RAI, LAZIO IGNORATA

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online tommasino

*****
20749
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #60 il: 17 Set 2012, 16:21 »
Comunque la lucentissima ferrari ieri sera ha ribadito che Petkovic è un bell'uomo.
Due settimane fa l'aveva definito bello con gli occhi di ghiaccio, ieri sera bell'uomo.

Sento aria di tentativo di destabilizzazione familiare!
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #61 il: 17 Set 2012, 16:57 »
Fermo restando che tutte queste Lodi mi portano a tenere costantemente una mano sulle palle
già le mie  si sono ridotte della metà
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #62 il: 17 Set 2012, 16:59 »
Il primo che ho sentito è stato Sacchi che ha detto che anche petkovic non porta nulla di nuovo come altri allenatori stranieri perchè difese chiusa e estro dei singoli lo sappiamo fare pure noi... infatti lui quando allenava aveva dei brocchi in suqdra...

Offline mazzok

*****
6649
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #63 il: 17 Set 2012, 17:10 »
Il primo che ho sentito è stato Sacchi che ha detto che anche petkovic non porta nulla di nuovo come altri allenatori stranieri perchè difese chiusa e estro dei singoli lo sappiamo fare pure noi... infatti lui quando allenava aveva dei brocchi in suqdra...

Sacchi ha ragione, non se ne può più di questi allenatori con le difese chiuse, la difesa va lasciata aperta, ne va del bel gioco.

Offline habana

*
990
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #64 il: 17 Set 2012, 17:14 »
A me personalmente se continuano ad ignorarci va bene, non mi servono i complimenti di gente fallita che parla per convenienza senza un minimo di obiettività. I complimenti di questi saltinbanchi dell'etere non ci servono, i giocatori devono mantenere alta la concentrazione e il compito del mister è saper gestire gli uomini a disposizione nel migliore dei modi.
Noi per ora ci stiamo divertendo altri fanno divertire.  :asrm

Offline nordest2

*
7605
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #65 il: 17 Set 2012, 17:22 »
Il primo che ho sentito è stato Sacchi che ha detto che anche petkovic non porta nulla di nuovo come altri allenatori stranieri perchè difese chiusa e estro dei singoli lo sappiamo fare pure noi... infatti lui quando allenava aveva dei brocchi in suqdra...

 :beer:

sacchi ormai è bollito

che guardasse na partita della LAZIO

imparerebbe qualcosa dal petko


cmq siamo deboli come stampa
mettiamoci il cuore in pace
tra una settimana a napule vediamo che aria tira anche con le giocchette gialle

Offline dies.irae

*
1625
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #66 il: 17 Set 2012, 17:31 »
A me personalmente se continuano ad ignorarci va bene, non mi servono i complimenti di gente fallita che parla per convenienza senza un minimo di obiettività. I complimenti di questi saltinbanchi dell'etere non ci servono, i giocatori devono mantenere alta la concentrazione e il compito del mister è saper gestire gli uomini a disposizione nel migliore dei modi.


io rosico perchè è una ingiustizia. la Lazio è ancora considerata una intrusa lassù in alto, che da un momento all'altro può crollare, e quindi non puoi goderti una trasmissione di sport, c'è sempre da andare in internet.

capace che se vinci il campionato, questi aprono la puntata col tema "juve, stagione fallimentare?"

Offline Pat Pat

*****
1227
R: Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #67 il: 17 Set 2012, 18:23 »
capace che se vinci il campionato, questi aprono la puntata col tema "juve, stagione fallimentare?"

Sicuro!

Offline cisky70

*
1046
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #68 il: 17 Set 2012, 19:22 »

io rosico perchè è una ingiustizia. la Lazio è ancora considerata una intrusa lassù in alto, che da un momento all'altro può crollare, e quindi non puoi goderti una trasmissione di sport, c'è sempre da andare in internet.

capace che se vinci il campionato, questi aprono la puntata col tema "juve, stagione fallimentare?"


Sicuro!
E noi s'abbracciamo a piazza del popolo, piazza della libertà, piazza navona,  fontana di trevi, colosseo, circo massimo (ma solo quattro gatti) piazza di spagna..........

 :S me so lasciato andare :=))
 :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :band5: :band6: :bandes: :band9: :band7:

Offline PDB

*
2092
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #69 il: 17 Set 2012, 19:31 »
Il senso degli inattesi complimenti di molti sedicenti esperti in tv, penso sia che le prime partite le giudicavano per luoghi comuni, magari dando un'occhiata agli highlights, mentre ieri per la prima volta giocavamo senza altre partite in contemporanea e per la prima volta molti di loro avranno visto come gioca in questo periodo la Lazio e ci sono rimasti così  :o .
Peraltro in seguito ad una partita forse meno convincente sul piano del puro gioco rispetto alle altre
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #70 il: 17 Set 2012, 21:07 »
Il senso degli inattesi complimenti di molti sedicenti esperti in tv, penso sia che le prime partite le giudicavano per luoghi comuni, magari dando un'occhiata agli highlights, mentre ieri per la prima volta giocavamo senza altre partite in contemporanea e per la prima volta molti di loro avranno visto come gioca in questo periodo la Lazio e ci sono rimasti così  :o .
Peraltro in seguito ad una partita forse meno convincente sul piano del puro gioco rispetto alle altre
:beer:
Aggiungo , conoscendo indirettamente il Mondo .
E' uno che a differenza del vate (Sacchi di m.) riconosce il lavoro degli altri , che puo' avere le sue opinioni ma non sono mai dettate dal sentirsi superiore a qualcuno .
Le sue affermazioni sul gioco della Lazio di ieri fanno il paio con quelle sull'inter .
Erano elogi , diversi , ma elogi (ricordatevi che l'anno scorso suono' l'inter a S.Siro con il Novara !) .
Se qualcuno non riesce a capire questo , si pone sullo stesso livello di quel Mou dei poveri che adesso siede sulla panchina neroazzurra.

Offline Roxy00

*****
4203
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #71 il: 17 Set 2012, 21:14 »

io rosico perchè è una ingiustizia. la Lazio è ancora considerata una intrusa lassù in alto, che da un momento all'altro può crollare, e quindi non puoi goderti una trasmissione di sport, c'è sempre da andare in internet.

capace che se vinci il campionato, questi aprono la puntata col tema "juve, stagione fallimentare?"

macchè! meglio che non ci calcolino... stiamo più tranquilli!!!

 :band1:

Offline nordest2

*
7605
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #72 il: 17 Set 2012, 21:40 »
da biscardi finalmente un laziale, anzi na laziale, agguerrita bionda, marika ben fornita   :)
Re:Benvenuto Petkovic!!!
« Risposta #73 il: 17 Set 2012, 21:56 »
E chi è sta marica

Offline nordest2

*
7605
Re:Benvenuto Petkovic!!!
« Risposta #74 il: 17 Set 2012, 22:09 »
E chi è sta marica

longini  o simile..... 8)

procuratrice..... :o...almeno contrappesa..... ;)

Offline Centurio

*
20566
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #75 il: 17 Set 2012, 22:34 »
O della Sanipola.
 

Robylele che fa stalking alla Sanipola é qualcosa di terribilmente assurdo che pare persino verosimile. Un misto di stupore e flash paranoico, un trash alla Pulp fiction ai maccheroni.
ti voglio
io no
ti voglio
non sono sicura
ti voglio
non so, forse
ti voglio
ho detto no
ti voglio
si ora

Offline Roxy00

*****
4203
Re:RAI, LAZIO IGNORATA
« Risposta #76 il: 18 Set 2012, 09:12 »
Cercavo il topic su Pedullà, ma non l'ho trovato quindi scrivo qui.
Ieri sera su Sportitalia il nostro "amico" incensava la Lazio, il suo mercato e l'acume di Lotito e Tare.
Questo personaggio mi fa sempre più ribrezzo: fino a qualche settimana fa eravamo quelli che avevano fatto il mercato peggiore adesso cambia tutto!
Diffidiamo di questa gentaglia e ....

SEMPRE FORZA LAZIO!!!!

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod