Lazio-Napule, commenti

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio-Napule, commenti
« Risposta #180 il: 19 Gen 2015, 13:37 »
Domenica scorsa invece con un portiere che sa uscire avremmo probabilmente vinto  :D
Ma il portiere che sa uscire non sarà certo marchetti, ma neanche berisha. La differenza sta nel fatto che quel gol con marchetti tra i pali non lo prendi.
Re:Lazio-Napule, commenti
« Risposta #181 il: 19 Gen 2015, 13:42 »
gia' l'ho scritto prima, benitez ha detto che non ha mai parlato degli arbitri 8)
Ho sempre pensato che Benitez avesse la faccia di un pizzicagnolo. Evidentemente è un pizziczgnolo anche inside ( con tutto il rispetto per i pizzicagnoli ). Ora ci sono: sembra quello che era raffigurato sulla Invernizzina :)

Offline cartesio

*****
22054
Re:Lazio-Napule, commenti
« Risposta #182 il: 19 Gen 2015, 13:46 »
Ieri abbiamo fatto una signora partita regalando 5/11 di organico titolare ad un diretto concorrente.

Marchetti
Braafheid (?)
De Vrij
Lulic
FA
Mauri

Cinque e mezzo, dai.      :=))   

Offline PARISsn

*****
20863
Re:Lazio-Napule, commenti
« Risposta #183 il: 19 Gen 2015, 13:47 »
Ieri abbiamo fatto una signora partita regalando 5/11 di organico titolare ad un diretto concorrente.
"Mancó la fortuna, non il valore" (cit.) :)
La polemica sulle presenze allo stadio la considero francamente sterile.


Fonte calcio.com

Da cui parrebbe evincere che, ad oggi, chi ci precede in classifica (samp e napule) ha raggranellato meno presenze di noi....

O.T. : " manco' la fortuna non il valore " e' scritto sul sacrario italiano a El Alamein  ;)

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Lazio-Napule, commenti
« Risposta #184 il: 19 Gen 2015, 13:49 »
Unico commento sensato: che bello aver conosciuto Sharp!
Re:Lazio-Napule, commenti
« Risposta #185 il: 19 Gen 2015, 13:50 »
Unico commento sensato: che bello aver conosciuto Sharp!
te meriti sharp, infatti :)

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Lazio-Napule, commenti
« Risposta #186 il: 19 Gen 2015, 13:53 »

te meriti sharp, infatti :)

:lol:

Tu ti sei nascosto, che vuoi da me?!?
Re:Lazio-Napule, commenti
« Risposta #187 il: 19 Gen 2015, 13:54 »
:lol:

Tu ti sei nascosto, che vuoi da me?!?
ho chiesto ma mi hanno detto che non eri in distinti.
Ma perché sharp sta in distinti?
Devo cambiare settore allora

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Lazio-Napule, commenti
« Risposta #188 il: 19 Gen 2015, 14:00 »

ho chiesto ma mi hanno detto che non eri in distinti.
Ma perché sharp sta in distinti?
Devo cambiare settore allora

Ero in SE, ma ci potevamo incontrare prima..

Offline fede75

*****
6662
Re:Lazio-Napule, commenti
« Risposta #189 il: 19 Gen 2015, 14:23 »
Noooo
Peccato!
Noi stavolta in Nord est

Offline dani2110

*
23279
Re:Lazio-Napule, commenti
« Risposta #190 il: 19 Gen 2015, 14:48 »
Ma il portiere che sa uscire non sarà certo marchetti, ma neanche berisha. La differenza sta nel fatto che quel gol con marchetti tra i pali non lo prendi.

Bah...mai dire mai. Marchetti magari copre meglio i pali, ma sui gol che prende a centro porta da 2 anni a sta parte, ancora ne discuto col mio analista...

Offline reds1984

*
5012
Re:Lazio-Napule, commenti
« Risposta #191 il: 19 Gen 2015, 14:57 »
ammetto che tornato dallo stadio ero molto arrabbiato, perché mi sembrava evidente che rizzoli avesse indirizzato la partita. nell'episodio del rigore, certo. ma anche in innumerevoli dettagli.

adesso che sono passate 24 ore ed ho avuto modo di rivedere alcune cose alla tv, i [...] mi girano proprio a 1000.

ma quale commento alla partita...

FURTO FURTO FURTO.

Offline cbea

*
674
Re:Lazio-Napule, commenti
« Risposta #192 il: 19 Gen 2015, 15:09 »
Ho sempre pensato che Benitez avesse la faccia di un pizzicagnolo. Evidentemente è un pizziczgnolo anche inside ( con tutto il rispetto per i pizzicagnoli ). Ora ci sono: sembra quello che era raffigurato sulla Invernizzina :)

al massimo sembra papà pig come dice un amico mio

aventiniano

aventiniano

Re:Lazio-Napule, commenti
« Risposta #193 il: 19 Gen 2015, 15:35 »
Contento che Benitez ci abbia rispettato,trincerandosi ad oltranza e tentando di segnare solo di contropiede.
Loro tatticamente hanno fatto benissimo,aiutati anche da una condizione atletica invidiabile.
Contento parzialmente della prestazione in quanto avevamo molte assenze.

Qua finiscono le cose positive;abbiamo creato pochissimo pur avendo spinto molto.Il Napoli ha fatto quel che abbiamo fatto noi contro l'Inter e nel derby (i secondi tempi intendo) ma a differenza nostra sono stati molto più solidi dietro.Nel secondo tempo il portiere non ha fatto parate,nonostante attaccassimo noi.Tranne la rete concessa bene la difesa , male l'attacco.A me Albiol o Koulibaly non fanno schifo relazionati ai nostri centrali escluso DV (Gentiletti ng),Higuain-Djordjevic che ve lo dico a fare.
Avevamo bisogno di un fantasista a ridosso delle punte visto che le fasce erano presidiate
minuziosamente.Fottutissimi infortuni.
Dobbiamo tirare di più in porta soprattutto negli scontri diretti,oggi la Lazio è stata troppo poco incisiva.

