Poco fa mi ha chiamato il mio compagno, avvisandomi di una cosa incresciosa che è successa ieri, ma che abbiamo scoperto solo questa mattina.
Infatti un suo collega, anche lui estemporaneo frequentatore di
Lazio.net, gli ha chiesto se mi ero ammattita.
Non comprendendo il perchè, è rimasto un attimo basito, per poi chiedere spiegazioni, le quali ci hanno lasciati ancor di più increduli.
Ora di cosa sto parlando, spero lo sappiano e se ne siano accorti solo in pochi, il meno possibile, ma fondamentalmente la colpa è solo la mia.
Infatti ieri, dopo lo splendida prestazione del primo tempo, mi sono autenticata qui sopra e ho scritto il mio commento, poi sono tornata in sala davanti alla TV, dove c'erano i miei amici tutti con la nostra stessa "fede" e speranzosi per la seconda frazione.
Il fattaccio è successo dopo lo sfortunatissimo epilogo del match, dove ero presa insieme agli altri a commentare l'ennessima beffa genoana, ma nel frattempo qualcuno degli invitati (facile da intuire chi visto che di adolescenti ce ne erano solo due, un 17enne e un 18enne), ha approfittato del fatto che avevo lasciato incustodito PC e iPad nelle altre stanze, per scrivere una frase, che a definire
I N F A M E è poco, nei confronti dell'arbitro.
Ripeto solo colpa mia, dovevo stare più attenta e lo sarò sicuramente in futuro.
SCUSATEMI PER IL DISAGIO CREATO E PER LA PESSIMA FIGURA FATTA FARE AL FORUM E A TUTTI I SUOI NETTERS.Sono veramente mortificata, perdonatemi.
Chuppy