Il cavaliere bianco-celeste

Aperto da fish_mark, 01 Giu 2013, 21:59

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
centro commerciale, solite spese
solito tram tram,
mi aggiro stancamente tra sottaceti, mutande, acque minerali (ma non la famosa chicane) e detersivi,
quando da una curva sbuca un uomo di 40 anni, razza caucasica, abbastanza alto, corporatura media,
con polo blu puma, sponsorizzata siemens: ovvio, è laziale.
Ha anche un paio di occhiali scuri, non proprio indispensabili all'interno del centro commerciale, ma la morale inequivocabile di tutto questo è che

AR CAVALIERE BIANCOCELESTE NON JE DEVI CACA 'R CAZZOOOO!

Racconta anche tu il laziale che hai visto e vedi in questi giorni.

Ostentiamo con stile, senza strafare, senza scrivere sui muri. Perché noi c'eravamo già.

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Domenica uscendo dallo stadio compro la maglia celebrativa della Coppa Italia; lunedì mattina la indosso, anche se in maniera discreta causa anche il clima, ovvero sotto una camicia di jeans lasciata sbottonata; era comunque ben visibile tanto che notavo lo sguardo della gente che incrociavo (oltre che sbatterla in faccia ai romatristi).
Tutta la settimana non l'ho più indossata e dopo averla messa a lavare l'ho rimessa oggi (sabato) sotto una felpa anche questa lasciata aperta; nel pomeriggio il programma era andare a trovare i miei, ma è saltato ed abbiamo ripiegato (purtroppo) in un giro al centro commerciale. Non sopportando il caldo all'interno mi tolgo la felpa e rimane in bella evidenza la maglia: mi sono sentito un po' riommico, ma ho gonfiato il petto ed ho immaginato l'aumento di produzione di bile nelle (molte) persone presenti.
Con mio grande orgoglio, ma anche con tanto stupore, devo dire che ho percepito "rassegnazione": sguardi appena accennati e distratti, teste quasi chine per chi sa' di dover pagare botta, per chi ha messo da parte la propria boria e supponenza.
Sono convinto che questa vittoria ha fatto da spartiacque, da domenica qualcosa è cambiato... e lo sanno anche loro!!!

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Palestra Battistini Fitness: un uomo distinto si presenta con la maglia d'allenamento della Lazio e subito un ragazzo gli fa "bellissima sta maglia" (e pensare che lo facevo riomico). Anch'io prima di uscire lo saluto con un "Daje Aquilotto!".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva