Girone d'andata: commenti.

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Thunder

*
7208
Re:Girone d'andata: commenti.
« Risposta #100 il: 19 Gen 2015, 17:27 »
Per andare in CL bisogna avere una media di 2 punti a partita. Siamo 7 punti sotto la media. Dobbiamo fare un girone di ritorno monstre, e la squadra vista negli ultimi tempi può farlo.

Dopo il girone d'andata, tolte le prime due, nessun'altra squadra ha quella media punti e onestamente mi risulta difficile credere che il Napoli, avendo tre impegni da onorare, riesca a fare più di 40 punti nel girone di ritorno.
Secondo me la quota punti per il terzo sarà più bassa rispetto alla scorsa stagione.
La Lazio dalla 5a giornata in poi ha quella media punti, quindi ha dimostrato una certa continuità di rendimento, ma soprattutto di prestazioni(cosa che non hanno dimostrato le altre).
Se riuscissimo a recuperare qualche infortunato, soprattutto Anderson, io credo che la Lazio se la potrà giocare fino alla fine. Poi se ci dicesse pure a noi ogni tanto un po di fortuna, che magari Higuain saltasse qualche partita, come ci capita a noi da 3 anni nei momenti chiave, o che vincessimo immeritatamente qualche partita, non sarebbe male.
 

Offline stefy40

*
1767
Re:Girone d'andata: commenti.
« Risposta #101 il: 19 Gen 2015, 19:15 »
Anch'io penso che la quota terzo posto sia un po' sotto i 70 punti... e personalmente ritengo che possano lottare per arrivarci ancora anche Fiorentina ed Inter, ossia squadre che oggi ci sono ancora sotto. Il Napoli credo che farà più o meno gli stessi punti dell'andata: starà a noi fare meglio, io ho abbozzato una specie di tabella manco troppo ottimistica e di punti nel ritorno me ne sono venuti 36
(di cui però solo 2 nelle ultime 3, pareggi Samp e derby: ma magari se lì i punti ci servono davvero, ne famo pure di più..)
 :D
Re:Girone d'andata: commenti.
« Risposta #102 il: 19 Gen 2015, 22:09 »
Nella stagione 2011-2012 ne sono bastati 64 per il terzo posto.

Offline laudrup10

*
601
Re:Girone d'andata: commenti.
« Risposta #103 il: 20 Gen 2015, 08:25 »
La storia di Lotito alla Lazio dice questo:
10 posto
16 posto (era il 6 reale)
  3 posto (l'anno in cui non c'era la juve ed era molto penalizzato il milan)
12 posto
10 posto
12 posto
  5 posto (quando il 4 valeva i preliminari champions)
  4 posto (quando il 3 valeva i preliminari champions)
  7 posto
  9 posto
In totale la Lazio con Lotito e' andata una sola volta in champions in 10 anni in un campionato particolare.
L'ha sfiorata altre 2 volte, sempre battuta dall'Udinese, in quelle 2 volte si e' qualificara per El , le uniche 2 volte oltre a quando ha vinto la coppa italia.
Senza ricordare che piu di una volta a meta campionato si e' trovata in buona posizione per lottare per la champions e che a supporto di questo non si e' mai fatto nulla nel mercato di gennaio.
Direi che i numeri, la storia di questa societa con questo presidente parla da sola e di fatto da un valore definito a questo girone di andata, che e' stato discreto ma che va letto anche con le serie storiche temo,
Questa societa ha il 10% di possibilita di andare in champions e il 30/40% di fare El.
Al di la che ogni formazione e' diversa, ogni allenatore diverso e ogni campionato diverso, i numeri di solito non mentono.
L'unico fattore che puo far saltare il banco e' secondo me FA che purtroppo ora e' infortunato..
Detto questo iniziamo a vincere sabato e martedi con il milan e forza lazio!

Offline alex73

*****
12299
Re:Girone d'andata: commenti.
« Risposta #104 il: 20 Gen 2015, 09:30 »
Purtroppo e' il girone dei rimpianti...io dico 6,5 perché per me dovevamo e potevamo essere più vicini al secondo posto

Offline alex73

*****
12299
Re:Girone d'andata: commenti.
« Risposta #105 il: 20 Gen 2015, 09:32 »
La speranza e' che al ritorno con l'organico al completo si possa fare meglio...tenuto conto che le altre possano rallentare x via delle coppe

Offline Aregai

*
3353
Re:Girone d'andata: commenti.
« Risposta #106 il: 20 Gen 2015, 10:07 »
7-
la squadra ha una fisionomia
le sconfitte sono troppe (c'è il fardello delle prime 4 giornate che pesa e peserà)

per la cl serviranno secondo me 37/38 punti al ritorno...riusciamo?
Re:Girone d'andata: commenti.
« Risposta #107 il: 21 Gen 2015, 12:18 »
Squadra con un gioco a dispetto dei "presenti"
Pubblico Laziale ai minimi storici, vergognosi! ringraziamo tutti quelli che ancora oggi cercano lo scontro a tutti i costi con lotito per mera convenienza persoanle...mi fater trsitezza
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod