Biblioteca biancoceleste

Aperto da fish_mark, 04 Giu 2014, 14:13

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

questo è un topic di servizio.

Per chi come me pensa o crede di conoscere la storia della Lazio degli ultimi 40 anni, quelil che ha vissuto in prima persona, c'è sempre tanta voglia di andare a scoprire fatti, aneddoti e ricostruzioni dei tempi passati, specie di quelli lontani. Un'emozione come questa l'ho provata recentemente nell'incontrare un maestro di giornalismo e un grandissimo laziale come solo Mario Pennacchia può essere.

Chiedo a tutti di segnalare i libri che parlano della storia della SSLazio, 10 titoli che non possono non comparire nella biblioteca di un laziale, che parla della storia tutta della Lazio, a partire dal 9 gennaio 1900, specie dei primi 50 anni.

porgascogne

fish_mark

Citazione di: porgascogne il 04 Giu 2014, 14:16
questo

Intanto grazie

PS (l'altro ho giorno ho comprato un "Pistole e palloni" di Chiappaventi: lo dovevo fare!)

sweeper77

Citazione di: porgascogne il 04 Giu 2014, 14:16
questo

la prima cosa che osservi come apri la porta per entrare a casa di mio fratello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

questo anche se scritto con una persona in.egna di parlare di Lazio

si capiscono molte cose degli anni maledetti e di certi comportamenti di alcune "bandiere"
Quello quotato da Porga fa bella mostra nella mia libreria dono prezioso di un grande (in tutti i sensi) Laziale.

fish_mark

Citazione di: fish_mark il 04 Giu 2014, 14:23
Intanto grazie

PS (l'altro ho giorno ho comprato un "Pistole e palloni" di Chiappaventi: lo dovevo fare!)

PS Quando si entra in libreria, si lascia al massimo un documento, non il certificato dei carichi pendenti.

MagoMerlino

er clauz

io dentro uno scatolone, qualche anno fa, ho trovato questo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

Lazio Patria Nostra

Pennacchia

MagoMerlino

Adler Nest

Citazione di: er clauz il 04 Giu 2014, 14:51
io dentro uno scatolone, qualche anno fa, ho trovato questo

questo ce l'ho anch'io!!!!!
Me lo feci arrivare a Conegliano: quando si dice Passione Lazio.....

MagoMerlino

Contenuto sponsorizzato

radar

coppadellealpi1971

beh il libro sulle maglie della Lazio, Il Cielo come Maglia

samu_s

Dove si può trovare il libro di P. Strabioni?

Babu1975

Il libro di spinozzi è fantastico.

romolo

La storia della Lazio di Mario Pennacchia penso uscita nel 1969 o giú di li, il mio primo indimenticabile libro. Chissà dove è finito....grande. Parlava del mio primo idolo Ferruccio Mazzola. Chinaglia ancora doveva arrivare, mamma mia è passato quasi mezzo secolo.

Contenuto sponsorizzato