questo anno e' finita prima.

Offline Zoppo

17101
Re:questo anno e' finita prima.
« Risposta #300 il: 18 Mar 2013, 00:24 »
Ce lo siamo meritati.
Il problema è che molti continuano a guardare avanti.
Per me l'unica chance di andare in Europa il prossimo anno è la CI.

E guardo il Catania perchè se perdiamo la prossiamo ce pijano pure loro.

Mai mi sarei aspettato di stare così 2 mesi fa...

Offline Pinco

*
132
« Risposta #301 il: 18 Mar 2013, 00:29 »
Lotito non ha i soldi, ma questo più che un problema è un dato di fatto. Il problema è che ogni anno questo signore, invece di dirci sinceramente "questo è quello che la società può fare, non di più, facciamo il massimo e speriamo", ci ripete nella sua infinita presunzione che siamo competitivi su tre fronti, che non c'è bisogno di rinforzi perchè quelli in rosa sono all'altezza e perchè i rinforzi - ha detto proprio così - guasterebbero lo spogliatoio. Poi ogni tanto, siccome deve dare in pasto a noi gonzi qualche promessa, sventola qualche nome buono che poi regolarmente scompare nel nulla. Quel mi dà veramente fastidio di quest'uomo è la smaccata e inesauribile presunzione, è la presa per i fondelli fatta nei riguardi di tutta la tifoseria.
« Risposta #302 il: 18 Mar 2013, 00:41 »
Lotito non ha i soldi, ma questo più che un problema è un dato di fatto. Il problema è che ogni anno questo signore, invece di dirci sinceramente "questo è quello che la società può fare, non di più, facciamo il massimo e speriamo"

Sai bene che se dicesse questo la risposta dei tifosi sarebbe: "allora vendi la Lazio".

Offline Pinco

*
132
« Risposta #303 il: 18 Mar 2013, 00:50 »
Sai bene che se dicesse questo la risposta dei tifosi sarebbe: "allora vendi la Lazio".
[/quota
La risposta sarebbe "vendi la Lazio" se ci fosse qualcuno che la vuole. In questo caso non ci vedrei nulla di male nel chiederlo. Ma finchè non c'è nessuno all'orizzonte io mi terrei un presidente con pochi soldini ma leale e sincero. A questo punto fare il presuntuoso e fingere con i tifosi (che hanno capito benissimo) non fa altro che screditarlo

Offline Pinco

*
132
« Risposta #304 il: 18 Mar 2013, 00:51 »
La risposta sarebbe "vendi la Lazio" se ci fosse qualcuno che la vuole. In questo caso non ci vedrei nulla di male nel chiederlo. Ma finchè non c'è nessuno all'orizzonte io mi terrei un presidente con pochi soldini ma leale e sincero. A questo punto fare il presuntuoso e fingere con i tifosi (che hanno capito benissimo) non fa altro che screditarlo
« Risposta #305 il: 18 Mar 2013, 00:53 »

Io penso che ti illudi se davvero pensi che la reazione sarebbe quella... non ti sei mai accorto che ai laziali non va mai bene niente?
« Risposta #306 il: 18 Mar 2013, 00:57 »
spero che tra un fattore imponderabile e l'altro qualcuno si sia accorto che se dopo la sosta perdiamo ci sorpassa anche il catania. però vuoi mettere arrivare settimi salvaguardando gli equilibri dello spogliatoio.

Offline Pinco

*
132
« Risposta #307 il: 18 Mar 2013, 01:01 »
Non è così, io e migliaia di altri tifosi abbiamo seguito la squadra del "meno 9" con un entusiasmo incredibile. E' vero, quello era il frutto della disperazione, mentre è certamente più difficile navigare a metà classifica suscitando entusiasmi. Però, però per un presidente è sempre meglio essere intellettualmente onesto che continuare a illudere i tifosi con questi giochetti di prestigio che tutti hanno già sgamato

Offline Pinco

*
132
« Risposta #308 il: 18 Mar 2013, 01:03 »
spero che tra un fattore imponderabile e l'altro qualcuno si sia accorto che se dopo la sosta perdiamo ci sorpassa anche il catania. però vuoi mettere arrivare settimi salvaguardando gli equilibri dello spogliatoio.
Hai ragione, è proprio questo che dà più fastidio di questo presidente! Racconta balle per nascondere la propria pochezza finanziaria