Lazio - Juventus (La partita)

Aperto da Biafra, 15 Apr 2013, 20:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Sercio69 il 15 Apr 2013, 23:18
Vabbè mica tanto.
Vuoi scommettere che se mi metto ad analizzare i tuoi interventi nel forum, trovo che anche tu sei più presente quando la Lazio perde? No perché se così fosse, seguendo la tua logica, saresti anche tu un troll che "da mo' che dovrebbe sta fuori"...

ok, ottimo, quando hai tempo fallo.. ci rimarrai molto deluso. e c'è anche una grande differenza. te scrivi SOLO per sputare merda sulla Lazio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
appena tornato dallo stadio, oggi differenza imbarazzante ma non si poteva pretendere di più...anche oggi abbiamo giocato, certo contano gli interpreti ed oggi quelli bravi mancavano...cana sul rigore è stato allucinante, peccato perchè stava giocando bene

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Peccato che lo stato attuale della nostra Lazio causi delle incomprensioni tra tifosi, cioe' tra innamorati della stessa passione.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882
Citazione di: tallondachille il 15 Apr 2013, 22:56
Nonostante le pezze ar culo abbiamo fatto una buona partita. Soprattutto nel secondo tempo aggressivi e volitivi. Non riusciamo a segnare e' vero manco co le mani. A tutti quelli che escono solo quando si perde per distruggere e smerdare dico, citando qualcuno, annatevenaffanculo, me meritate Magnocavallo.
Per dimenticalo urlo un Forza Lazio e romammerda sempre

Meglio di così non si può dire.

Un solo appunto alla "nord che non tradisce", l'unico
coro che si è sentito è stato LPDM, per il resto
sembrava di stare a Torino... ma è colpa di Lot.ito
che ha venduto troppi biglietti agli juventini.

I peggiori della serata.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Mi ha fatto male vedere la mia Lazio cosi piccola sembrava un cagnolino contro un leone...
Applausi al solo Marchetti che ci mette na grinta spaventosa, ce la mettessero tutta come lui, Ciani molto bravo e il solito Candreva. Deluso dagli altri.
Abbiamo un problema grave, non siamo pericolosi in avanti, tranne tiri da fuori.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
intanto per colpa di savini in tre mesi abbiamo perso 20 punti dalla juve e 10 dalle merde allenate da andreazzoli.

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
Si fa veramente fatica a credere che alcuni netters pensino realmente quello che scrivono. Una cosa e' criticare dopo una sconfitta, diverso e' sentenziare la sconfitta mentre ancora si sta giocando. L'ho postato prima, qualcuno ha veramente un gran fegato. Addirittura qualcuno criticherebbe anche in caso di vittoria della C.I., ma avete presente il Nostro palma res?. Non vi invidio per niente  :since

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: VolaLazioVola il 15 Apr 2013, 23:27
Mi ha fatto male vedere la mia Lazio cosi piccola sembrava un cagnolino contro un leone...
Applausi al solo Marchetti che ci mette na grinta spaventosa, ce la mettessero tutta come lui, Ciani molto bravo e il solito Candreva. Deluso dagli altri.
Abbiamo un problema grave, non siamo pericolosi in avanti, tranne tiri da fuori.
vero, senza klose davanti il nulla...comunque non era questa la partita da vincere, ma erano altre...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: GoodbyeStranger il 15 Apr 2013, 23:25
Meglio di così non si può dire.

Un solo appunto alla "nord che non tradisce", l'unico
coro che si è sentito è stato LPDM, per il resto
sembrava di stare a Torino... ma è colpa di Lot.ito
che ha venduto troppi biglietti agli juventini.

I peggiori della serata.

:asrm

il peggiore è lotito che quando perde si nasconde e quando vince è il primo a presentarsi alle telecamere

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: VolaLazioVola il 15 Apr 2013, 23:27
ma a me nn è sembrata una Laziotta contro uno squadrone veramente  :S , sicuramente la juve è nettamente più forte della lazio ma la lazio ha sbagliato due-3 goal facili davanti al portiere..  :s
se uno lo segnava kozak d era possibile e uno klose che nn si sa come ha sbagliato erano già due goal , inoltre la lazio ha giocato cn tante riserve e nn ci hanno stracciato per niente come possesso palla.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: AquilaLidense il 15 Apr 2013, 23:27
intanto per colpa di savini in tre mesi abbiamo perso 20 punti dalla juve e 10 dalle merde allenate da andreazzoli.

ma per qualcuno questo non conta...

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: AquilaLidense il 15 Apr 2013, 23:27

L'ha fatto per farti contento.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva