commenti post Lazio - torino

Aperto da gaizkamendieta, 31 Ott 2012, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' stato catastrofico solo in conclusione, sono d'accordo che s'e' mosso bene.
Il paragone con Klose purtroppo non regge, perche' per Klose quella e' l'eccezione mentre mi pare che per ROcchi sia la regola, ergo la rabbia e l'"esecuzione per garrotamento".

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Stando allo stadio per me e' un punto guadagnato. Certo per ambizioni da primo o secondo posto queste partite si devono vincere, ma il terzo quarto posto penso sia piu' reale.( Io al topic di come arrivera' la Nostra quest'anno ho messo seconda.....).
Punto guadagnato perche' dopo i torti di Firenze la mia paura era quella che abbiamo visto tutti nel primo tempo:
prima azione gol loro, poi occassioni nostre sbagliate per un nulla e contropiedi veloci loro e partita chiusa con conseguenti nervosismi (giustificati) derivanti sempre da Firenze.
Nel secondo tempo stesso trend nei prime cinque minuti, cioe' il Toro cercava il due a zero perche' aveva capito le ns difficolta' di testa, ma poi ( notizia positiva ) li abbiamo massacrati per venti minuti buoni, trovando pareggio e sfiorando pazzescamente il meritato vantaggio.
La cosa positiva e' di aver recuperato lo svantaggio per la prima volta in questa stagione ed avere portato in porto fino alla fine una partita "trappolona" senza i ns due fari di centrocampo.
Ale' la Lazio ale' oh oh!  :ssl

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Tarallo il 01 Nov 2012, 10:54
E' stato catastrofico solo in conclusione, sono d'accordo che s'e' mosso bene.
Il paragone con Klose purtroppo non regge, perche' per Klose quella e' l'eccezione mentre mi pare che per ROcchi sia la regola, ergo la rabbia e l'"esecuzione per garrotamento".

Il paragone ovviamente non era con Klose, ma con l'errore di Klose.
Comunque aspé, la regola di Klose é che Klose é titolare e Rocchi gioca qualche spezzone di partita, e in genere, con una Lazio in emergenza. Questo non aiuta certo ad essere freddi e implacabili.
Senza contare che il campo doveva anche essere pesantissimo e quindi aumentare la difficoltà.
Intendiamoci, anch'io me lo sarei mangiato quando ha sparato quella mosceria al primo tempo, pero' nel proseguio della partita l'ho visto comunque abbastanza in palla, sempre alla ricerca del triangolo e pronto ad approfittare di un eventuale errore della difesa del Torino.
Che, e l'ho letto poco su queste pagine, é una squadra molto ben messa in campo che non ha mai perso in trasferta in questo campionato.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Ulissechina il 01 Nov 2012, 10:50
Ho  sentito più di  una volta in televisione Orsi, ex portiere della Lazio, che spiegava il motivo della mancanza di giocatori sul palo o su entrambi i pali. E' Marchetti che preferisce non avere uomini vicino ai legni della porta.

se non sbaglio non avevamo ancora preso goal su calcio d'angolo quest'anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 01 Nov 2012, 10:33
A me Rocchi non m'é sembrato sto disastro.
Anzi.
ma a me si invece...sempre per terra, non ha mai tenuto una palla...unica cosa buona è l'azione del tiro, che si mangia in maniera clamorosa.
Il limite della Lazio sono le punte ma si sapeva nonostante c'era chi volesse mistificare la realtà dicendo che eravamo più forti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Rocchi fa più movimento utile di Floccari, peccato per il goal mangiato
ma ad oggi è il migliore partner per Klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva