Sabato 8 giugno ore 21, festa della Lazio campione di Roma all' Alberone

Aperto da coppadellealpi1971, 03 Giu 2013, 21:32

Discussione precedente - Discussione successiva

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Io vado, daje Laziali dell'Alberone riempiamo la piazza, devono rosica dalle finetsre!

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Giu 2013, 10:35
VII municipio, purtroppo ci hanno fuso con hic sunt leones :x :pp  :=))
Chi ci sará? Contiamoci... se venisse pure l'omino delle magliette  :) cosí ritiro pure quella di ieri sera mannaggia all'influenza :x

io vengo dal III Municipio, San Lorenzo / Castro Pretorio / Nomentano / Parioli etc. etc.
(ci hanno fuso tutto come la magggica  :DD)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Esco da casa, mi dovreste riconoscere, polo Macron bianca della Lazio, altezza medio-alta, corporatura medio-corpulenta, capelli medio-scarsi. :(
Di voi, che venite, conosco di faccia solo il porga, credo, e NV se viene puro isso.
Quindi fatevi identificare, non siate timidi, al massimo ve meno. :stop

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
ieri all'Alberone bella festa tra Laziali.....,bandiere,fumogeni, cori, musica con casse, panino con porchettà preparati da cameriere con la maglia della roma.........e coro ROMANISTA TAGLIA LA PORCHETTA!
Grossa rosicata, da parte di qualche riommanista che ha appeso ai balconi qualche straccio,,,,,,,,,,,,molto simpatiche le maglie di totti.......impiccate all'Albero e al semaforo.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: tevere top il 09 Giu 2013, 14:31
ieri all'Alberone bella festa tra Laziali.....,bandiere,fumogeni, cori, musica con casse, panino con porchettà preparati da cameriere con la maglia della roma.........e coro ROMANISTA TAGLIA LA PORCHETTA!
Grossa rosicata, da parte di qualche riommanista che ha appeso ai balconi qualche straccio,,,,,,,,,,,,molto simpatiche le maglie di totti.......impiccate all'Albero e al semaforo.

Hai notato qualcosa di familiare attaccato al semaforo dove c'era la maglia di lamela?  :=))
Ridicolo il palazzo di fronte dove hanno esposto delle bandiere della rioma per poi toglierle dopo appena un'oretta...

esappio

*
Lazionetter
* 535
E' stato bello anche scoprire dei vicini di casa laziali.... ma non sò riuscito neanche a prende un panino per mio figlio.... vabbè, ho risolto con un bel bicchierozzo di rosso... forza Lazio  :band12:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Citazione di: esappio il 09 Giu 2013, 16:05
E' stato bello anche scoprire dei vicini di casa laziali.... ma non sò riuscito neanche a prende un panino per mio figlio.... vabbè, ho risolto con un bel bicchierozzo di rosso... forza Lazio  :band12:
Sempre per tuo figlio? :) ah beh, si beh...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
falco67

*
Lazionetter
* 2.910
So' passato con la macchina verso le 18,30 reduce da un matrimonio....V'ho clacsonato ed e' partito un romammerda ;)

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Scialoja il 09 Giu 2013, 14:44
Hai notato qualcosa di familiare attaccato al semaforo dove c'era la maglia di lamela?  :=))
Ridicolo il palazzo di fronte dove hanno esposto delle bandiere della rioma per poi toglierle dopo appena un'oretta...

quella di lamela, aveva un busta della monnezza al posto della testa|

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: tevere top il 09 Giu 2013, 23:33
quella di lamela, aveva un busta della monnezza al posto della testa|

hahahah si si, oltre a quello, dico proprio sotto ai colori del semaforo...spiccava un adesivo  :=))

esappio

*
Lazionetter
* 535
Il figlio c'ha trentadue anni

Anche lui ha gradito il vino che assaggiava dal mio bicchiere..... per la cronaca, ha 7 anni ed è lazialissimo.... :)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva