Qualitativamente una squadra meno forte rispetto alla stagione scorsa

Aperto da Ganzo, 05 Nov 2012, 23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Io mi arrendo...  :S

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 08 Nov 2012, 11:26
:o ammazza... non credevo di essere così importante..  :pp

condivido la tua ultima riga comunque. Anche se a volte mi domando dove finisce la critica veramente costruttiva e comincia la voglia di veder trionfare le proprie idee, a costo di andare contro la Lazio.

per fare un esempio che non riguarda te nè altri che scrivono qui, anni fa alcuni veri lazialoni intrisi di lazialità, per il bene della Lazio (a parer loro) sono stati disposti a chiedere la discesa del club in Lega Pro, pur di svincolarsi dal piccolo imprenditore panciuto che declama in latino in maniera goffa e arrogante e che (questa è più recente) non vuole farci fare il salto di qualità definitivo, preferendo la mediocrità.

Sono altri utenti che ti citano sempre usandolo contro di me, mi dovevo pur difendere usando il tuo nome mica potevo dire "l'innominato"  :lol:
Nessuno vuole andare contro la Lazio credimi e sono solo critiche costruttive, se leggi la mia firma dice tutto (l'ho copiata da un utente del forum)
Detto questo io ringrazio ancora di non essere sceso di serie e l'ho scritto anche in un altro topic come vedi non vado sempre in un'unica direzione
Detto questo chiudo il mio OT tanto la mia opinione su questo topic l'ho espressa qualche pagina fa
Alcares ha ragione chiudo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva