Cena di natale

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

*****
36633
Re:Cena di natale
« Risposta #200 il: 16 Dic 2014, 13:16 »
a robyle', ma co' tutto il mazzo che te fai sui forum, per la Società, questi non t'hanno offerto manco 'no strapuntino in cucina, pe' du' rustici e du' pizzette?
ammazza, purciari forte...

avrei rifiutato, sono un semplice tifoso del club e non della dirigenza, anche se evidentemente non sembra.   :DD

Tu andavi in giro con le Timberland coi calzini di spugna, i 501 più corti di 4 dita, la cintura de El Charro, la camicia a quadri e il piumino! E non di' de no che ciò le foto.
 :beer:

secondo me qualcuno di noi andava in giro anche coi pantaloni a zampa d'elefante, Io per esempio ne avevo due paia, uno celeste e uno blu.
Nonostante questo mi sembravano oggettivamente brutti anche all'epoca, come quando uscì la prima Duna fiammante.
Re:Cena di natale
« Risposta #201 il: 16 Dic 2014, 13:20 »
Eccaallà, al mio debutto vagamente maschilista ricevo il primo benvenuto da una signora...
Bella figura!!
imparerai a ignorare naoko, tranquillo. Pure tarallo .

Offline Tyler87

*
4506
Re:Cena di natale
« Risposta #202 il: 16 Dic 2014, 13:27 »
na sorca assurda lei, so un paio di giorni che non pubblica foto però :(
Questa sul topic ancora non è stata postata...

Online Tarallo

*****
111509
Re:Cena di natale
« Risposta #203 il: 16 Dic 2014, 13:29 »
Cristodiddio gia' si vede la pancia.

Eccaallà, al mio debutto vagamente maschilista ricevo il primo benvenuto da una signora...
Bella figura!!
Maschilista ma inattaccabile. :DD

Offline cartesio

*****
22066
Re:Cena di natale
« Risposta #204 il: 16 Dic 2014, 13:35 »
la prima Duna fiammante.

Quella di Breno?     :=))
Re:Cena di natale
« Risposta #205 il: 16 Dic 2014, 13:36 »
Jovana a parte essere rifatta ha gambe kilometriche anche senza tacchi abissali: bella,stile gnocca.
quella di Cana (bello) ha gli zigomi rifatti e stile simil mignottone così come quella di Mauri.
molto bella e di classe quella di Berisha.
Carina anzichenò quella di Inzaghi
La moglie di Pioli che qui mi descrivevano come una grand bella milf, mi pare una massaia qualsiasi.
Il figlio di Ederson (meraviglioso)  è spiacciato suo padre anche nel ridere: le sue assenze dall'asilo per mali di stagione sono leggendari come quelli del padre che si è stirato il bicipite a tenerlo in braccio.

Offline robylele

*****
36633
Re:Cena di natale
« Risposta #206 il: 16 Dic 2014, 13:47 »

Il figlio di Ederson (meraviglioso)  è spiacciato suo padre anche nel ridere: le sue assenze dall'asilo per mali di stagione sono leggendari come quelli del padre

 :lol:

Offline carib

*****
30356
Re:Cena di natale
« Risposta #207 il: 16 Dic 2014, 14:02 »


secondo me qualcuno di noi andava in giro anche coi pantaloni a zampa d'elefante, Io per esempio ne avevo due paia, uno celeste e uno blu.

Io anche uno rosso bordeaux, come la terza maglia

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Cena di natale
« Risposta #208 il: 16 Dic 2014, 14:41 »
na sorca assurda lei, so un paio di giorni che non pubblica foto però :(

no ma davero dico, a tutta lazio.net, organizzamo na serata a sottoscrizione, anche offerta libera e famo scopà fabrizietto, che poraccio lo vedo gonfio, ecco non vorrei che prima o poi se leggesse sui giornmali arrestato  per stalking alla moje de Djordjevic.

Online Tarallo

*****
111509
Re:Cena di natale
« Risposta #209 il: 16 Dic 2014, 14:42 »
no ma davero dico, a tutta lazio.net, organizzamo na serata a sottoscrizione, anche offerta libera e famo scopà fabrizietto, che poraccio lo vedo gonfio, ecco non vorrei che prima o poi se leggesse sui giornmali arrestato  per stalking alla moje de Djordjevic.

(La notizia e' che hai scritto Djordjevic come se deve :clap: )

Offline Kim Gordon

*
12430
Re:Cena di natale
« Risposta #210 il: 16 Dic 2014, 14:45 »
(La notizia e' che hai scritto Djordjevic come se deve :clap: )

 :ssl

evvivaaa! je lho fattaaaaaaaaaa!  :bakar:
Re:Cena di natale
« Risposta #211 il: 16 Dic 2014, 15:34 »
no ma davero dico, a tutta lazio.net, organizzamo na serata a sottoscrizione, anche offerta libera e famo scopà fabrizietto, che poraccio lo vedo gonfio, ecco non vorrei che prima o poi se leggesse sui giornmali arrestato  per stalking alla moje de Djordjevic.
e ma me devi portare Jovana :)
Re:Cena di natale
« Risposta #212 il: 16 Dic 2014, 16:21 »
semi OT
a me 'sta 'cena dell'EUR' ne ha fatta tornare in mente un'altra, di molti anni fa. Ero un ragazzino e convinsi (ma non fu molto difficile) mio padre a portarmi fuori dal Luneur dove a quella cera era previsto l'arrivo del... Messia. In realtà, riuscii a intravedere solo Gianni Elsner e qualche altro personaggio dell'epoca, ma non Lui. Tornammo però a casa carichi di sogni di gloria a cui può dirsi paragonabile giusto qualche onanismo sulla mai sopita speranza di veder sbarcare a Ostia un Bertarelli con randa griffata dall'aquila. Poi è finita come è finita, ma questa è un'altra storia
fine semi OT   
Re:Cena di natale
« Risposta #213 il: 17 Dic 2014, 01:29 »
e ma me devi portare Jovana :)

te portamo la compaesana de cavanda
Re:Cena di natale
« Risposta #214 il: 17 Dic 2014, 08:11 »
te portamo la compaesana de cavanda
Quella la lascio volentieri a dajelaziomia

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Cena di natale
« Risposta #215 il: 17 Dic 2014, 08:24 »
Quella la lascio volentieri a dajelaziomia
Grazie caro;)

Online balivox

*****
5252
Re:Cena di natale
« Risposta #216 il: 17 Dic 2014, 09:34 »
te portamo la compaesana de cavanda
:D:D:D:D:D:D:D:D
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod