juve - Lazio:la partita!

Aperto da Daniela, 18 Apr 2015, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: Splash21 il 18 Apr 2015, 23:13
Perchè non c'era Parolo e a centrocampo ci hanno triturati pure giocando a 3, se giocavamo a 2 ritornavamo da Torino con il pallottoliere.

Può darsi che hai ragione, ma non abbiamo la controprova al riguardo.
Comunque lo ribadisco: al completo con la Juve ce la giochiamo alla pari. Ma bisogna giocare con coraggio, a viso aperto. Aspettiamo la finale e poi vedremo... Io sono fiducioso.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Splash21 il 18 Apr 2015, 23:13
Perchè non c'era Parolo e a centrocampo ci hanno triturati pure giocando a 3, se giocavamo a 2 ritornavamo da Torino con il pallottoliere.

Eh?
Insufficienti stasera Felipe,Mauri e Keita (per lo spezzone s'intende) e i centrali,mica i centrocampisti.

Obiettivamente la sconfitta era preventivabile:abbiamo osato troppo giocandocela a viso aperto con questa difesa e pagato dazio.Scelta poco saggia.
Tifosi juventini brutta gente per i cori,la mancanza di rispetto e l'arroganza.Da stasera li schifo apertamente,prima non mi erano particolarmente antipatici.Stay classy.
Onore alla loro squadra invece,sanno come vincere.

EDIT
Ci sono superiori anche se siamo al completo e,per me,li batti solo giocando compatti e pizzicandoli cinicamente in ripartenza o con una grande giocata.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Citazione di: WhiteSnake il 18 Apr 2015, 23:26
Eh?
Insufficienti stasera Felipe,Mauri e Keita (per lo spezzone s'intende) e i centrali,mica i centrocampisti.
Per me, quelli che hai messo tra gli insufficienti lo sono stati sopratutto grazie al lavoro dei loro centrocampisti, Marchisio e sopratutto Vidal.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Splash21 il 18 Apr 2015, 23:31
Per me, quelli che hai messo tra gli insufficienti lo sono stati sopratutto grazie al lavoro dei loro centrocampisti, Marchisio e sopratutto Vidal.

Vidal ha fatto una partita mostruosa,va detto.
La mia analisi però non smentisce la tua e viceversa.Loro sono stati solidi in fase di non possesso,noi incapaci di sfondare ma abb. bravi nel dar palla ai giocatori offensivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.553
Citazione di: Eagle_70 il 18 Apr 2015, 21:48
vabbe' rega' ma se sapeva.
mauricio e cana non possono gioca' in una squadra di vertice.
cana forse manco in serie a.

Veramente nelle ultime 9 partite prima di questa, e con Mauricio in campo avevi subito 2 goal,e sempre prima di questa partita, da gennaio ad oggi avevi la miglior difesa del campionato, ora o DeVreji è una sorta di Nesta+Stam oppure Mauricio è un buon difensore

Inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmedrafognadestacittà

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sharp il 19 Apr 2015, 00:37
Veramente nelle ultime 9 partite prima di questa, e con Mauricio in campo avevi subito 2 goal,e sempre prima di questa partita, da gennaio ad oggi avevi la miglior difesa del campionato, ora o DeVreji è una sorta di Nesta+Stam oppure Mauricio è un buon difensore

oppure cana (come sostengo da sempre) mette in difficolta' tutti i suoi compagni di reparto (compreso de vrji) essendo sempre e costantemente fuori posizione e lasciando buchi al centro grandi come grattecieli.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Apr 2015, 01:22
oppure cana (come sostengo da sempre) mette in difficolta' tutti i suoi compagni di reparto (compreso de vrji) essendo sempre e costantemente fuori posizione e lasciando buchi al centro grandi come grattecieli.
Sante parole: quanti accidenti gli ho mandato stasera...basta veramente.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.553
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Apr 2015, 01:22

si ma questo non vuol dire che Mauricio non sia un buon giocatore ,
cosa che invece si evinceva dal post di Eagle_70

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: sharp il 19 Apr 2015, 05:38
si ma questo non vuol dire che Mauricio non sia un buon giocatore ,
cosa che invece si evinceva dal post di Eagle_70

A me non piace.
Al fianco di de Vrij diventa un buon giocatore,  senza dimenticare che quei due gol che citavi sono tutti e due colpa sua.
Il buon giocatore lo vedi quando manca l'olandese... Senza di lui sbraga,  con Cana al fianco poi che te lo dico a fare.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva