Panathinaikos-Lazio (La Partita)

Aperto da eagle75, 25 Ott 2012, 18:53

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Comunque ieri partita emozionante, non ho resistito e al 35' sono caduto in un sonno dolce e sublime...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: maverickiv2007 il 26 Ott 2012, 12:35
Comunque ieri partita emozionante, non ho resistito e al 35' sono caduto in un sonno dolce e sublime...

Io penso che non riusirei mai ad addormentarmi durante una partita della lazio...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Zoppo il 26 Ott 2012, 12:37
Io penso che non riusirei mai ad addormentarmi durante una partita della lazio...
Era per dire, non mi sono addormentato in realtà ma mi sono fatto 2 palle infinite.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Peccato per gli ultimi dieci minuti. Avremmo ipotecato la qualificazione. Potevamo e dovevamo chiudere la partita nel primo tempo. Non m sono piaciute le seconde linee. Ciani sempre indeciso, Floccari inconcludente. Zarate ieri sera ha dimostrato che in Europa non possiamo permetterci di avere un uomo in panchina. Il suo posto deve essere la tribuna. Cavanda in difficoltà nel secondo tempo, ma non aveva quasi mai il raddoppio, e Zarate davanti a lui non lo aiutava certo. Candreva nel secondo tempo è sparito, e avrei sosrtituito prima lui di Hernanes. Siamo primi, questo è l'importante. Voglio una grande reazione a Firenze. Anche l'anno scorso giocammo a Firenze dopo un turno di EL, a Lisbona..........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Il modulo di petkovic a centrocampo prevede due esterni offensivi, due centrali di cui uno dinamico e difensivo, l'altro regista, un mediano davanti alla difesa.

Dei primi abbiamo: Mauri, Lulic, Candreva, Ederson. Il bosniaco spesso deve giocare più dietro, il brasiliano ha una tenuta fisica precaria. Quindi sarebbero in totale solo 3 uomini per questo reparto (mezzo lulic, mezzo ederson): nella nostra rosa, a parte loro, gli unici con queste caratteristiche sono sculli e foggia: occorre reintegrarne almeno uno, da usare in campionato (in EL voglio i titolari)

Riguardo i due centrali abbiamo tre centrali difensivi mobili (gonzalez, brocchi, onazi) e un solo regista, ovvero hernanes: occorre reintegrare matuzalem che può sostituire eccellentemente il brasiliano.

Per quanto riguarda lo schermo, il sostituto di Ledesma è Cana: hanno caratteristiche diverse ma sono entrambi mediani: non possono coesistere. Quindi non ha senso mettere Cana in un ruolo non suo.

Ergo reintegrare e di corsa uno tra sculli e foggia + matuzalem.

CAPITOLO ATTACCO.

Come unica punta l'unico sostituto possibile di klose è floccari. se vuoi far giocare gli altri devi studiare un modulo diverso: zarate è una prima punta a cui va affiancata una seconda punta tecnica, rocchi una prima punta che gioca in profondita ma ha bisogno di un partner d'attacco. Kozak ha bisogno di una seconda punta altruista che ne esalti le doti di bomber.

Albanian

*
Lazionetter newbie
* 11
Si si bravi bravi E' COLPA DI CANA! Ma limo...hanno fatto una partita schifosa tutti per 90 minuti, anche i cosi detti titolari, Cana entra al 87° minuto(rischiando anche di segnare) e la colpa sarebbe la sua?
Ma dateve a n'altro sport!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
L'unica partita che ho visto quest'anno in televisione che mi stavo comodamente vedendo in poltrona, fino a quando non è iniziata la girandola delle sostituzioni.
Si è spenta la luce.
Cavanda, Onazi, Cana e Zarate meglio lasciarli a casa.
Se non si vincono partite simili, contro una squadra che aveva rinunciato ad offendere sin dall'inizio della gara, meglio lasciar perdere.
Non ci capiterà più una occasione come quella di ieri sera.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
L'EL è una competizione buona che se vinta da orgoglio ai tifosi e lustro alla società, ma in fin dei conti
è una competizione lunga e massacrante(ha un turno in più rispetto all'UEFA) e monetariamente non ha grossi ritorni.
Detto questo la competizione viene giocata, anzi deve essere giocata, nelle prime partite(girone e forse
sedicesimi) a risparmio, se si passa si va avanti altrimenti si pensa al campionato. Ragionamento che fanno
tutti, basta vedere i vari turnover.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
l'EL è una vetrina importantissima per i giocatori invece.
Se l'atletico non avesse vinto l'EL probabilmente Falcao oggi avrebbe una valutazione minore.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Bloody the puppet! :x

(per i nostri amici internazionali) :beer:

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: A.Voronin il 27 Ott 2012, 00:30
l'EL è una vetrina importantissima per i giocatori invece.
Se l'atletico non avesse vinto l'EL probabilmente Falcao oggi avrebbe una valutazione minore.
Certo, ma molti(Napoli l'esempio più lampante) preferiscono non impegnarsi più di tanto.
Anche noi usiamo l'EL per dare spazio(e magari valorizzare) dei giocatori, tipo Zarate.

Interessante vedere le rotazioni dell'atletico nello scorso anno. C'è da dire che le spagnole
usufruivano delle agevolazioni fiscali(che adesso sembra che saranno revocate), eè logico che loro
potevano permettersi riserve di maggior calibro rispetto agli altri. Noi ad es. se sostituiamo Klose già
dobbiamo recitare gli scongiuri....

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva