Maledetti!

Aperto da bellodecasa, 28 Ott 2012, 10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: maer265 il 30 Ott 2013, 00:44
Io non c'ero nel 79, non ero neanche nei pensieri dei miei genitori, ma credo di poter comunque comprendere il tuo punto di vista e le tue parole. Ciò che non comprendo è il tuo accanimento verso di me. Non credo che il mio articolo tenda a nascondere chissà quale disegno divino. Parlo di pseudo tifosi perché per me sono tali. Un tifoso tifa la sua squadra e stop. Non spara un razzo contro un essere umano, non ne gioisce successivamente, non va allo stadio per fare uhuhuh all'Ibarbo di turno, ecc. Questo, per me, non è fare il tifoso. Da qui il prefisso "pseudo", letteralmente "che indica falsa appartenenza, qualità fittizia, semplice somiglianza esteriore". Puoi avere una diversa opinione, ma riesco proprio a capire il motivo per il quale sono stato definito imbecille. Comunque non importa, questa discussione è andata avanti anche troppo. un saluto a tutti

Mi scuso per l'imbecille . Ma ripeto il tema è delicato .

E' il "pseudo" che mi ha fatto uscire dai gangheri (Ganghero: Cardine di porte, finestre e simili SIN cardine || fig. uscire dai g., essere fuori dai g., perdere la pazienza, essere fuori di sé) .

Sembra , oh sembra a me , che senza quel pseudo , quell'articolo non te lo avrebbero mai fatto scrivere .

Ed in fondo a quei "poveretti" di Laziali , una concessione , ogni tanto , si può fare .

Ma senza allargarsi , eh .

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
avrebbero dovuto radiarli dal calcio la sera stessa...

troppo [n fami] e ignoranti :asrm

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Aquila1 il 29 Ott 2013, 23:55
se fanno gli "obbiettivi" con l'aesse merda hanno minimo d'alema che gli telefona e i tifosi che li aspettano sotto casa, altro che storie, se la fanno sotto

Questa è la sacrosanta verità. Il collega Marco Ercole è troppo intelligente per ignorare questa realtà. Se un " campista " di Trigoria si spinge oltre qualche innocente considerazione, c'è sempre qualche imbonitore radiofonico col casellario giudiziale insozzato ( inutile fare nomi, li conosciamo ) che in quattro e quattr'otto organizza qualche blitz sotto la magione del malcapitato. E' successo, succede ( le minacce ai giornalisti nelle radio romaniste sono quotidiane) e succederà sempre. E questo, da anni, condiziona giudizi, corsivi, editoriali. La deriva, qualche anno fa, sfiorò anche il mondo Lazio. Un amico - collega de La Gazzetta ci rimise un timpano per uno schiaffo beccato durante un ritiro, ma si trattò di un unicum. In questa città l'informazione sportiva funziona così. Da una parte cronisti anche un po' snob, nella maggior parte non tifosi, che si divertono a infilare la Lazio in ogni vicenda maleodorante. Dall'altra, ultras con taccuini e microfoni che venderebbero le madri per un risultato positivo della Magggggica. Parlo con cognizione di causa. Diciamole le cose, su.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: ralphmalph il 30 Ott 2013, 00:42
capita, si, non spesso ma capita. Capita di sentire per strada ragazzini 15enni intonare 10-100-1000 paparelli, ma così, con gli amici, manco sanno cosa stanno intonando, magari.
Ma è talmente loro patrimonio comune che 10-100-1000 paparelli equivale a un L...o merda, anche per le giovani generazioni.
Certo non sento miei coetanei che per farmi rosicare mi cantano quel coro, ma i miei coetanei quel coro l'hanno cantato in passato. Come tutti, TUTTI, i difettosi

il passato non si dimentica ma è passato, la mia opinione è che oggi i cori contro Paparelli non siano molto più diffusi di quanto lo sia "giallorosso ebreo", che è un'altra cosa ma fa ugualmente rabbridire, anzi forse sono anche meno diffusi

ma è pure vero che non ho gli adolescenti romanards tutti i giorni sotto gli occhi

Citazione di: ralphmalph il 30 Ott 2013, 00:42
io capisco tutto, però mo' prendesela con Maer perché ha scritto un pezzo contro l'ennesimo, vile atto per infangare la memoria di Vincenzo, mi sembra eccessivo.
Io lo ringrazierei.
Anche se poi trovo, almeno io, che sia interessante scambiarsi punti di vista che non coincidono.

scambiarsi punti di vista che coincidono molto meno, ringrazio Marco anche per essersi messo a discutere con chi lo insultava e ha poi riconosciuto il suo errore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Ott 2013, 01:05
Mi scuso per l'imbecille . Ma ripeto il tema è delicato .

UNA DOVEROSA PRECISAZIONE.
IL POST INCRIMINATO CI E' SFUGGITO PER MANCANZA DI TEMPO, NESSUN MODERATORE ERA PRESENTE IN QUEL MOMENTO ED ORA CHE CE NE SIAMO ACCORTI SONO GIA' SCORSE DIVERSE PAGINE.

NON VORREMMO CHE IL MANCATO INTERVENTO DELLA MODERAZIONE SULL'INSULTO VERSO UN GIORNALISTA E NON SOLO, PERCHE' A TUTTI GLI EFFETTI MAER265 E' DA CONSIDERARSI COME UTENTE DI QUESTA COMMUNITY, PASSI PER UN OMERTOSO SILENZIO/ASSENSO DI LAZIO.NET CON QUANTO SCRITTO.

LA SANZIONE PER UNA FATTISPECIE DEL GENERE, DI SOLITO E' IL BAN, A TEMPO PIU' O MENO DETERMINATO.

NEL FRATTEMPO VI SIETE CHIARITI E CI SEMBRA CHE LA SANZIONE A QUESTO PUNTO SIA SUPERFLUA.
MA CHE NON ACCADA PIU'.
NON ESISTE CHE SI USI QUESTO POSTO PER SFOGHI DEL GENERE.

DATEVI UNA REGOLATA OPPURE, OLTRE A CHIUDERVI I TOPIC, NON SCRIVERETE QUI DENTRO PER PARECCHIO TEMPO.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.

Lazio.net Staff

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.274
Pero' in un mondo di ciechi l'orbo é re.
O si generalizza sempre o non si generalizza mai.
E nella comunicazione di stampo sportivo é evidente che da una parte si generalizza, si chiamano gli esperti, si lanciano editoriali infiammati e infiammanti, dall'altra si chiede al caporedattore se si può', eventualmente, scrivere un articolo, non troppo lungo. Giusto accanto ai risultati dei giovanissimi regionali.
Un uh uh lanciato a Ibarbo vale un editoriale in prima pagina di Asor Rosa e uno speciale Porta a Porta.
Un 10 100 100 Paparelli un articolo di Marco Ercoli (a cui auguro ogni fortuna, sia chiaro...)

Mi sembra questo il busillis.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 30 Ott 2013, 09:00
Io credo che l'articolo sia corretto.
E nella comunicazione di stampo sportivo é evidente che da una parte si generalizza, si chiamano gli esperti, si lanciano editoriali infiammati e infiammanti, dall'altra si chiede al caporedattore se si può', eventualmente, scrivere un articolo, non troppo lungo. Giusto accanto ai risultati dei giovanissimi regionali.
Un uh uh lanciato a Ibarbo vale un editoriale in prima pagina di Asor Rosa e uno speciale Porta a Porta.
Un 10 100 100 Paparelli un articolo di Marco Ercoli (a cui auguro ogni fortuna, sia chiaro...)

applausi

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Buongiorno a tutti e a MaEr che, è indubbio, la faccia ce la mette.
Non mi dilungo sulle cose, ragionevoli, già scritte: hai voja a dì, hai voja a fa, quando siamo noi sono i Laziali, quando sono loro sono pseudo tifosi.
Quando potremmo essere noi sono i Laziali, quando si appura che sono loro sono ultrà romani (cit.).
Io credo che a Maer, e ad altri, je potemo fa 'na capoccia così, ma non gli entrerà.
O se gli entrerà da un orecchio immediatamente, dopo aver preso velocità all'altezza del cervelletto, gli uscirà dall'altro.
Finchè il vento non cambierà. (magnamo tranquilli, in the meantime).
Tanto per fare un esempio, faccio una domanda: ma la faccenda di Mauri (non tutta, eh, mi raccomando, sarebbe troppo, diciamo solo quella relativa all' allucinante ritardo nella pubblicazione delle motivazioni della sentenza del secondo grado,e su quanto ciò sta comportando) è una cosa di sport o di cronaca? E' un tema che potrebbe trattare o no? Deve chiedere o può chiedere a qualcuno o chi tocca i fili muore?
Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: italicbold il 30 Ott 2013, 09:00
Io credo che l'articolo sia corretto.

Grazie a Te.

Ma anche agli altri per l'interessante discussione, soprattutto a chi ha saputo rispondere nonostante offese gratuite e a chi lo ha riconosciuto e si è scusato per gli eccessi.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
https://www.facebook.com/pages/LAZIO-in-B/170073329793

a questo link i pezzi di merda usano una foto della partita successiva la morte di Vincenzo Paparelli per teorizzare un ipotetico gemellaggio tra noi e gli juventini.
Aiutatemi a dire pezzidimmerda.

Questi sono malati, TUTTI!

Una razza [...].

V.

*
Lazionetter
* 12.186

basta semplicemente segnalare le foto a fb con tre clic e dopo qualche volta si ritrovano la pagina chiusa.
basta solamente tempestarli per qualche giorno

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: nestorburma il 21 Gen 2014, 01:24
https://www.facebook.com/pages/LAZIO-in-B/170073329793

a questo link i pezzi di merda usano una foto della partita successiva la morte di Vincenzo Paparelli per teorizzare un ipotetico gemellaggio tra noi e gli juventini.
Aiutatemi a dire pezzidimmerda.

Questi sono malati, TUTTI!

Una razza [...].

Sanno benissimo che all'epoca eravamo gemellati coi granata e, la stessa scena si ripetè coi pescaresi due domeniche dopo.
Ce li vedo gli ES gemellati coi pescaresi; loro, all'epoca erano gemellati con la curva juventina

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva