Gufi gufi marameo..

Aperto da Biafra, 28 Apr 2013, 18:31

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 28 Apr 2013, 19:46
Ma chi ha parlato di contestazione? Mi sono perso qualcosa?
aò non ci stiamo capendo  :p l'invito di chi ha aperto il topic è di non contestare ma incitare. O non c'ho capito un cazzo?  :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma chi sta contestando scusa?
hai visto contestazioni alla squadra all'olimpico, o a parma?
ci sono segnali di contestazione?
proprio l'altro giorno a formello 200 laziali stavano a bordo campo con la squadra che si allenava

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Lazio.net Staff

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: sweeper77 il 28 Apr 2013, 19:40
si regà ma ragioniamo santo dio
non partiamo sempre per le crociate contro e pro.
Prima la cornice marcia, poi i gufi, il prossimo anno?
Purtroppo i risultati sono quello che sono, e non possiamo farci nulla.
Cercate di ragionare prima di lanciarvi in strali offensivi, o verso la difesa ad oltranza.
Perchè tutti avete ragione, sia chi si lamenta di un girone di ritorno del genere, e sia chi spera di ritrovare unità nello scontro finale contro le merde in finale.
Fatto sta che tocca ai giocatori dare il massimo, per la miseria, perchè quello manca
uno non se incazza se si perde, o se non si vince, ma si incazza quando vede una squadra molle, che se sveglia alla fine dopo aver perso treni su treni per arrivare in europa.
E' questa sorta di remissività che manda il sangue al cervello, ricordate il pareggio col napoli?
Tutti a dire cmq che si era orgogliosi, ricordate la lazio contro i turchi in uno stadio vuoto? tutti a dire siamo usciti a testa alta.
Ecco è quello che ci manca, la testa...perchè i giocatori devono tornare a provare stima in loro, devono tornare in condizione, e devono farlo prima di quella maledetta finale.

Vabbè, ultimo tentativo, spero di riuscirmi a spiegare: oggi si sono impegnati al 100% quindi evitate di rompere le palle alla Lazio nelle prossime quattro settimane e non danneggiatela nella preparazione di quella partita, perché l'unica partita che conta è quella li.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bluattack

*
Lazionetter
* 153
Citazione di: Biafra il 28 Apr 2013, 19:32
Il senso del topic era: nel prossimo mese tifate Lazio e non rompete le palle alla Lazio (squadra+tecnico+società).

Fosse stata un'annata normale sarei stato il primo a sparare veleno (sulla vicenda diakitè, sul mancato arrivo del turco, sul non mercato di gennaio ho scritto robe che avrebbero fatto bene a bannarmi...)

Le contestazioni ORA oltre che inutili sono dannose,
oggi la squadra ha dimostrato che si sta riprendendo,
l'impegno è mancato forse solo a Udine,
senza quei quattro [...] con le mani a paletta e quella mafia chiamata UEFA che non aspettava altro per mandarci fuori,
senza quell'arbitro di merda,
ora "questa squadra di pippe" sarebbe in semifinale di EL, non scordatevelo mai.

Conta solo una partita, una sola,lo sappiamo noi e lo sa la squadra. E' fondamentale che l'ambiente rimanga tranquillo nelle prossime quattro settimane, visto che su giornalari e aradiari sedicenti Laziali non ci conto per niente, spero che almeno i Laziali sappiano comportarsi come si deve.
(Per capirci...a Udine so due anni che arrivano in CL grazie a un ambiente privo di isterici che non rompe le palle e non aggiunge altri problemi alla squadra).

Daccordo sul rimanere uniti, daccordo sul momento delicato, daccordo sul fatto che ormai conta solo una partita....ma non sarò mai daccordo a dare del gufo ad un tifoso della SSLazio, se apri un post così e non accetti che un tifoso non possa vere idee diverse dalle tue , testimoniate da evidenti errori commessi ormai da anni, vuol dire che sei tu il primo a dividere e non ad unire. Il fatto di percularci tra noi tifosi della stessa maglia solo perché non condividiamo lo stesso criterio di critica o di elogio é disgustosamente miope. Ora mi prenderò del romanista o altre cazzate del genere, quello che mi rattrista è che nonostante ogni più limpida evidenza di come vanno le cose da anni aquesta parte siamo qui puntualmente sempre a dire le stesse cose.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il bello è che me citi a me che so 4 ore che dico di ragionare
ahahahahaha
vabbè  :S

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Ma ci mancherebbe solo la contestazione ora.
Io al massimo esporrei uno striscione tra il serio e il faceto ricordandogli che c'è un appuntamento a cui arrivare al meglio, fine.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Apr 2013, 19:35
Te lo ribadisco. Quelli che sono anni che scrivono solo per dirci che Lotito è la mediocrità, non sopporterebbero una vittoria della Lazio contro le merde. Te lo sottoscrivo se vuoi. C'è gente che non scrive se la Lazio vince e riciccia fuori sempre quando le cose vanno male. Secondo te questi sarebbero contenti di vedere "quel [...] del gestore" festeggiare?

Scusami ma è normale che ci siano molti più interventi quando di perde o pareggia. Molti ( compreso io ) sentono il bisogno di esprimere la delusione o la rabbia molto più della gioia. Quando vinciamo io sono così felice che il mondo mi sorride, esco e mi faccio 4 5 pinte alla faccia delle merde secche.Quando le cose vanno male non mi va di fare un cazzo me ne sto chiuso in casa col muso che mi arriva alle palle a rimurginare su quanto il calcio fa schifo . Soprattutto se sei a migliaia di kilometri di distanza come me , senti il bisogno di sfogarti con chi può capirti , ecco perchè ci si fionda sul forum di più . Voi invece vi sentite costantemente circondati , anche da quelli che dovreste considerare "amici" , magari un pò pallosi ma sempre "amici"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: sweeper77 il 28 Apr 2013, 19:51
il bello è che me citi a me che so 4 ore che dico di ragionare
ahahahahaha
vabbè  :S

:beer:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Forse la cosa giusta da fare sarebbe mettere da parte i numeri, i risultati, le statistiche, gli errori, le discussioni comprare il biglietto prendere la sciarpa e andare a tifare tutti insieme la squadra del cuore, perche alla fine il calcio è una passione, uno svago e, nel nostro caso, uno stile di vita.
Non è tutto da buttare né tutto da slavare. Ne abbiamo passate di peggiori.
Smettiamola di litigare su!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Citazione di: Biafra il 28 Apr 2013, 18:31
E basta con sti pianti, la squadra ha lottato fino alla fine e ha creato molto nel secondo tempo. Molti giocatori fondamentali stanno recuperando la condizione fisica dopo vari infortuni.
Nelle "aradio" e su questo forum è il trionfo del disfattismo,
su radiosei facevano le risatine mentre spalavano merda su squadra tecnico e società, pensavo di aver messo su retesport..
Anche qua so diventati tutti allenatori,
giocatori considerati fenomeni nel girone d'andata so diventati improvvisamente pippe inguardabili, da svendere o regalare, si contesta addirittura un giocatore che con questa maglia da sempre da tutto come Ledesma...

Il momento è delicato,
ci vuole niente a mandare in merda tutto l'ambiente e tra meno di un mese c'è una partita che non si può fallire, usate il cervello e nelle prossime quattro settimane fate il c. di piacere di fare solo ed esclusivamente quello che dovrebbe fare un tifoso della Lazio: tifare la Lazio...e basta.

A Bia', quanto te vojo bene!

L'unico topic che ha senso trovare su Lazio-Talk. Il resto ... lo legga chi non ha il senso di ciò che è bene ORA! A giugno tireremo le somme. Per il momento si deve solo sostenere la LAZIO!

Nient'altro.

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Contenuto sponsorizzato

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Citazione di: Biafra il 28 Apr 2013, 19:49
Vabbè, ultimo tentativo, spero di riuscirmi a spiegare: oggi si sono impegnati al 100% quindi evitate di rompere le palle alla Lazio nelle prossime quattro settimane e non danneggiatela nella preparazione di quella partita, perché l'unica partita che conta è quella li.

L'INTENTO ERA CHIARISSIMO.
PURTROPPO L'INSOPPRIMIBILE VENA POLEMICA DI ALCUNI NETTERS HA AVUTO LA MEGLIO ANCHE QUI DENTRO, UN TOPIC IN CUI IL TUO TENTATIVO DI RAGIONAMENTO E IL TUO LEGITTIMO INVITO A UNA MAGGIORE COMPATTEZZA IN VISTA DELLA FINALE E' STATO INVECE PRESO A PRETESTO PER LE IMMANCABILI, SFIBRANTI POLEMICHE SULLA BASE DEI SOLITI ARGOMENTI, PERALTRO GIA' PRESENTI IN DECINE E DECINE DI TOPIC SPARSI PER IL FORUM.

IL TOPIC VIENE PERTANTO CHIUSO.

SEGUIRANNO SANZIONI.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva