Citazione di: Sercio69 il 28 Lug 2012, 12:45
No. Ylmaz era un fenomeno quando sembrava che la Lazio stesse per prenderlo, salvo poi diventare pipparzugo e chiccazz'è quando è andato altrove. Vatteli a rileggere i posts...
Personalmente, e lo confermo ora, ho detto che non vedevo di buon occhio l'arrivo di uno la cui esperienza calcistica è circoscritta alla Turchia e che tra l'altro pretendeva pure uno stipendio da top player.
E' saltato e la cosa non è che mi dispiaccia più di tanto...
Però se cerchi una punta, significa che, a torto o a ragione, ritieni che serva una punta per integrare l'organico... Hai individuato Ylmaz, la trattativa salta (capita in una trattativa), ma la logica direbbe che vai a cercare un altro attaccante.... La logica, appunto....
Qui abbiamo difficoltà pure a prendere Xandao, non so se ci si rende conto....
Forse mi sbaglio,ricordo male,ma tu sei un giornalista?quello che alla conferenza stampa ha fatto la famosa domanda a Lotito sui 4 campioni?solo per curiosità.
p.s. il mio post sulla "tua vendita alla salernitana"non voelva essere offensivo,ma un gioco con tutto l'affetto possibile,spero tu non te la sia presa,come invece mi sembra di aver capito dalla tua risposta.
Spero tu non sia un giornalista,leggendo quel che ti ho evidenziato,oppure meglio che tu lo sia ma che quì scrivi spogliandoti del ruolo che hai e entrando in quello molto più leggero,e conseguenzialmente superficiale,del tifoso in buona fede.
Perchè una analisi un tantinello,solo un tantinello, più approfondita ci permetterebbe di evidenziare il fatto che
chiaramente la Lazio ha cercato ylmaz poichè aveva,scientemente o meno,la consapevolezza del riscatto di floccari dal parma.Molto chiaro,se seguiamo gli eventi dedicandoci alla cronologia,verificare la frenata della società sul traguardo,proprio in relazione al fatto che floccari sarebbe tornato alla base.
Un abbraccio