Sondaggio

In questo frangente di stagione cosa brucia di più in campionato?

La sconfitta a Ferrara al 92°
11 (14.7%)
Super Handanovic che ci ha impedito il pareggio al Meazza
13 (17.3%)
Il rigore sbagliato di Correa a Bologna
51 (68%)

Totale votanti: 75

Rammarico

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
Rammarico
« il: 09 Dic 2019, 11:58 »
Io voto il rigore di Correa a Bologna. Due punti secchi persi.


Offline robylele

*****
36633
Re:Rammarico
« Risposta #1 il: 09 Dic 2019, 12:01 »
Handanovic, senza dubbio.

Il rigore fallito ha forse determinato una maggiore concretezza di Correa nelle partite successive, vedi il bolide con l'Atalanta, in altri tempi avrebbe appoggiato rasoterra.

Ferrara forse ha fatto suonare la sveglia.


Re:Rammarico
« Risposta #2 il: 09 Dic 2019, 12:03 »
La sconfitta a Ferrara, che ha rischiato seriamente di compromettere la stagione, anzi, in parte lo ha fatto perchè la sconfitta di Cluj( e la relativa uscita dall'EL) è figlia di quel secondo tempo indecente.

Offline Achab77

*****
13308
Re:Rammarico
« Risposta #3 il: 09 Dic 2019, 12:05 »
Handanovic, senza dubbio.

Il rigore fallito ha forse determinato una maggiore concretezza di Correa nelle partite successive, vedi il bolide con l'Atalanta, in altri tempi avrebbe appoggiato rasoterra.

Ferrara forse ha fatto suonare la sveglia.

Ho votato il rigore di correa, perché contro l'Inter al di là di tutto ci stava la sconfitta (anche se immeritata) e come te penso che Ferrara abbia rappresentato la svolta insieme al primo tempo con l'Atalanta.

Però quella partita di Bologna l'abbiamo giocata stra bene, e quel maledetto rigore avrebbe dato due punti d'oro e qualche centimetro di convinzione in più.

Offline robylele

*****
36633
Re:Rammarico
« Risposta #4 il: 09 Dic 2019, 12:08 »
Però quella partita di Bologna l'abbiamo giocata stra bene, e quel maledetto rigore avrebbe dato due punti d'oro e qualche centimetro di convinzione in più.

sì, ma giocò bene pure il Bologna, il pari fu giusto.
Ma é Correa che é diventato più feddo e concreto sotto porta dopo quell'errore, per questo ho votato Handanovic.

Offline Achab77

*****
13308
Re:Rammarico
« Risposta #5 il: 09 Dic 2019, 12:10 »
sì, ma giocò bene pure il Bologna, il pari fu giusto.
Ma é Correa che é diventato più feddo e concreto sotto porta dopo quell'errore, per questo ho votato Handanovic.

Contro il Bologna ci siamo fatti un gol da soli e abbiamo sprecato più che con l'Inter. Quel rigore, oltretutto all'ultimo minuto, era il giusto punto esclamativo sulla prestazione, per questo m'è rimasto sul groppone.

Online tommasino

*****
20993
Re:Rammarico
« Risposta #6 il: 09 Dic 2019, 12:11 »
Ho votato il rigore di Correa perchè è l'episodio che matematicamente ci avrebbe dato 2 punti in più.
Quello di ferrara è un passo falso abbastanza inevitabile nel corso di una stagione.
Riguardo alla partita con l'inter, più che alle parate di handanovic (tutto sommato abbastanza nella norma) il rammarico più grande è dovuto a quello che ritengo l'unico grande errore di Inzaghi in campionato: aver proposto Jony quasi all'esordio dall'inizio contro una squadra forte e compatta che fa del gioco sulle fasce il proprio punto di forza.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Rammarico
« Risposta #7 il: 09 Dic 2019, 12:14 »
Correa.
Le altre fanno parte di un discorso generale di crescita se vogliamo.
Ad esempio a Milano hai capito che sei forte ma Jony non è il giocatore che ti serviva, a Ferrara fa parte di quelle partite che in una stagione ti capitano, vedi Venezia nell'anno dello scudo.
A Bologna avevi vinto.

Potevi mettere pure il derby....tutti quei pali....
E avrei votato lui.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Rammarico
« Risposta #8 il: 09 Dic 2019, 12:14 »
Nessuno, perché sono convinto del fatto che se si cambia un evento del passato tutto quello che è successo dopo avrebbe potuto cambiare. Spesso in peggio.

Offline carib

*****
30356
Re:Rammarico
« Risposta #9 il: 09 Dic 2019, 12:18 »
Di fronte al mancato rinnovo di Armini tutto il resto è sopportabile

Offline nordest2

*
7605
Re:Rammarico
« Risposta #10 il: 09 Dic 2019, 12:19 »
La sconfitta a Ferrara, che ha rischiato seriamente di compromettere la stagione, anzi, in parte lo ha fatto perchè la sconfitta di Cluj( e la relativa uscita dall'EL) è figlia di quel secondo tempo indecente.

 :(
Re:Rammarico
« Risposta #11 il: 09 Dic 2019, 12:23 »
Nessuno, gli errori sono servito per crescere, per capire che devi guadagnarti tutto con tanta fatica.

Certo se potessi farmi dare il bi-rigore su Lazzari nel derby probabilmente farei una eccezione a questa mia convinzione

Offline Charlot

*****
18423
Re:Rammarico
« Risposta #12 il: 09 Dic 2019, 12:25 »
Nessuno, errori tecnici e tattici fanno parte del gioco... rigori, pali, diagonali, papere tue o miracoli altrui, ci sta tutto.
Altro discorso meritano arbitri e Var... le cose viste contro la giuve NON mi sono piaciute assolutamente.
La vittoria entusiasmante non deve farci abbassare la guardia, merde e co. sono sempre in agguato, palazzo e banche idem.
Forza Lazio!
Re:Rammarico
« Risposta #13 il: 09 Dic 2019, 12:38 »
Io voto il rigore di Correa a Bologna. Due punti secchi persi.

Certo, sulla carta sicuro. Ma poi sarebbe cambiata la testa, l'entusiasmo, e va a sapè se ne vincevi 7 de seguito.

Io punto il dito sul "generico" dei punti persi. A oggi la proiezione ci porta sopra gli 80 punti , abbondanti.

In campionato ci sono 114 punti  ad oggi ne abbiamo presi 33 su 45 ed al giro di boa mancano le due trasferte di Cagliari e Brescia mentre riceviamo Verona e Napoli. Arriveranno le giornate storte ma il ritmo è ottimo.

Offline robylele

*****
36633
Re:Rammarico
« Risposta #14 il: 09 Dic 2019, 12:46 »
Di fronte al mancato rinnovo di Armini tutto il resto è sopportabile

 :lol: :lol:

Offline Omar65

*****
7064
Re:Rammarico
« Risposta #15 il: 09 Dic 2019, 13:08 »
Nessun rammarico dai, fa parte del gioco.

Di fronte al mancato rinnovo di Armini tutto il resto è sopportabile

ecco, questo mi dirai!
Re:Rammarico
« Risposta #16 il: 09 Dic 2019, 13:14 »
Niente poteva andare diversamente, altrimenti l'avrebbe fatto.

 :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Rammarico
« Risposta #17 il: 09 Dic 2019, 13:21 »
Zè rammarico, spiaze per i tifosi e per i ragassi.
Re:Rammarico
« Risposta #18 il: 09 Dic 2019, 13:37 »
La sconfitta a Ferrara, che ha rischiato seriamente di compromettere la stagione, anzi, in parte lo ha fatto perchè la sconfitta di Cluj( e la relativa uscita dall'EL) è figlia di quel secondo tempo indecente.

Giusto, anche io ho votato Ferrara, perchè lì a un certo punto abbiamo inspiegabilmente smesso di giocare e ce la siamo portata malamente dietro anche in europa insieme a tanti dubbi che, fondamentalmente, non avevano tutta sta ragione d'essere.
Con l'inter meritavamo sicuramente di più, ma gol sbagliati e avversari, portieri inclusi esistono da un pezzo in questo gioco.
Così come i rigori sbagliati, purtroppo come s'è visto anche sabato a volte capita, ma a Bologna eravamo stati comunque bravi a recuperare due volte il risultato anzi tre perchè il tucu il rigore l'ha tirato sulla traversa ma la parità numerica l'aveva ristabilita lui con le sue volate.
E il bologna, con Mihailovic al rientro in panchina, aveva fatto una signora partita.

Ma mi piace pensare che anche sto filotto e sta splendida condizione siano figli delle difficoltà iniziali.

Offline gigiazzo

*****
2660
Re:Rammarico
« Risposta #19 il: 09 Dic 2019, 13:44 »
Faccio un discorso puramente matematico (l’unico che abbia una parvenza di oggettività).

Senza la sconfitta di Ferrara la classifica direbbe questo:
INTER      38
JUVENTUS   36
LAZIO      34

Senza l’errore di Bologna questo:
INTER      38
JUVENTUS   36
LAZIO      35

Col pareggio a Milano avremmo questo:
INTER      36
JUVENTUS   36
LAZIO      34

Ho votato Handanovic.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod