fare il giochino di ottenere dalla Lazio 600.000 eurini per rinunciare ad una opzione che tutti sanno che non potrà esercitare.
La stessa logica prevede pertanto, una volta ottenuti gli accordi con il giocatore ed i brasiliani (cosa che risulterebbe acclarata vista anche la presenza del figlio di rivelino in Italia), aspettare il mese d'agosto per formalizzare il passaggio.
Alla mia domanda che ore sono mi hai risposto che il tempo è bello....
Va bene, abbiamo scoperto che c'è il sole.
Ma se l'obiettivo prioritario di mercato era un attaccante, come mai sfumato Ylmaz non si cerca più nessuno in quel ruolo?

Citazione di: zaradona il 28 Lug 2012, 12:47

La logica appunto. Ma anche la realta' dei fatti , che cioè Zarate al nuovo mister sembra piacere.
Tant'è che iniziato il ritiro , il problema "punta" sembra meno urgente rispetto agli altri ruoli scoperti.

Quindi si stava prendendo Ylmaz prima che l'allenatore valutasse i giocatori a disposizione.
Le mie notizie sono invece che Ylmaz sia stata un'espressa richiesta di Petkovic (l'unica). Visto che Petkovic non è stato accontentato sull'unica richiesta fatta, non può far altro che farsi piacere Zarate.... Un po' come Ballardini che faceva giocare Baronio al posto di Ledesma "per scelta tecnica"...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sercio69 il 28 Lug 2012, 13:38
Certo. Però anche non prenderci su dati di bilancio di 4 anni fà facilmente consultabili è un po' più grave...
E il bello è che chi non ci ha preso ha pure insistito, hai visto mai che passasse inosservato?

Ma se l'obiettivo prioritario di mercato era un attaccante, come mai sfumato Ylmaz non si cerca più nessuno in quel ruolo?

Quindi si stava prendendo Ylmaz prima che l'allenatore valutasse i giocatori a disposizione.
Le mie notizie sono invece che Ylmaz sia stata un'espressa richiesta di Petkovic (l'unica). Visto che Petkovic non è stato accontentato sull'unica richiesta fatta, non può far altro che farsi piacere Zarate.... Un po' come Ballardini che faceva giocare Baronio al posto di Ledesma "per scelta tecnica"...

Stiamo dicendo la stessa cosa. Meno il farsi piacere zarate.

E l accostamento a ballardini e' un percorso che proprio la stampa sta intraprendendo e che.non mi piace per niente.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Citazione di: Sercio69 il 28 Lug 2012, 13:38

Alla tua osservazione sulle difficoltà per xandao ho provato a spiegartele, tutto qua.
Che non si cerchi puù nessuno in attacco è soltanto una tua, liberissima, supposizione.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: tommasino il 28 Lug 2012, 14:22
Alla tua osservazione sulle difficoltà per xandao ho provato a spiegartele, tutto qua.
Che non si cerchi puù nessuno in attacco è soltanto una tua, liberissima, supposizione.

Ad oggi che non si cerchi nessuno in attacco mi sembra più un dato di fatto che una mia supposizione... A meno che non mi sia sfuggito qualcosa, a te noto (ed evidentemente non è sfuggito solo a me...)... In tal caso non  tenerci con il fiato sospeso....

Citazione di: zaradona il 28 Lug 2012, 13:43
Stiamo dicendo la stessa cosa. Meno il farsi piacere zarate.

E l accostamento a ballardini e' un percorso che proprio la stampa sta intraprendendo e che.non mi piace per niente.

Neanche a me piace l'accostamento con Ballardini, ma ciò non toglie che certe similitudini ci siano...
Non è che negando una cosa, quella cosa non esiste. Non funziona così...

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Un riassuntino di quello che ha detto?
L'ho sentito mentre ero al mare spizzando il lato B della mia vicina di ombrello per cui non ero attentissimo  ;)

Ha detto una serie di frasi sconnesse a livello logico  che sono difficili da riportare dopo che il mitico Ubaldo, che non conosco,
mi sembra che gli abbia rinfacciato che il nostro eroe è incazzato con Lotito perchè non gli permette di intervistare i giocatori della Lazio
In ordine sparso , credo che Guido  inveisse su:

• non si può dirigere Salernitana e Lazio insieme;
  • non si possono passare le estati leggendo sui giornali dei vari processi che vedono la Lazio protagonista;
  • Lotito non si dedica al 100% alla Lazio perchè alcune volte va in vacanza e scompare;
  • basta poco per rendere forte la Lazio;
  • la comunicazione Lazio non funziona

Quando un "tifoso" ha chiamato tirando fuori frasi del tipo " bei tempi della pagnotella allo stadio", "meglio quando la Lazio era povera ma genuina", "meglio la serie B che sta con questo presidente", io ho spento la Radio e mi sono dedico ad un'altra B, quella della mia vicina di ombrellone

Discussione precedente - Discussione successiva