***** SCUSE A TUTTO IL FORUM *****

Aperto da Chuppy, 22 Set 2014, 09:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Poco fa mi ha chiamato il mio compagno, avvisandomi di una cosa incresciosa che è successa ieri, ma che abbiamo scoperto solo questa mattina.

Infatti un suo collega, anche lui estemporaneo frequentatore di Lazio.net, gli ha chiesto se mi ero ammattita.

Non comprendendo il perchè, è rimasto un attimo basito, per poi chiedere spiegazioni, le quali ci hanno lasciati ancor di più increduli.

Ora di cosa sto parlando, spero lo sappiano e se ne siano accorti solo in pochi, il meno possibile, ma fondamentalmente la colpa è solo la mia.

Infatti ieri, dopo lo splendida prestazione del primo tempo, mi sono autenticata qui sopra e ho scritto il mio commento, poi sono tornata in sala davanti alla TV, dove c'erano i miei amici tutti con la nostra stessa "fede" e speranzosi per la seconda frazione.

Il fattaccio è successo dopo lo sfortunatissimo epilogo del match, dove ero presa insieme agli altri a commentare l'ennessima beffa genoana, ma nel frattempo qualcuno degli invitati (facile da intuire chi visto che di adolescenti ce ne erano solo due, un 17enne e un 18enne), ha approfittato del fatto che avevo lasciato incustodito PC e iPad nelle altre stanze, per scrivere una frase, che a definire I N F A M E è poco, nei confronti dell'arbitro.

Ripeto solo colpa mia, dovevo stare più attenta e lo sarò sicuramente in futuro.

SCUSATEMI PER IL DISAGIO CREATO E PER LA PESSIMA FIGURA FATTA FARE AL FORUM E A TUTTI I SUOI NETTERS.

Sono veramente mortificata, perdonatemi.

Chuppy

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
E la madonna, un insulto all'arbitro, e io che pensavo chissà che...

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
Citazione di: Mohammed Hussein il 22 Set 2014, 09:52
E la madonna, un insulto all'arbitro, e io che pensavo chissà che...

no, non è stato proprio un insulto, comunque brava Chuppy.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chuppy, devo dire che ero molto sorpreso e non ti riconoscevo in quella frase.
Grazie della spiegazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Sono rimasto molto sorpreso anch'io da quel commento.
Conoscendoti come utente e immaginando ci fosse una spiegazione logica ho evitato risposte a caldo e ho fatto bene...
Questo topic ti fa onore, complimenti.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Dovrei imparare anche io che lascio in ufficio LN autenticato.
In effetti però tutte le cose migliori le scrive qualcun altro.  :)

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
dì la verità...  :) ti si è "chiusa la vena" e hai scritto di getto...onore a te per le scuse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Ora scusati per la tua firma  :beer:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Brava Chuppy, però dai c'è stato di peggio ieri.
quello che hai scritto durante la partita, o meglio che hanno scritto, ha la valenza di un "magarimore" o di "unmidivertosolose..."
Sono cose che si dicono durante una partita ma che nessuno pensa davvero e che durano il lasso di 90 minuti.
E' un malcostume del calcio, ma nulla più.
Nessuno si augura mai che quello che dice si avveri sul serio, che sia un arbitro demmerda, che sia totti o che sia lo stesso lotito.

Altresì, rimango più amareggiato quando, per colpa di una partita, ci si accanisce tra netter e ci insulta per un nonnulla.
persoanlmente, sottolineo personalmente, ci sono rimasto male per il trattamento che ha ricevuto un netter polacco quando ha sottolineato il malcostume che c'è durante una partita per mascherare una bestemmia.

ps. Andy TVB (mi hai fatto tajà)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: AquilaLidense il 22 Set 2014, 11:02

Altresì, rimango più amareggiato quando, per colpa di una partita, ci si accanisce tra netter e ci insulta per un nonnulla.
persoanlmente, sottolineo personalmente, ci sono rimasto male per il trattamento che ha ricevuto un netter polacco quando ha sottolineato il malcostume che c'è durante una partita per mascherare una bestemmia.

ps. Andy TVB (mi hai fatto tajà)
Se io, dopo che ci siamo mangiati 10 gol, dopo che ci si sono rotti 3 giocatori fondamentali e dopo che abbiamo pure preso gol al 90', scrivo PD e tu mi dici "idiota smettila", puoi essere pure papa francesco ma affanculo te ne vai e senza passare dal via.
Poi magari qualcuno ha esagerato e non lo so.

Contenuto sponsorizzato

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: Magnopèl il 22 Set 2014, 11:08
Se io, dopo che ci siamo mangiati 10 gol, dopo che ci si sono rotti 3 giocatori fondamentali e dopo che abbiamo pure preso gol al 90', scrivo PD e tu mi dici "idiota smettila", puoi essere pure papa francesco ma affanculo te ne vai e senza passare dal via.
Poi magari qualcuno ha esagerato e non lo so.

Parole sante.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Parole sante.

eccolo è arivato.

Ricominciamo?

Chiudiamo qui, scuse accettate.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva