A volte si puo chiedere scusa..

Aperto da kiraly, 11 Nov 2012, 21:51

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

Pensavo fosse un giocatore modesto, uno che aveva avuto un bagliore iniziale e poi era emerso il suo valore basso.
Non e' cosi, ora e' quasi 1 anno che e' qui, si impegna sempre al massimo, ha grande corsa, ottima tecnica, e' davvero forte.
Poi se e' della Roma o meno non mi interessa, oggi l'ha affondata con un siluro, grande Candreva!!!
Le mie scuse e Forza Lazio

rolandone

Citazione di: kiraly il 11 Nov 2012, 21:51
Pensavo fosse un giocatore modesto, uno che aveva avuto un bagliore iniziale e poi era emerso il suo valore basso.
Non e' cosi, ora e' quasi 1 anno che e' qui, si impegna sempre al massimo, ha grande corsa, ottima tecnica, e' davvero forte.
Poi se e' della Roma o meno non mi interessa, oggi l'ha affondata con un siluro, grande Candreva!!!
Le mie scuse e Forza Lazio
visto che ce stò.
Chiedo scusa anche io.Pensavo fosse una bufala e pensar che è arrivato in cambio de 'na statuina de cristallo mi fa ancora più felice.Del fatto che potesse tifare per altri non me nefrega niente.
Chiedo scusa pure a Pektovic , quando è arrivato pensavo fosse il solito allenatore pupazzo di lotito , tipo ballardini , un miracolato , invece a parte qualche errorino frutto di inesperienza ha dimostrato grandi doti.
Chiedo scusa pure Lulic , l'ho criticato dall'inizio dell'anno , ma sta giocando in un ruolo diverso dallo scorso anno , e il suo impegno è sempre al massimo.Con il rientro di Radu sulla fascia spero di rivederlo a centrocampo , arrivare sotto la porta con un pò più di lucidità.
Chiedo scusa a Marchetti. Federì non sai quanto ti ho maledetto gli ultimi minuti , quante te ne ho dette...

Panzer

Io ero tra i piu' incaz.zati quando arrivo'....ero avvelenato per la sua fede calcistica(vero o falso ormai non mi frega piu') e perche' arrivo' al posto di Honda,Nilmar ecc....

Ora mesi dopo....eccomi qui:

SCUSA ANTONIO!!!

ralphmalph

Io sono stato contento quando è arrivato. L'ho sempre incoraggiato e sostenuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Pag

Citazione di: ralphmalph il 11 Nov 2012, 23:13

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

radar

ScusAntonio scusAntonio scusAntonio

AquilaLidense

Io ci ho creduto da subito.
Poi a noi i simpatizzanti romanisti ci portano bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

Citazione di: Panzer il 11 Nov 2012, 23:12

SCUSA ANTONIO!!!

...per la mia accoglienza tiepidina.... però il gol al derby l'hai segnato, te vojo bene Anto'!!

sharp

molimorte'

:p :=)) :) 

:rotfl2:

ralphmalph

FabioPirovano

...come se lo avessero obbligato a giocare con la nostra maglia,già il fatto stesso che la indossi gli perdona ogni cosa..cmq sempre sostenuto Bravo Antonio! :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Ho urlato come un pazzo al tuo gol Antonio.
Ho perso la voce.
Un'esultanza bellissima.
Grazie Anto', grazie davvero.

Drake

Citazione di: leomeddix il 25 Feb 2012, 21:22
grande ralph.
Però se Candreva segna al derby te vojo per una settimana in ginocchio sui ceci  :D
Citazione di: ralphmalph il 25 Feb 2012, 21:24
Volentieri. E in firma metto Viva Candreva. Giuro  :D :D

ralph hai una firma da cambiare, i ceci invece meglio lasciarli per la pasta

:D

Contenuto sponsorizzato