Smaltita l'incazzatura post-stadio e riordinate le idee, direi:
-  in un anno è statistico il momento, prima o poi, in cui mancano dei titolari importanti.  Certo per la partita di ieri ne mancavano tre che, dovendo rompere le maglie di una difesa abbottonata (FA e Mauri) e tenere Higuain (ma le responsabilità di Radu sul goal sono poche) ci volevano come il pane. Ma non ci si può trincerare dietro le assenze: devi avere un organico da terzo posto anche nelle riserve.  Comunque nonostante tutto una bella Lazio a tratti, scambi di prima, buone 'catene' sulle fascie, schemi e grinta.
-  molto deluso invece da Keita. A 19 anni non puoi stare fermo ad aspettare che te la passino, ti devi guadagnare la maglia correndo, recuperando, muovendoti senza palla. Era una prova di maturità e secondo me s'è preso un'altra bocciatura.
-  molto bene Cavanda, gradita sorpresa anche Cana, Basta non è una scoperta, Candreva non al 100% e con i noti limiti 'da intestardimento'; ma senza Mauri e FA e con Keita come sopra, buttare dentro due punte che nel secondo tempo non l'hanno vista quasi mai si è rivelato (non sbagliato ma) inutile.
-  il pubblico me l'aspettavo più numeroso, ma è stato caloroso e la squadra, soprattutto in quella esaltante ultima parte del primo tempo, non può non averlo sentito.  Divertenti poi le 'risposte' di certi cori fra Nord e Sud, da rifare (mi ha ricordato, ahimé, certi cori dei tifosi dell'Olympiakòs...)
-  brutalmente detto, abbiamo perso un incontro diretto molto importante in casa. Non era una partita 'decisiva', ma Dio non voglia che debba essere decisivo il ritorno, dopo l'Inter (che temo allora sarà rientrata in gioco) la Samp fuori e il derby
-  dell'arbitraggio avete detto tutto voi. Ma certo se nel secondo tempo (quasi) non riesci a tirare nello specchio della porta (e certi tentativi da fuori degli ultimi minuti gridano ancora vendetta).

Insomma, a conti fatti direi che l'obiettivo ragionevole della stagione resta quello originario (ritorno in EL senza gironi),  che sarà più facile raggiungere avendo come obiettivo il terzo posto.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Lazio-Napule, commenti
« Risposta #194 il: 19 Gen 2015, 16:04 »
Io ho visto il bicchiere mezzo pieno. Abbiamo perso una partita che potevamo perdere in qualsiasi condizione, e invece l'abbiamo persa conducendola e per di più con formazione estremamente rimaneggiata. Peccato davvero perché il punto ce lo eravamo guadagnato tutto, e con un po' di fortuna in più potevano riuscirci Parolo, Cavanda o Keita.
Che dire della squadra? Ci sono indiscutibilmente alcuni elementi che hanno bisogno di giocare per ritrovare lo smalto, mi riferisco a Biglia, Candreva e Keita, che potrebbero sfruttare questa striscia di partite per ripresentarsi al top a partire dallo scontro col Genoa, che chiede vendetta senza pietà.
Ieri al gol mi era sembrato di aver visto Radu andare per farfalle, ma poi ho rivisto l'azione, Radu non ha colpe, il gol è una chiara responsabilità del portiere, ma d'altronde Berisha è secondo, non dobbiamo contare sempre su di lui per fortuna.
Cana è una vera roccia, classe e potenza, mi sembra che stia entrando nel ruolo, mi è piaciuto molto.
Un'altra nota lieta di ieri è stato Cavanda, una gran bella prestazione la sua, sempre un pochino arruffone ma belle giocate. Peccato per l'occasione persa, gli avrebbe dato maggior convinzione e forse la partita si poteva ancora vincere.
Basta è stato preziosissimo.
In fondo questa difesa un po' arraffazzonata non si è mal comportata, ma tutta la squadra ha prodotto gioco con una squadra che a inizio campionato io stesso ritenevo indubbiamente superiore alla Lazio.
Forza ragazzi, il gioco ormai c'è, cerchiamo la forma migliore e risaliamo.
Con il Milan mi aspetto una grande prestazione e un po' di fortuna con il risultato, unica nota davvero stonata di ieri.

Offline V.

*
12186

Offline V.

Re:Lazio-Napule, commenti
« Risposta #195 il: 19 Gen 2015, 16:05 »
Ma infatti.
Che poi vorrei capire quanti, tra tutti quelli che si lamentano delle poche presenze, qualcuno dei quali arriva addirittura ad addossare alle poche presenze una parte di responsabilità degli scarsi risultati ottenuti in campo in alcune circostanze dalla squadra, vanno effettivamente allo stadio.
Che così, all'incirca, se tutti quelli che si lamentano continuamente delle poche presenze allo stadio, andassero tutte le volte allo stadio, non ci sarebbe un posto libero......


capisco che nella solitudine delle tastiere si smarrisca il concetto di fomento, di emotività, di incitamento, di carica, in una parola: di tifo. Non solo siamo passivi in quanto tifosi, ma dovremmo pure stare zitti?

Immagino noi tutti ai semafori di Roma la mattina con la voce spenta, manco un vaffanculo. solo labiali tipo acquario. Forse vi piace una Lazio creata in laboratorio, asettica. o forse vi stizzisce pure il vicino di seggiolino.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod