Addio a Vincenzo Zucchini, il "baffo" biancoceleste

Aperto da LazioPolis, 24 Nov 2013, 23:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

arrigodolso

Se non sbaglio fu l' unico acquisto di quella stagione..,un guerriero. Magari la Lazio di oggi avesse metà della sua grinta...ricordi di gioventù , e questo rende tutto più malinconico...
R.I.P.

Palo

Giocò nel Pescara e poi nella Lazio. Tifai per lui con entrambe le maglie.

Sono veramente dispiaciuto.

Riposi in Pace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

fu il nostro marcatore nel derby che si giocò in quello sciagurato 28 ottobre 1979

r.i.p.

ralphmalph

kurt

cartesio

Zucchini! Mi lo ricordo bene, mi dispiace veramente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

Citazione di: cartesio il 25 Nov 2013, 01:04
Zucchini! Mi lo ricordo bene, mi dispiace veramente
mi dispiace. Un abbraccio alla famiglia.

voltaire

Cialtron_Heston

Citazione di: voltaire il 25 Nov 2013, 09:19
R.I.P. grande Zucchini !

Me lo ricordavo benissimo,avevo 9 anni e facevo l'album Panini,avevo stampata in testa la sua figurina,lui con i baffi.
:s

blu73

Uno dei pochissimi a scampare al calcioscommesse e a guidare, insieme a D'Amico, il manipolo di ragazzini alla salvezza sul campo nel 1980.

RIP

Contenuto sponsorizzato

radar

Citazione di: blu73 il 25 Nov 2013, 10:40
Uno dei pochissimi a scampare al calcioscommesse e a guidare, insieme a D'Amico, il manipolo di ragazzini alla salvezza sul campo nel 1980.

RIP

già

Un altro eroe dimenticato. Addio Baffo, riposa in pace

Contenuto sponsorizzato