Stando allo stadio per me e' un punto guadagnato. Certo per ambizioni da primo o secondo posto queste partite si devono vincere, ma il terzo quarto posto penso sia piu' reale.( Io al topic di come arrivera' la Nostra quest'anno ho messo seconda.....).
Punto guadagnato perche' dopo i torti di Firenze la mia paura era quella che abbiamo visto tutti nel primo tempo:
prima azione gol loro, poi occassioni nostre sbagliate per un nulla e contropiedi veloci loro e partita chiusa con conseguenti nervosismi (giustificati) derivanti sempre da Firenze.
Nel secondo tempo stesso trend nei prime cinque minuti, cioe' il Toro cercava il due a zero perche' aveva capito le ns difficolta' di testa, ma poi ( notizia positiva ) li abbiamo massacrati per venti minuti buoni, trovando pareggio e sfiorando pazzescamente il meritato vantaggio.
La cosa positiva e' di aver recuperato lo svantaggio per la prima volta in questa stagione ed avere portato in porto fino alla fine una partita "trappolona" senza i ns due fari di centrocampo.
Ale' la Lazio ale' oh oh!