Lazio-Juve commenti

Offline DajeLazioMia

45763
Re:Lazio-Juve commenti
« Risposta #260 il: 27 Nov 2014, 15:08 »
Quando costa 16 la Sud rimane chiusa, quando costa 25 se la prendono gli juventini.
Ma basta dai.
Siamo 35k (e non sono per niente pochi). Gli altri arriveranno se lotteremo per lo scudo o giù di lì, legittimo.
« Risposta #261 il: 27 Nov 2014, 15:17 »
Non vedo assolutamente il problema. Se Canigiani e Co hanno fiutato che avrebbero fatto piu soldi grazie a migliaia di Juventini  o Laziali che avrebbero pagato extra pur di venire bene cosi.  Se poi hanno scelto piu juventini che Laziali di pagare la maggiorazione Amen.

Offline robylele

32061
« Risposta #262 il: 27 Nov 2014, 19:58 »
Non ne ho bisogno ma evidentemente in Baviera ne hanno bisogno o almeno ne sentono il bisogno per la massima trasparenza.
Tifoso avvisato: a settembre. A giudicare dalla risposta sembrerebbe di una qualche efficacia.  Sembrerebbe eh ...

non posso escludere di essere io a non capire (senilità incipiente?) però io leggo e capisco che é stata questa la scelta che ha consentito al Bayern di avere lo stadio pieno tutte le partite.   :o
speriamo di avere presto un tua rettifica, del tipo: anche questa scelta ha contribuito, etc...

Ma in ogni caso la Lazio è o non è un club di prestigio?
Per me e credo anche per te lo e quindi, dopo aver apprezzato gli sforzi dei tifosi abbonati, i c.d. "fidelizzati", cosa impedisce alla nostra società di esporre, pubblicamente, sul suo sito internet un prospetto come questo con l'indicazione per tutto l'anno dei prezzi dei biglietti?
Oppure dobbiamo continuare con partite con biglietti venduti a "trattativa privata"?

praticamente in Europa abbiamo due soli club di prestigio: il Milan e il Bayern Monaco.

Spero tu sia (come credo) talmente laziale di voler essere sempre un precursore o tra i precursori, altrimenti siamo di fronte ad una supercazzola partorita quasi in maniera naturale dopo 3 settimane di astinenza da vittorie e punti.

Io per esempio ho reagito prendendo un chilo e mezzo, assumendo della Nutella la sera dopo cena e nonostante non mi sia piaciuta neanche mai troppo.