La bandiera di Deadario!

Aperto da The Referee, 12 Dic 2012, 13:28

Discussione precedente - Discussione successiva

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Deadario il 26 Ott 2010, 16:23

Questa, vista (finalmente) domenica in tv, dovrebbe essere in vendita ai Lazio Style.

Finalmente, almeno per me, in vendita "in volume".
Avevo chiesto diverse volte ai Lazio Style se l'avevano ricevendo sempre risposte negative.
Stamattina l'ho viste esposte a Via Calderini.
uso il plurale perchè ce ne sono due versioni, una da 1 metro (circa) come quella del disegno, ed una seconda più grande con la scritta "La prima squadra della capitale" sotto lo stemma.
L'aquila è un po' troppo gialla, anzichè dorata, per i miei gusti, ma non si può avere tutto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
mi piacerebbe averla in modalità "sciarpetta" da mettere nei giorni normali... un po' come quelle che stanno andando di moda da un po' con la bandiera degli states

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Deadario il 12 Dic 2012, 16:28
Finalmente la vedrò dal vivo. Olè!

Bella è bella, ma ho paura che resterai leggermente deluso dalla trasposizione dalla carta alla realtà.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: The Referee il 12 Dic 2012, 17:46
Bella è bella, ma ho paura che resterai leggermente deluso dalla trasposizione dalla carta alla realtà.

Postate qualche foto quando potete. Io ho l'esemplare che mi consegnarono alla premiazione appeso in stanza ed è identica al disegno. L'hanno cambiata forse?

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Io la comprai un paio di anni fa, è l'esatta trasposizione del disegno, forse solo un po' 'leggerina' nel tessuto e nei colori.
Però mi piace e ne sono tanto orgoglioso  :) :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva