Lazio seconda italiana nel Club World Ranking

Aperto da Kalle, 17 Giu 2013, 12:06

Discussione precedente - Discussione successiva

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Fermo restando che chi si balocca della S.S. Lazio ha sbagliato posto e dovrebbe accomodarsi in ben altri lidi, come viene stilata questa classifica? I risultati, benché sfiziosi, risultano un po' curiosi :D

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: blackdahlia il 17 Giu 2013, 12:20
Fermo restando che chi si balocca della S.S. Lazio ha sbagliato posto e dovrebbe accomodarsi in ben altri lidi, come viene stilata questa classifica? I risultati, benché sfiziosi, risultano un po' curiosi :D

Penso sia in base ai risultati ottenuti in stagione.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: Meranetto il 17 Giu 2013, 12:25
Penso sia in base ai risultati ottenuti in stagione.

Mi sono espresso male: mi sembrano un po' curiosi i criteri oggettivi che facciano valutare, ad esempio, il Real Madrid superiore al Borussia Dortmund; per questo pensavo fosse interessante conoscere questi criteri, la classifica cmq sta qui

http://www.clubworldranking.com/ranking-clubs.aspx

...comunque che goduria vederci lassù :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: blackdahlia il 17 Giu 2013, 12:20

Forse pesano le vittorie in EL o, più probabilmente, in Europa la vittoria di una coppa nazionale ha un peso maggiore rispetto alla considerazione che ne abbiamo in Italia.

(e, solo per questa edizione, un peso molto minore rispetto alla considerazione che ne abbiamo a Roma)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
sedicesimi fra le squadre europee a me fa piu' impressione (anche se ste classifiche non contano una beata cippa imho)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva