rammarico

Aperto da aquilante, 19 Dic 2010, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
    tre punti regalati all'aesse
    tre punti buttati via a cesena
    tre punti persi stupidamente con la juve
    due punti regalati in casa al catania

senza queste cazzate il milan avrebbe già chiuso il campionato

spook

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: aquilante il 19 Dic 2010, 11:42

CON queste cazzate il Milan ha gia chiuso il campionato...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
il punteggio pieno alla fine del campionato e' raro.
Qualcuna va anche persa.
magari ne hanno vinte altre che potevano pareggiare.
Come disse Monica Bellucci quando rifiuto' un mio invito a passare il resto della vita insieme su un'isola deserta, esistono anche gli avversari.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
persa con la juve
persa coi cani
vinta rubando con l'inter
vinta rischiando tantissimo col napoli

fossi allegri mi preoccuperei un pochino della personalità del suo Milan...
Secondo me il Milan non ha ammazzato un bel niente, ha tutto il tempo di farselo sfilare sto scudo (grattamose le palle perchè sappiamo chi sarebbero i maggiori indiziati...), e se non fosse per un buon numero di decisioni arbitrali dubbie stava al massimo a lottare con noi la Juve e il napoli.

Una squadra ammazza campionato una roma rimaneggiata come quella di ieri sera la umiliava senza se e senza ma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

- 1 punto perso a cesena
- 2 punti persi a parma
- 2 punti persi con il catania
- 1 punto perso con la juve

mi sarebbero bastati questi.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: MadBob79 il 19 Dic 2010, 12:24
Il rammarico per me è:

- 1 punto perso a cesena
- 2 punti persi a parma

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.530
Il rammarico per me è:

- 1 punto perso a cesena
- 2 punti persi a parma

Anche a me, per vedere la mia Lazio prima. Ma niente, non c'è niente da fà, c'è chi vive prima in funzione dell'aesse e poi della Lazio...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il rammarico per me è:

- 1 punto perso a cesena
- 2 punti persi a parma

Ecco, io a quelli che scrivono queste cose e credono che si possano vincere tutte le partite, chiedo di essere onesti intellettualmente e alla fine, quando faranno tutti i loro conti, toglierci almeno due punti per la partita di oggi che non meritavamo di vincere. A meno che non si tira fuori l'orgoglio, la tigna (e io sarei pure d'accordo) ma allora vale per tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Tara', ci siamo ripresi quello che c'hanno fregato a Torino.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Bianchina il 19 Dic 2010, 15:20
Tara', ci siamo ripresi quello che c'hanno fregato a Torino.

Ma de che bianchi'? A Torino avemo fatto schifo.
e se anche fosse, tu credi che questi 3 punti appariranno nel calcolo fianle?

See, llallero.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2010, 15:21
Ma de che bianchi'? A Torino avemo fatto schifo.

vabbe', ma non ti capita proprio tutti i giorni di prendere un gol nei 5 secondi finali di un match.
oggi era fondamentale rimanere lassu'
per un'infinita' di motivi (intelligenti pauca)
;)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.530
Citazione di: aquilante il 19 Dic 2010, 11:42

E comunque i 3 punti regalati all'aesse ci permettono di sperare di essere campioni di inverno. Da quanto non succedeva?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Bianchina il 19 Dic 2010, 15:25
vabbe', ma non ti capita proprio tutti i giorni di prendere un gol nei 5 secondi finali di un match.
oggi era fondamentale rimanere lassu'
per un'infinita' di motivi (intelligenti pauca)
;)

Pauca, pauca. :DD Avoja.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non c'è una squadra ammazza campionato, il Milan è forte ma non è fortissimo, può essere fermato spesso e volentieri. La quadra più forte è sempre l'Inter, se recupera gli infortunati.
Per questo bisogna crederci e dare tutto in ogni partita. Non si sa mai come si possono mettere le cose alla fine.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Non sono d'accordo; secondo me abbiamo i punti che meritiamo; ad esempio:

Palermo Lazio era da pareggio.
Lazio Udinese di oggi il pareggio secondo me sarebbe stato stretto all'Udinese.

Io credo che abbiamo i punti che ci meritiamo; una partita di calcio è sempre imprevedibile; oggi abbiamo recuperato lo svarione di Torino; e nel mini-ciclo terribile con Inter-Juventus e Udinese (che fisicamente è la squadra che ora sta meglio di tutte) abbiamo fatto 6 punti.

:band1:

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Io vado un po' controcorrente. Oggi a me la Lazio ha dato una buona imprerssione, per lo stesso motivo per il quale ho aspramente criticato la squadra dopo le partite con Juve e Roma. La Lazio oggi ha cercato la vittoria, l'ha voluta più dell'Udinese e alla fine ha meritato di vincere, esattamente come ha meritato di perdere domenica con la Juve. Rimango perplesso sulla gestione della partita e su come Reja l'ha preparata tatticamente, ma l'intensità alla fine è stata quella giusta.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
perdonami jp 1900, ma a me dell'aesse non me ne frega nulla
e tantomeno mi frega del milan

il senso del mio topic voleva essere quello del rifiuto della retorica sulla squadra, e più ancora sull'allenatore, che stanno buttando al vento occasioni e occasioni per consentire alla Lazio di lottare per lo scudetto
30 punti in 16 partite - tanti erano quando ho scritto - sono un risultato fantastico: la Lazio ha lasciato punti qua e la (e il caso vuole che molti punti "persi" coincidano con quelli persi dal milan, cui nessuno però rimprovera nulla; per questo citavo il rendimento del milan), ma questo ci sta, è perfettamente normale, la Lazio non è ne' il real ne' il barcellona, una media di due punti a partita, più o meno, dovrebbe farci sentire felici e orgogliosi di questa squadra e di questo allenatore
e invece si vive nel rammarico continuo, nel rimpianto perenne, nel sentimento opprimente dell'occasione perduta...

buon natale a tutti e sempre forza Lazio

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.530
Citazione di: aquilante il 19 Dic 2010, 15:40
perdonami jp 1900, ma a me dell'aesse non me ne frega nulla
e tantomeno mi frega del milan

il senso del mio topic voleva essere quello del rifiuto della retorica sulla squadra, e più ancora sull'allenatore, che stanno buttando al vento occasioni e occasioni per consentire alla Lazio di lottare per lo scudetto
30 punti in 16 partite - tanti erano quando ho scritto - sono un risultato fantastico: la Lazio ha lasciato punti qua e la (e il caso vuole che molti punti "persi" coincidano con quelli persi dal milan, cui nessuno però rimprovera nulla; per questo citavo il rendimento del milan), ma questo ci sta, è perfettamente normale, la Lazio non è ne' il real ne' il barcellona, una media di due punti a partita, più o meno, dovrebbe farci sentire felici e orgogliosi di questa squadra e di questo allenatore
e invece si vive nel rammarico continuo, nel rimpianto perenne, nel sentimento opprimente dell'occasione perduta...

buon natale a tutti e sempre forza Lazio
Non avevo capito (forse avrei dovuto farlo visto che è su Lazio Talk) :(
Scusami ma di questo periodo mi fanno girare le scatole quelli che pur di non rischiare di vedere l'aesse lottare per lo scudetto non considerano che noi stiamo messi benissimo in classifica (un po' meno nel gioco, ma ogni squadra ha il suo periodo no), e che ci mancano solo 7 punti alla salvezza...  8)

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Il rammarico per me è:

- 1 punto perso a cesena
- 2 punti persi a parma

condivido. ciento per ciento.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2010, 15:17
Ecco, io a quelli che scrivono queste cose e credono che si possano vincere tutte le partite, chiedo di essere onesti intellettualmente e alla fine, quando faranno tutti i loro conti, toglierci almeno due punti per la partita di oggi che non meritavamo di vincere. A meno che non si tira fuori l'orgoglio, la tigna (e io sarei pure d'accordo) ma allora vale per tutti.

infatti ho fatto il ragionamento PRIMA della partita di oggi :=))

Discussione precedente - Discussione successiva