RAI, LAZIO IGNORATA

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Absaroke

*
7885
RAI, LAZIO IGNORATA
« il: 27 Ago 2012, 06:28 »
Se vogliamo fare qualcosa di gruppo (tipo invio massiccio di email o invio di lettere
di protesta) o altre cose del genere  contro la RAI io sono pronto.          Qualcosa
deve aver peggiorato la situazione precedente (che già non era rosea). 
                                                                                                       Ieri dopo
aver visto la partita in streaming mi sono messo a vedere la trasmissione sportiva
su RAI 2 ore 2245.   Bene, ho atteso fino alle ore 0.23 e non si era parlato della Lazio   !!!

Si erano viste tutte le partite con relative interviste a Mazzarri, Zeman, Allegri, Strama,
Sannino, quello nuovo del Catania, Di Carlo, Pioli .... insomma mancava solo la Lazio.
 
Non ce 'l ho fatta ad arrivare alla fine della trasmissione ed ho spento (ore 0.25)     Questa
trascuratezza E' VOLUTA, inutile giustificare con la casualità .... ci stanno discriminando,
non si sa perche,' con quali fini e a seguito di cosa.

SE VOGLIAMO FARE QUALCOSA DI GRUPPO IO SONO PRONTO .... FACCIAMOCI SENTIRE
A LIVELLO MEDIATICO .... ESSERE IGNORATI IN QUESTO MODO E' OFFENSIVO .... E NON
SI PUO' SEMPRE FARE FINTA DI NON AVER VISTO ....     


Offline silvia84

*
16146
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #1 il: 27 Ago 2012, 06:56 »
mi sa che ti sei distratto, la Lazio è stata trasmessa sulle 23.20-23.30.. ero tornata da poco a casa ed è stata pure la prima partita di cui hanno parlato giocata alle 20.45..

Offline Absaroke

*
7885
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #2 il: 27 Ago 2012, 07:15 »
mi sa che ti sei distratto, la Lazio è stata trasmessa sulle 23.20-23.30.. ero tornata da poco a casa ed è stata pure la prima partita di cui hanno parlato giocata alle 20.45..

ma su rai 2 con la bionda, Mondonico e tutti gli opinionisti   ???

Offline Svennis

*****
25087
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #3 il: 27 Ago 2012, 07:16 »
ma su rai 2 con la bionda, Mondonico e tutti gli opinionisti   ???

si, ma non te sei perso niente perchè hanno detto un fracco de cazzate.

Offline nordest2

*
7605
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #4 il: 27 Ago 2012, 07:22 »
commenti  negativi  penosi e da gente disinformata(nei contenuti)

TUTTI   il comico collovatti l allenatore orobico e un certo caccaroni :o, una novità de sto anno  :^^

l unica la conduttrice che ha fatto notare come una vittoria a bergamo sia un bel colpo

Offline Absaroke

*
7885
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #5 il: 27 Ago 2012, 07:28 »
Allora chiedo scusa a tutti, quando ho acceso la Tv stavano parlando e facendo vedere 
le partite del sabato che naturalmente vengono sempre prima perche' già giocate e con
i servizi  tv già pronti.     Quindi hanno fatto vedere la Lazio appena finita la partita ....
da non credere ....  vabbe' di nuovo chiedo scusa a tutti per l'errore ..... 

Offline lory61

*****
2334
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #6 il: 27 Ago 2012, 08:38 »
commenti  negativi  penosi e da gente disinformata(nei contenuti)

TUTTI   il comico collovatti l allenatore orobico e un certo caccaroni :o, una novità de sto anno  :^^

l unica la conduttrice che ha fatto notare come una vittoria a bergamo sia un bel colpo
ed ha fatto notare pure che abbiamo un allenatore che è un bell uomo con gli occhi di ghiaccio :) :since :asrm
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #7 il: 27 Ago 2012, 08:40 »
Semi OT, ma volevo riportare questa cosa...

Sabato sera, ore 23;18: scendo per spostare la macchina, accendo la radio su RAI RADIO1... credo stessero commentando la partita della Juve, io ascolto solo il seguente stralcio (che cerco di riportare testualmente, comunque la sostanza è esattamente quella)

Conduttore - Secondo voi, a parte la Juve, chi è lotterà per lo Scudetto? Insomma, chi è la seconda papabile?
Tardelli -  Inter e Lazio (con tono convinto, poi ci pensa un attimo ndP), probabilmente anche il Napoli potrà concorrere se... (non mi ricordo ndP)

Passa la parola al secondo ospite (non so chi fosse) che sbrodola giù tutte le squadre principali tralasciando solo la Lazio, e guarda caso puntando forte sui cuginastri.  :stop

Ho chiuso li (tanto avevo parcheggiato), e ci ho ripensato: in mezzo al solito standard propeperoni, mi ha fatto piacere questo commento di Tardelli che di calcio qualcosa ne sa, fra me ho pensato che poteva essere beneaugurante per il giorno dopo...  :D   

GP

Offline dies.irae

*
1625
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #8 il: 27 Ago 2012, 08:56 »
Allora chiedo scusa a tutti, quando ho acceso la Tv stavano parlando e facendo vedere 
le partite del sabato che naturalmente vengono sempre prima perche' già giocate e con
i servizi  tv già pronti.     Quindi hanno fatto vedere la Lazio appena finita la partita ....
da non credere ....  vabbe' di nuovo chiedo scusa a tutti per l'errore .....

a parte il servizio, è come se non ne avessero parlato, dato che hanno detto solo ca..ate, su quanto sia sexsymbol petkovic e qualche puttanata di contorno, quindi la tua irritazione rimane valida

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #9 il: 27 Ago 2012, 09:08 »
Semi OT, ma volevo riportare questa cosa...

Sabato sera, ore 23;18: scendo per spostare la macchina, accendo la radio su RAI RADIO1... credo stessero commentando la partita della Juve, io ascolto solo il seguente stralcio (che cerco di riportare testualmente, comunque la sostanza è esattamente quella)

Conduttore - Secondo voi, a parte la Juve, chi è lotterà per lo Scudetto? Insomma, chi è la seconda papabile?
Tardelli -  Inter e Lazio (con tono convinto, poi ci pensa un attimo ndP), probabilmente anche il Napoli potrà concorrere se... (non mi ricordo ndP)

Passa la parola al secondo ospite (non so chi fosse) che sbrodola giù tutte le squadre principali tralasciando solo la Lazio, e guarda caso puntando forte sui cuginastri.  :stop

Ho chiuso li (tanto avevo parcheggiato), e ci ho ripensato: in mezzo al solito standard propeperoni, mi ha fatto piacere questo commento di Tardelli che di calcio qualcosa ne sa, fra me ho pensato che poteva essere beneaugurante per il giorno dopo...  :D   

GP

Come saprete Tardelli è il secondo di Trapattoni sulla panchina dell'Irlanda, immagino trascorrerà molto tempo da quelle parti e si vede. E' fuori dal sistema mafioso giornalistico peperonico italiano, e in totale libertà ha detto quello che pensava.imho

Offline poborsky

*
2995
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #10 il: 27 Ago 2012, 09:27 »
Come saprete Tardelli è il secondo di Trapattoni sulla panchina dell'Irlanda, immagino trascorrerà molto tempo da quelle parti e si vede. E' fuori dal sistema mafioso giornalistico peperonico italiano, e in totale libertà ha detto quello che pensava.imho

e vabbè mo uno è una mente libera solo se parla bene de noi....per quanto non ci si filino de pezza a livello mediatico eh!

Offline rio2

*
9279
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #11 il: 27 Ago 2012, 09:33 »
ed ha fatto notare pure che abbiamo un allenatore che è un bell uomo con gli occhi di ghiaccio :) :since :asrm

la Ferrari era proprio su di giri per il buon petkovic, ha anche dichiarato che causa eta' non puo' andare dietro ai calciatori.....:D :D :D

adesso abbiamo pure l'allenatore sex simbol :D :D :D

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #12 il: 27 Ago 2012, 10:30 »
e vabbè mo uno è una mente libera solo se parla bene de noi....per quanto non ci si filino de pezza a livello mediatico eh!

dico solo che, guarda caso, per sentir parlare bene di noi bisogna andare a riprendere uno che vive in Irlanda....

Offline dies.irae

*
1625
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #13 il: 27 Ago 2012, 10:36 »
la Ferrari era proprio su di giri per il buon petkovic, ha anche dichiarato che causa eta' non puo' andare dietro ai calciatori.....:D :D :D

adesso abbiamo pure l'allenatore sex simbol :D :D :D

io trovo irritante che parlino di noi per 5 minuti alla settimana, e ne sprechino 4 per dire quant'è bello l'allenatore.
la cosa desolante è che non c'è neanche un motivo, fanno tutti così, come puoi combattere l'indifferenza, cosa può fare la società? mica puoi querelare perchè ti trattano da neopromossa.
mi fa imbestialire questa cosa

Offline robylele

*****
36633
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #14 il: 27 Ago 2012, 10:37 »
la Ferrari era proprio su di giri per il buon petkovic, ha anche dichiarato che causa eta' non puo' andare dietro ai calciatori.....:D :D :D

adesso abbiamo pure l'allenatore sex simbol :D :D :D

effettivamente l'ho vista un pò eccitata (avete visto che pezzo d'uomo con gli occhi di ghiaccio:o ).

Offline dies.irae

*
1625
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #15 il: 27 Ago 2012, 10:53 »
effettivamente l'ho vista un pò eccitata (avete visto che pezzo d'uomo con gli occhi di ghiaccio:o ).

macchè, dall'alto le avranno detto di inventarsi una cazzata qualunque per dirottare il discorso dalla buona prestazione della Lazio, non ci caschiamo in questi giochetti

val68it

val68it

Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #16 il: 27 Ago 2012, 11:02 »
io ho visto la DS ieri sera e Atalanta lazio è stato il primo servizio mandato in onda appena entrati nella fascia oraria in cui la RAI può trasmettere le immagini; mi son o anche meravigliato per lo spazio dedicato perchè tra cronaca, commento, intervista a petkovic e discussione in studio si è parlato di lazio per un quarto d'ora filato!!!! poi gli argomenti, le opinioni ed i giudizi erano alquanto opinabili, ma non si può avere tutto dalla vita.......

Offline PARISsn

*****
20810
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #17 il: 27 Ago 2012, 12:56 »
io veramente so' rimasto colpito non per i commenti tecnici de sti' 4 scalzacani che de calcio capiscono come  il cane  mio....ma della pochezza di informazione che hanno pure...cioe' hanno ripetuto in 4 per diverse volte che tocca vedere se i giocatori tengono perche non e' stato comprato nessuno e l'hanno scorso gli infortuni hanno segnato la stagione...ok tutto vero...ma Candreva...Ederson e Ciani so' fantasmi? Floccari e Zarate che non c'erano so' fantasmi?

Offline claudio1

*
3439
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #18 il: 28 Ago 2012, 01:03 »
io veramente so' rimasto colpito non per i commenti tecnici de sti' 4 scalzacani che de calcio capiscono come  il cane  mio....ma della pochezza di informazione che hanno pure...cioe' hanno ripetuto in 4 per diverse volte che tocca vedere se i giocatori tengono perche non e' stato comprato nessuno e l'hanno scorso gli infortuni hanno segnato la stagione...ok tutto vero...ma Candreva...Ederson e Ciani so' fantasmi? Floccari e Zarate che non c'erano so' fantasmi?

Dimentichi Onazi...

Offline cersius

*
4889
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #19 il: 28 Ago 2012, 02:04 »
si, ma non te sei perso niente perchè hanno detto un fracco de cazzate.

tipo marchetti migliore in campo, secondo loro abbiamo vinto per merito suo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod