PORTA BALOTELLI ALLA LAZIO

Aperto da Kim Gordon, 28 Ott 2013, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Kim Gordon il 30 Giu 2014, 10:27
ed invece parliamo solo e soltanto di stipendio.

il Resto è tutto molto Opinabile. E per me, che aprii sto topic tempo fa, continua ad essere un tipico giocatore da Lazio.
Mah, io so solo che darei foco a Candreva quando non la passa, ma che rispetto a Balotelli è un corista.

Balotelli è il tipico giocatore attorno al quale devi costruire la squadra, il che potrebbe anche andare, ma poi devi essere prigioniero delle sue mestruazioni.
Cosa che se hai ambizioni non puoi permetterti.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Alcares il 30 Giu 2014, 10:49
Mah, io so solo che darei foco a Candreva quando non la passa, ma che rispetto a Balotelli è un corista.

Balotelli è il tipico giocatore attorno al quale devi costruire la squadra, il che potrebbe anche andare, ma poi devi essere prigioniero delle sue mestruazioni.
Cosa che se hai ambizioni non puoi permetterti.

tutto probabilmente giusto, ma resta una cosa INCONSTABILE, dei nostri giocatori, di tutta la nostra rosa, sarebbe il più forte.

anche solo questo, mi basta.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Kim Gordon il 30 Giu 2014, 10:50
tutto probabilmente giusto, ma resta una cosa INCONSTABILE, dei nostri giocatori, di tutta la nostra rosa, sarebbe il più forte.

Sì, certo, ma (estremizzando) sarebbe come vivere in una catapecchia e possedere un TV al plasma da 70 pollici.

Penso che sarebbe più semplice, sensato e produttivo alzare la media della rosa con 2-3 innesti di valore l'anno.
Ogni anno.
Con correttivi ad ogni sessione invernale.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Alcares il 30 Giu 2014, 11:04
Sì, certo, ma (estremizzando) sarebbe come vivere in una catapecchia e possedere un TV al plasma da 70 pollici.

Penso che sarebbe più semplice, sensato e produttivo alzare la media della rosa con 2-3 innesti di valore l'anno.
Ogni anno.
Con correttivi ad ogni sessione invernale.

sul pricipio sono super daccrodo, e proprio in base ad esso Balotelli sarebbe proprio questo. un Colpo che ti fa alzare l'asticella.

invece che accumulare in vari 200 Alfaro, Giorgiovic, Perea..etcetc

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Kim Gordon il 30 Giu 2014, 11:12
sul pricipio sono super daccrodo, e proprio in base ad esso Balotelli sarebbe proprio questo. un Colpo che ti fa alzare l'asticella.

invece che accumulare in vari 200 Alfaro, Giorgiovic, Perea..etcetc
Non saprei Kim.
Credo che tra Alfaro e il "colpaccio" alla Balotelli ci siano un po' di vie di mezzo, meno onerose, meno rischiose, più equilibrate e comunque in grado, nel complesso, di elevare gradualmente il valore della rosa.

Un po' come chi sognava "la grande svolta in panchina", come se dall'oggi al domani in questa Lazio ci potesse essere davvero una svolta degna di questo nome.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.730
Citazione di: Kim Gordon il 30 Giu 2014, 10:50

Balotelli non è il più forte neanche in una rosa composta solo da egli stesso.
Che ci vedete di forte in Balotelli è un mistero.
E non è morare o volersi adattare alla moda.
A me non è mai piaciuto.
Coi numeri che ha avuto fino all'esperienza rossonera un'altro al posto suo avrebbe avuto da scegliere tra Chievo o Fulham.
Invece è arrivato il Milan, grazie alle amicizie di Raiola, a prenderlo.
E mettici un rigore qua ed uno la che anche i numeri di Balotelli diventano quelli di un attaccante di buon livello.
Ma realmente l'abbiamo visto giocare Balotelli?  I tifosi del Milan lo scambierebbero con un appendipanni.
Io penso che non fosse stato una testa di minchia com'è, personaggio da copertina per chi ama il genere, se non avesse la cresta e Raiola come procuratore a quest'ora starebbe a giocare i play off in lega pro.

Keita già oggi vale 20 Balotelli.
Mo il paragone l'ho fatto.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: JSV23 il 30 Giu 2014, 21:13
Balotelli non è il più forte neanche in una rosa composta solo da egli stesso.
Che ci vedete di forte in Balotelli è un mistero.

Dare dello scarso a Balotelli significa non capire proprio nulla di calcio.
Sul carattere se ne può parlare, qualcosa gli si può imputare dal punto di vista tattico (nemmeno tantissimo imho) ma per il resto è senza dubbio il miglio attaccante italiano.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.730
Citazione di: anderz il 30 Giu 2014, 21:24
Sul carattere se ne può parlare, qualcosa gli si può imputare dal punto di vista tattico (nemmeno tantissimo imho) ma per il resto è senza dubbio il miglio attaccante italiano.
L'importante è che ci capisci tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: anderz il 30 Giu 2014, 21:24

Andrez quali sarebbero i pezzi di bravura esibiti da Balotelli nella sua carriera che ti fanno pensare che sia un fuoriclasse?
Ha 24 anni e tutte le squadre che lo hanno avuto in rosa appena si è presentatata l'opportunita' lo hanno mandato via, di solito i grandi giocatori uno fa a gara per prenderli.
Ha ragione JSV, se non avesse Raiola come procuratore giocherebbe in una squadra di bassa A, forse.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: matador72 il 01 Lug 2014, 08:46
Andrez quali sarebbero i pezzi di bravura esibiti da Balotelli nella sua carriera che ti fanno pensare che sia un fuoriclasse?
Ha 24 anni e tutte le squadre che lo hanno avuto in rosa appena si è presentatata l'opportunita' lo hanno mandato via, di solito i grandi giocatori uno fa a gara per prenderli.
Ha ragione JSV, se non avesse Raiola come procuratore giocherebbe in una squadra di bassa A, forse.
mata forse fanno a gara per toglierselo dalle scatole per la testa che ha? sfido io ad avere in squadra uno che prende a freccette quelli delle giovanili oppure a far scoppiare botti in casa....

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: sorazio il 01 Lug 2014, 09:52
mata forse fanno a gara per toglierselo dalle scatole per la testa che ha? sfido io ad avere in squadra uno che prende a freccette quelli delle giovanili oppure a far scoppiare botti in casa....
Se sei forte vero e cambi DAVVERO le partite si passa sopra a tante cose.
Lui raramente le cambia, le partite.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Alcares il 01 Lug 2014, 10:08
Se sei forte vero e cambi DAVVERO le partite si passa sopra a tante cose.
Lui raramente le cambia, le partite.

E' quello il problema. Non cambia neanche le partite.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.772
E' un giocatore che spesso parte bene per poi inevitabilmente perdersi.

Iniziò bene la carriera all'Inter per poi terminarla con il lancio della maglia.
Iniziò bene al Manchester City (riuscì infatti ad entrare nella lista finale per il Pallone d'Oro), tranne poi rimediare vagonate di squalifiche condite sempre più da atteggiamenti sopra le righe.
Iniziò bene al Milan segnando 12 gol nei primi 5 mesi di permanenza a Milanello, per poi contribuire attivamente al mediocre campionato rossonero dello scorso anno.

La frase di Mourinho sintetizza ottimamente il calciatore Balotelli, senza sprecare inutili fiumi di inchiostro.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

vorrei ricordare a tutti i/le gentili netter che questo topic è un topic boutade-fomento, aperto circa sei mesi orsono..

ben diverso da ciò che sta diventando. cioè una lista delle vostre opinioni-ca22ate su Balotelli.

Perchè credo che se c'è una cosa che NON serve oggi, è prendere il numeretto per dire la propria su Balotelli.

visto che lo fa tutta Italia. E sempre con la solita grazia tipica dell'italiano medio, che non se fa i ca22i sua manco se lo paghi in oro massiccio.

grazie.

DLIN DLON

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524

Se ti dà fastidio l'uso che l'utenza qualunquista di Lazio.net sta facendo del topic che hai aperto, ti consiglio di chiedere allo Staff

a) di modificare il titolo del Topic in modo che si capisca l'intenzione datagli 6 mesi fa
b) di chiuderlo (che forse è la cosa più sensata, a questo punto)

A mio avviso non puoi pretendere che uno, oggi, 1° Luglio, entri a pagina 37 di un topic e sappia o si ricordi le tue intenzioni di 6 mesi fa quando l'hai aperto.
Ed è del tutto normale che uno sia tentato di parlare di Balotelli alla luce di quanto accaduto in queste settimane.

Per quanto mi riguarda è l'ultimo intervento in questo post.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.772

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Alcares il 01 Lug 2014, 11:02
Kim, in amicizia.

Se ti dà fastidio l'uso che l'utenza qualunquista di Lazio.net sta facendo del topic che hai aperto, ti consiglio di chiedere allo Staff

a) di modificare il titolo del Topic in modo che si capisca l'intenzione datagli 6 mesi fa
b) di chiuderlo (che forse è la cosa più sensata, a questo punto)

A mio avviso non puoi pretendere che uno, oggi, 1° Luglio, entri a pagina 37 di un topic e sappia o si ricordi le tue intenzioni di 6 mesi fa quando l'hai aperto.
Ed è del tutto normale che uno sia tentato di parlare di Balotelli alla luce di quanto accaduto in queste settimane.

Per quanto mi riguarda è l'ultimo intervento in questo post.

Non serve sapere le intenzioni del topic, ne leggere il post d'apertura, serve solo contenersi, a prescindere.

Perchè le Balotelliadi hanno rotto i [...]i più dello stesso Balotelli. Quindi sarebbe cosa buona e giusta che ognuno si desse una autoregolata.

IMHO. e siccome è IMHO e solo IMHO, non c'è bisogno di scomodare la regia.

;)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Kim Gordon il 01 Lug 2014, 11:07
Non serve sapere le intenzioni del topic, ne leggere il post d'apertura, serve solo contenersi, a prescindere.
Ma perché?
Non può darsi che certi commenti abbiano rotto li cojioni a te e solo a te?

In caso contrario, non vedo perché un topic su una boutade di 6 mesi fa debba restare ancora aperto.
Se resta aperto, ci si deve rassegnare ai commenti che ti danno tanto fastidio.

Anche perchè, ripeto, è del tutto normale che quanto accaduto nelle ultime settimane porti le persone ad esprimersi su questo topic.

;)

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kim Gordon il 01 Lug 2014, 11:07

Perchè le Balotelliadi hanno rotto i [...]i più dello stesso Balotelli. Quindi sarebbe cosa buona e giusta che ognuno si desse una autoregolata.

IMHO. e siccome è IMHO e solo IMHO, non c'è bisogno di scomodare la regia.

;)

Il topic si intitola porta Balotelli alla Lazio giusto? tra chi Balotelli non lo vuole alla Lazio, e io sono uno di questi, si elencano anche i difetti che questo calciatore avrebbe.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: matador72 il 01 Lug 2014, 08:46

Prima di tutto non è Balotelli che va da Raiola perchè è Raiola, semmai è Raiola che va da Balotelli perchè è Balotelli.
Poi, Balotelli, come dici giustamente, ha 24 anni e ha già segnato più di 100 gol in gare ufficiali tra squadre di club e nazionale, alla stessa età Zlatan Ibrahimovic era ancora in Olanda e aveva segnato la metà dei gol (oltre ad essere spesso incostante), mentre Klose si era appena preso la nazionale ed era alla seconda stagione in Bundesliga al Werder (27 gol in tutto).

Balotelli all'età di Keita aveva già segnato 17 gol tra campionato e coppa all'Inter, nella seconda partita da professionista ne fece due alla Juventus, l'anno dopo purgò le merde in finale di Supercoppa e giocò spesso titolare nell'Inter campione d'Italia di Mourinho.
Sentite cosa dice Mancini dei suoi mezzi tecnici.

Al City, oltre ad essere spesso decisivo nel campionato vinto dopo secoli dai citizens, era talmente "odiato" dai tifosi che un coro a lui dedicato echeggia in un altra versione una domenica su due all'Olimpico.

Ora, prima che mi aggrediate, sono il primo ad essere consapevole che molto probabilmente Balotelli non sarà mai un grandissimo come Ibra o Miro, ma i mezzi ce li ha eccome. Li sfoggia a sprazzi, come il tiro praticamente da fermo da trenta metri contro il Bologna, o come la bomba contro la Germania ad Euro 2012. Ce n'era un altro così, forse anche più forte: Adriano.

Ecco, Balotelli è ad un bivio: o diventa Ibra o fa la fine di Adriano. Ma il giocatore c'è.

Discussione precedente - Discussione successiva