Lazio in arancione

Aperto da Nanni, 05 Ago 2013, 18:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Sto vedendo su Raisport1 - Memoria uno Juve-Lazio boh... forse 1988, 89 o 1990.
Al momento stanno 1 a 1, gol all'inizio di Gregucci su corner di Sosa, pareggio di Buso.
La Lazio gioca con un magnifico e splendente completo arancione-chiaro, quasi color carota, che davvero non ricordavo, forse non avevo mai visto.

C'è Fiori in porta, Piscedda capitano, Marco Monti terzino, Gutierrez. A centrocampo Acerbis, Sclosa e davanti Ruben Sosa e Di Canio.
La Juve ha Tacconi, Tricella, Galia, De Agostini, un certo Napoli  :oo poi Marocchi, Magrin, Laudrup... forse è la Juve di Maifredi, boh?

Ma certo che quell'arancione chiaro...

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Sai che non sarebbe una cattiva idea quella di giocare tutto il campionato con la maglia arancione come segno di protesta (un po' come in Ucraina nel 2004)?

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
1989. 4 a 2 gregucci e sosa per noi doppietta di buso, de Agostini e aut. Di piscedda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Eccolo Acerbis sgarzolino nel suo completino sgargiante...
:)

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
ecco, ho girato e ho messo rai sport memoria?

Tanto per cambiare, che partite stanno facendo vedere e che storia stanno raccontando per la milionesima volta?

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
guarda che io c'ero e anche gli Eagles, la maglia era gialla,la trasmissione è interpolata ad MINCHIAM

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: FabioPirovano il 05 Ago 2013, 19:27
guarda che io c'ero e anche gli Eagles, la maglia era gialla,la trasmissione è interpolata ad MINCHIAM

Confermo, maglia gialla, non arancione.

Il Napoli della juve, se non ricordo male, di nome faceva Niccolo', discreto pippone, che successivamente sviluppo' la sua carriera principalmente nel messina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: radar il 05 Ago 2013, 18:31
Sai che non sarebbe una cattiva idea quella di giocare tutto il campionato con la maglia arancione come segno di protesta (un po' come in Ucraina nel 2004)?

E poi mi criticate la maglia rossa???????  :X(

Fateme sta' zitto, va'...  :ignore:

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva