Io, la Lazio, l'Italia, la stampa

0 Utenti e 39 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Io, la Lazio, l'Italia, la stampa
« Risposta #40 il: 16 Feb 2015, 19:59 »
Oltre alla nota e sempre più incattivita faziosità, nello specifico non dimentichiamo che trattasi di fogna riomanista

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Io, la Lazio, l'Italia, la stampa
« Risposta #41 il: 16 Feb 2015, 23:08 »
Stesso mio pensiero...

Vediamo se, in nome della tanto (da loro) decantata libertà d'opinione, avranno il coraggio di pubblicare quanto scritto da Nanni.
E di rispondergli magari.
Re:Io, la Lazio, l'Italia, la stampa
« Risposta #42 il: 16 Feb 2015, 23:38 »
Sigillate questo post e conservatelo.

Qualche giovane, magari in procinto di iscriversi a storia, lo riponga in un cassetto delle sua memoria.

Tra 25 anni mi piacerebbe proprio tanto leggere un suo  articolo - sul tablet che si utilizzerà - su come si faceva giornalismo un tempo, prima che giustizia, uguaglianza e libertà prendessero il sopravvento....

Grazie Nanni, grazie Cosmo.
Re:Io, la Lazio, l'Italia, la stampa
« Risposta #43 il: 17 Feb 2015, 09:46 »
Mai stato lettore di Repubblica.
Detto questo, se l'Italia é al 47simo posto per la libertà di stampa,la cosa non é e non é stata solo per colpa di Berlusconi e della destra.
Non leggo i giornali, leggo i giornalisti: adesso Stella, Cazzullo,una volta il grande Montanelli.
Fa specie, ma piacere, comunque, che la Lazio serva anche ad aprire gli occhi sulle cose meno importanti tra quelle più importanti.
Grazie a Nanni e Cosmo per la bellezza delle vostre parole.

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Io, la Lazio, l'Italia, la stampa
« Risposta #44 il: 17 Feb 2015, 10:07 »
Io non sono mai stato e non sarò mai né berlusconiano né grillino.
Ma Repubblica è quel quotidiano che ha pubblicato incessantemente gallerie "pruriginose" sulla famigerata colonnina a destra per anni e anni, quotidianamente e con toni vomitevoli. Salvo smettere il giorno della lettera di Veronica Lario, sostituendole con stucchevoli foto di gente con post-it in fronte inneggianti alla "dignitàdaaaaadonna".
Ed è quel quotidiano che oggi mette per tre volte tre (TRE) in homepage, in punti diversi, la gaffe di Di Battista su Boko Haram.

Figuriamoci quale può essere il livello, quando non si parla più di politica e istituzioni, bensì di argomenti di alleggerimento quali il calcio. I settantamila casi che mi vengono in mente neanche ve li cito.
Re:Io, la Lazio, l'Italia, la stampa
« Risposta #45 il: 17 Feb 2015, 11:53 »
Io non sono mai stato e non sarò mai né berlusconiano né grillino.
Ma Repubblica è quel quotidiano che ha pubblicato incessantemente gallerie "pruriginose" sulla famigerata colonnina a destra per anni e anni, quotidianamente e con toni vomitevoli. Salvo smettere il giorno della lettera di Veronica Lario, sostituendole con stucchevoli foto di gente con post-it in fronte inneggianti alla "dignitàdaaaaadonna".
Ed è quel quotidiano che oggi mette per tre volte tre (TRE) in homepage, in punti diversi, la gaffe di Di Battista su Boko Haram.

Figuriamoci quale può essere il livello, quando non si parla più di politica e istituzioni, bensì di argomenti di alleggerimento quali il calcio. I settantamila casi che mi vengono in mente neanche ve li cito.

Anche perchè altrimenti intaseresti Lazionet!  :beer:

Offline dario

*****
1292
Re:Io, la Lazio, l'Italia, la stampa
« Risposta #46 il: 17 Feb 2015, 18:41 »
Post bellissimo, mi accodo ai complimenti.
Puoi consolarti (?): non sei l'unico a sentirti così.
Commoventi i riferimenti alla notte di Tenerife ed alla figlia di Giuliano.
Giù il cappello.
Re:Io, la Lazio, l'Italia, la stampa
« Risposta #47 il: 17 Feb 2015, 20:00 »
Complimenti per il tuo post Nanni ... 
Re:Io, la Lazio, l'Italia, la stampa
« Risposta #48 il: 17 Feb 2015, 22:25 »
perché l'italia è si una repubblica fondata sul lavoro
ma il lavoro di repubblica è fondato sul nulla, il più delle volte

Offline orchetto

*****
12951
Re:Io, la Lazio, l'Italia, la stampa
« Risposta #49 il: 18 Feb 2015, 14:33 »
Mai coperti. Mai sopportato Scalfari, come del resto tutti i quotidiani italiani dall'inizio degli anni '70 in poi e quasi tutti i giornalisti. E non è qualunquismo il mio.

zorba

zorba

Re:Io, la Lazio, l'Italia, la stampa
« Risposta #50 il: 18 Feb 2015, 16:12 »
Anche Beppe Grillo ha "rubato" l'idea di Nanni...

http://www.beppegrillo.it/2015/02/iononleggorepubblica.html

Offline rocchigol

*****
13755
Re:Io, la Lazio, l'Italia, la stampa
« Risposta #51 il: 18 Feb 2015, 16:30 »
paro paro a nanni. Pensa che paradossalmente ho pure un po' rivalutato berlusconi.
Nel senso che alcune campagne erano mirate x imbonirsi i PiDdini come ora lo e' coi riommerd.

Offline andyco

*****
13365
Re:Io, la Lazio, l'Italia, la stampa
« Risposta #52 il: 18 Feb 2015, 16:43 »
mai considerato un giornale.

Offline paolo71

*****
19351
Re:Io, la Lazio, l'Italia, la stampa
« Risposta #53 il: 18 Feb 2015, 16:47 »
...dalle medie che non facevo sera senza la lettura di un quotidiano che in casa mia non è mai mancato...
per quanto mi riguarda e fermandoci solo sulle vicende di Lazio da come ci trattò la stampa per il mancato pagamento del bond Cirio in poi che non vedono più una lira/euro.

Nanni perfetto come sempre.

Offline arkham

*****
13461
Re:Io, la Lazio, l'Italia, la stampa
« Risposta #54 il: 18 Feb 2015, 18:21 »
Madonna mia che topic Nanni. Madonna mia.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod