Intervista "Repubblica" a Lotito: Scendo in campo, serve uno come me

Aperto da Precisione, 28 Giu 2014, 07:45

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Ma vi rendete conto che questo è il presidente della Lazio? per me quelli che lo sostengono ancora non hanno capito che tipo di personaggio sia, viene accostato a Berlusca, ma non scherziamo in ambito calcistico stiamo parlando di uno dei più grandi presidenti della storia ha fatto vincere di tutto al milan.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Alciato ha appena riferito che Lotito sarà probabilmente vice presidente della FIGC.

Quando lo scrissi subito dopo le dimissioni di Abete, non scherzavo mica! :D

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
alla luce delle ultime indiscrezioni di Sky (lotito vice presidente figc) non è che lotito stia mirando al bersaglio grosso (politica) per arrivare al bersaglio di "riserva" (politica calcistica)? oppure, molto più facilmente, l'incarico in figc sarà un trampolino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ma come è possibile? Ma dovrebbe essere incompatibile, ma che cazzo stanno a dì?

Sent from Lulic al 71esimo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.505
Sono molto fuori da queste cose. Se qualcuno ha un po' di pazienza...
Che "potere" comporta il ruolo di vicepresidente? No, perchè ho letto che sono in lizza Perrotta e De Santis (boh).
Abbiamo mai avuto un nostro dirigente in un ruolo del genere? Alla Lazio potrebbe portare un "vantaggio"?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
DLM ma credo che sia una cazzata, su. La FIGC è l'interlocutore della Lega calcio per la serie A. Capisci che è impossibile che il vicepresidente sia un presidente o comunque il proprietario di una società che partecipa al campionato? Io non mi capacito. Non conosco il regolamento ma credo sia impossibile. È come se un sindaco fosse anche assessore regionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.505
Citazione di: ralphmalph il 28 Giu 2014, 22:38
DLM ma credo che sia una cazzata, su. La FIGC è l'interlocutore della Lega calcio per la serie A. Capisci che è impossibile che il vicepresidente sia un presidente o comunque il proprietario di una società che partecipa al campionato? Io non mi capacito. Non conosco il regolamento ma credo sia impossibile. È come se un sindaco fosse anche assessore regionale.

Effettivamente.
Tare Presidente della Lazio?

:=))

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Ma credo che non possa manco avere partecipazioni azionarie in società.
La vendesse, allora può fare pure il presidente della FIGC :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.505
Citazione di: ralphmalph il 28 Giu 2014, 22:46
Peggio me sento :=))

Ma credo che non possa manco avere partecipazioni azionarie in società.
La vendesse, allora può fare pure il presidente della FIGC :)

Effettivamente.
La Lazio venduta a Lotitov?

:=))

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.762
Regà, compramose la Lazio, è l'unica via.

DLM metti quei 120 mln di euro che mi hai detto di non sapere cosa farne, il resto sarà una colletta qui su Lazionet!

:beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.505
Citazione di: Achab77 il 29 Giu 2014, 12:04
Regà, compramose la Lazio, è l'unica via.

DLM metti quei 120 mln di euro che mi hai detto di non sapere cosa farne, il resto sarà una colletta qui su Lazionet!

:beer:
10 li ho spesi purtroppo, mi avevi detto che non se ne faceva più niente.
So' 110 :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.762
HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: ralphmalph il 28 Giu 2014, 22:38

Matarrese.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva