RAI, LAZIO IGNORATA

0 Utenti e 52 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fraplaya

*
2681
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #20 il: 28 Ago 2012, 02:15 »
si, ma non te sei perso niente perchè hanno detto un fracco de cazzate.

come di consueto, del resto  :)
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #21 il: 28 Ago 2012, 09:21 »
e vabbè mo uno è una mente libera solo se parla bene de noi....

Prova a dismettere per un attimo la tua fede laziale ed a rispondere alla stessa domanda da semplice "informato sui fatti": forse avresti risposto diversamente da Tardelli, ma di sicuro in una lista di papabili per la vittoria finale dove metti anche peperoni ed Udinese (mi sembra pure i viola) non avresti certo lasciato fuori la Lazio...

Una mente libera non parla bene di noi: parla di noi bene o male, ma argomentando le proprie legittime opinioni basandosi sui fatti reali, IMHO.

GP

Offline poborsky

*
2995
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #22 il: 28 Ago 2012, 10:22 »
Prova a dismettere per un attimo la tua fede laziale ed a rispondere alla stessa domanda da semplice "informato sui fatti": forse avresti risposto diversamente da Tardelli, ma di sicuro in una lista di papabili per la vittoria finale dove metti anche peperoni ed Udinese (mi sembra pure i viola) non avresti certo lasciato fuori la Lazio...

Una mente libera non parla bene di noi: parla di noi bene o male, ma argomentando le proprie legittime opinioni basandosi sui fatti reali, IMHO.

GP

siamo d'accordo

Offline robylele

*****
36633
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #23 il: 10 Set 2012, 18:03 »
Semi OT, ma volevo riportare questa cosa...

Sabato sera, ore 23;18: scendo per spostare la macchina, accendo la radio su RAI RADIO1... credo stessero commentando la partita della Juve, io ascolto solo il seguente stralcio (che cerco di riportare testualmente, comunque la sostanza è esattamente quella)

Conduttore - Secondo voi, a parte la Juve, chi è lotterà per lo Scudetto? Insomma, chi è la seconda papabile?
Tardelli -  Inter e Lazio (con tono convinto, poi ci pensa un attimo ndP), probabilmente anche il Napoli potrà concorrere se... (non mi ricordo ndP)

Passa la parola al secondo ospite (non so chi fosse) che sbrodola giù tutte le squadre principali tralasciando solo la Lazio, e guarda caso puntando forte sui cuginastri.  :stop

Ho chiuso li (tanto avevo parcheggiato), e ci ho ripensato: in mezzo al solito standard propeperoni, mi ha fatto piacere questo commento di Tardelli che di calcio qualcosa ne sa, fra me ho pensato che poteva essere beneaugurante per il giorno dopo...  :D   

GP

sentito anch'io.
Tardelli la vede diversamente da Collovati, suo antico compagno di trionfi azzurri.
C'è da dire che Collovati ha giocato nel Trigoria e risiede a Roma e spesso fa la Flaminia per raggiungere Saxa Rubra, dove di solito incontra Jacopo Volpi che gli dà il canovaccio per poi lasciargli lo spazio per le sue considerazioni.
Tardelli credo viva all'estero.

Sono dettagli non da poco. Aggiungo che Collovati fa spese spesso a via di Vigna Stelluti, dove si incontra spesso la Sanipola.

Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #24 il: 10 Set 2012, 18:38 »
sentito anch'io.
Tardelli la vede diversamente da Collovati, suo antico compagno di trionfi azzurri.
C'è da dire che Collovati ha giocato nel Trigoria e risiede a Roma e spesso fa la Flaminia per raggiungere Saxa Rubra, dove di solito incontra Jacopo Volpi che gli dà il canovaccio per poi lasciargli lo spazio per le sue considerazioni.
Tardelli credo viva all'estero.

Sono dettagli non da poco. Aggiungo che Collovati fa spese spesso a via di Vigna Stelluti, dove si incontra spesso la Sanipola.

Roby, sei lo stalker ufficiale di Collovati?  :beer:
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #25 il: 10 Set 2012, 18:44 »
Roby, sei lo stalker ufficiale di Collovati?  :beer:

O della Sanipola.
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #26 il: 10 Set 2012, 18:46 »
O della Sanipola.

Oddio, spero di no  :puke:  :)

Offline Drake

*****
5685
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #27 il: 10 Set 2012, 19:28 »
Roby, sei lo stalker ufficiale di Collovati?  :beer:
O della Sanipola.


oppure, più semplicemente, è uno di questi due

 :)
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #28 il: 10 Set 2012, 19:56 »
speriamo ci ignorino sempre
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #29 il: 11 Set 2012, 09:21 »
Citazione da: robylele link=topic=13851.msg942439#msg942439 date=
Aggiungo che Collovati fa spese spesso a via di Vigna Stelluti, dove si incontra spesso la Sanipola.
El  gordo y el delgado... :o
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #30 il: 11 Set 2012, 09:24 »
meglio essere ignorati che ignoranti. Un pò la differenza media tra un principe laziale e un riommico
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #31 il: 11 Set 2012, 10:09 »
Queste sono le conseguenze delle dichiarazioni deliranti di Lotito...
"Nessuno mangerà più alle spalle della Lazio, abbiamo messo in campo una radio ed una Tv "
Ci siamo chiusi nel bunker mettendo in atto un'operazione "simpatia" che in molti hanno recepito....
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #32 il: 11 Set 2012, 10:12 »
Queste sono le conseguenze delle dichiarazioni deliranti di Lotito...
"Nessuno mangerà più alle spalle della Lazio, abbiamo messo in campo una radio ed una Tv "
Ci siamo chiusi nel bunker mettendo in atto un'operazione "simpatia" che in molti hanno recepito....
:o Il discorso di Lotito aveva tutt'altro significato! Si parlava in modo particolare della miriade di TV e radio romane che parlano di Lazio soltanto per un proprio "tornaconto"  ;)
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #33 il: 11 Set 2012, 10:14 »
Queste sono le conseguenze delle dichiarazioni deliranti di Lotito...
"Nessuno mangerà più alle spalle della Lazio, abbiamo messo in campo una radio ed una Tv "
Ci siamo chiusi nel bunker mettendo in atto un'operazione "simpatia" che in molti hanno recepito....
asserzione strumentale. Io la leggo diversamente
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #34 il: 11 Set 2012, 10:19 »
Queste sono le conseguenze delle dichiarazioni deliranti di Lotito...
"Nessuno mangerà più alle spalle della Lazio, abbiamo messo in campo una radio ed una Tv "
Ci siamo chiusi nel bunker mettendo in atto un'operazione "simpatia" che in molti hanno recepito....

Si, perché prima venivamo trattati con i guanti  :sisisi:
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #35 il: 11 Set 2012, 10:21 »
:o Il discorso di Lotito aveva tutt'altro significato! Si parlava in modo particolare della miriade di TV e radio romane che parlano di Lazio soltanto per un proprio "tornaconto"  ;)

Tutta l'informazione, dai giornali alle radio dalle tv ai blog, parlano di argomenti in generale per propri interessi...
L'informazione di regime è tramontata da un pezzo e la libertà di stampa nonchè il confronto è alla base della democrazia...
Dichiarare certe cose per una società che vive anche di marketing, non ti rende simpatico...secondo me è un autogol clamoroso!
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #36 il: 11 Set 2012, 10:26 »
Si, perché prima venivamo trattati con i guanti  :sisisi:

Risposta esatta per il titolo del topic...
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #37 il: 11 Set 2012, 10:29 »
Tutta l'informazione, dai giornali alle radio dalle tv ai blog, parlano di argomenti in generale per propri interessi...
L'informazione di regime è tramontata da un pezzo e la libertà di stampa nonchè il confronto è alla base della democrazia...
Dichiarare certe cose per una società che vive anche di marketing, non ti rende simpatico...secondo me è un autogol clamoroso!
Armageddon, capisco che ognuno possa avere la propria opinione, è giusto così quindi sei libero di pensarla come vuoi.
Quello che ci tengo a ribadire, è che la realizzazione della radio e della TV ufficiale, non è un mezzo per uccidere la libertà di stampa o di confronto democratico, ma semplicemente un mezzo per poter informare i Tifosi Laziali su quello che succede in casa Lazio, riportando in modo UFFICIALE notizie, situazioni e quant'altro.
Considerando la poca visibilità di cui godiamo a livello mediatico (a Studio Sport parlano soltanto di milan inter juve riomma nappule urinese e florentia) si è voluto creare un sistema per informare i Tifosi, altrimenti abbandonati alla più totale solitudine, inoltre sono strumenti finanziari che possono dare importanti introiti alla Lazio.
Tutto qui  ;)
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #38 il: 11 Set 2012, 10:34 »
Armageddon, capisco che ognuno possa avere la propria opinione, è giusto così quindi sei libero di pensarla come vuoi.
Quello che ci tengo a ribadire, è che la realizzazione della radio e della TV ufficiale, non è un mezzo per uccidere la libertà di stampa o di confronto democratico, ma semplicemente un mezzo per poter informare i Tifosi Laziali su quello che succede in casa Lazio, riportando in modo UFFICIALE notizie, situazioni e quant'altro.
Considerando la poca visibilità di cui godiamo a livello mediatico (a Studio Sport parlano soltanto di milan inter juve riomma nappule urinese e florentia) si è voluto creare un sistema per informare i Tifosi, altrimenti abbandonati alla più totale solitudine, inoltre sono strumenti finanziari che possono dare importanti introiti alla Lazio.
Tutto qui  ;)

Giustissimo percarità... Ma avrei preferito che la Tv e la radio fossero andate ad incrementare l'informazione e non a renderla esclusiva, solo questo... ;)
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #39 il: 11 Set 2012, 10:39 »
Sul sito del trigoriere ho notato una cosa interessante...
Mentre prima alle foto della Lazio pubblicate in prima pagina nella zona dove si può mettere SI - NO in base al gradimento c'erano molti SI e pochissimi NO, adesso quasi si equivalgono...
Sarà mica che i bruchi hanno paura...
No perchè io c'ho st'impressione...  :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod