Rassegna stampa di Martedì 6 Gennaio 2015

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Rassegna stampa di Martedì 6 Gennaio 2015
« il: 06 Gen 2015, 07:48 »


Offline bertux

*
332
Re:Rassegna stampa di Martedì 6 Gennaio 2015
« Risposta #1 il: 06 Gen 2015, 07:53 »
Grazie a tutta "Lazio.net".
Re:Rassegna stampa di Martedì 6 Gennaio 2015
« Risposta #2 il: 06 Gen 2015, 08:19 »
Spruuuuuuuuzzzzzzzzzzzzzzzz
Re:Rassegna stampa di Martedì 6 Gennaio 2015
« Risposta #3 il: 06 Gen 2015, 08:33 »
Seconda parte: Corriere dello Sport, La Gazzetta dello Sport

Hoedt attacca «Voglio andare alla Lazio» (Corriere dello Sport)

Lulic e Cana a rischio per la gara con la Roma (Corriere dello Sport)

I numeri: In 17 gare 31 gol: non segnava così dal 2003 (Corriere dello Sport)

Pioli: convinti verso il Derby (Corriere dello Sport)

Le pagelle: Biglia padrone Radu tuttofare Basta migliora De Vrij domina (Corriere dello Sport)

L’analisi tecnica: Nuova Lazio, un giusto mix (Corriere dello Sport)

Mihajlovic si inchina: «Felipe sembrava Cristiano Ronaldo» (Corriere dello Sport)

«E ora per il derby vado sotto la curva» (Corriere dello Sport)

Felipe incanta l’Olimpico (Corriere dello Sport)

Memorial Halima Lazio eliminata La Roma trova il Psg (Gazzetta dello Sport ed. Roma)

E Hoedt parla già da biancoceleste: «Disposto a lasciare l’Az Alkmaar» (Gazzetta dello Sport ed. Roma)

Applausi e cori a Mihajlovic dalla Curva Nord (Gazzetta dello Sport ed. Roma)

Lazio: sogno Champions, euforia derby (Gazzetta dello Sport ed. Roma)

Anomale e aggressive: le ali di Pioli portano in alto (Gazzetta dello Sport)

Le pagelle: Parolo corsa e tanta qualità, Cana falloso (Gazzetta dello Sport)

Pioli: «Grande maturità»; Sinisa: «Noi non da Samp» (Gazzetta dello Sport)

Il brasiliano tuttofare «Noi forti, lo sappiamo». Ora la Roma è avvisata (Gazzetta dello Sport)

La moviola: Eder non era in offside, Radu rischia il rigore (Gazzetta dello Sport)

Al Felipe Anderson show si diverte solo l’Euro-Lazio (Gazzetta dello Sport)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Rassegna stampa di Martedì 6 Gennaio 2015
« Risposta #4 il: 06 Gen 2015, 08:39 »
Niente, se erano le merde il fuorigioco c'era e Okaka fa fallo per primo su Radu (che e' poi quello che ho visto io: ero invasato oppure ho ragione? per me il fuorigioco c' era di qualche centimetro e Okaka decisamente trascina Radu giu', il romeno poi alla fine, a fallo gia' subito, gli si attacca alla maglia cadendo).

Poco importa, se erano azioni delle blatte intinte nel catarro il giudizio sarebbe stato molto piu' cauto.

Merde!
Re:Rassegna stampa di Martedì 6 Gennaio 2015
« Risposta #5 il: 06 Gen 2015, 08:56 »
Alzata la posta per chiudere l’affare a 2 milioni


Non lasceremo andare Wesley – ribadisce infatti il dg Stewart – perché ha ancora un contratto con noi sino a giugno». Una chiusura per spingere la Lazio ad alzare la posta oltre il milione, ma Lotito non offrirà più di 1,3 milioni. Prendere o lasciare: «Rimanere all’Az non conviene né a me né alla società»

l’ultima offerta è di 900 mila euro (la richiesta è di 2 milioni), la trattativa continua e presto si sbloccherà.

In realtà la Lazio è a un passo, presto sarà tutto nero su bianco. Restano comunque delle valide alternative, l’ultima porta a Jemerson: brasiliano di proprietà dell’Atletico Mineiro, classe 92′, è in scadenza di contratto (dicembre 2015), ambidestro e molto simile a Hoedt.

Online tommasino

*****
21144
Re:Rassegna stampa di Martedì 6 Gennaio 2015
« Risposta #6 il: 06 Gen 2015, 09:11 »
Niente, se erano le merde il fuorigioco c'era e Okaka fa fallo per primo su Radu (che e' poi quello che ho visto io: ero invasato oppure ho ragione? per me il fuorigioco c' era di qualche centimetro e Okaka decisamente trascina Radu giu', il romeno poi alla fine, a fallo gia' subito, gli si attacca alla maglia cadendo).

Poco importa, se erano azioni delle blatte intinte nel catarro il giudizio sarebbe stato molto piu' cauto.

Merde!
Di invasati visionari siamo perlomeno in due perché anc'io l'ho vista esattamente come te.

Va a finire che ieri abbiamo vinto grazie all'arbitro!!
Re:Rassegna stampa di Martedì 6 Gennaio 2015
« Risposta #7 il: 06 Gen 2015, 09:27 »
Di invasati visionari siamo perlomeno in due perché anc'io l'ho vista esattamente come te.

Va a finire che ieri abbiamo vinto grazie all'arbitro!!

meno male,
siamo in tre ad aver avuto la visione del fallo di quel furbone tuffo-simulatore di Okaka su Radu, iniziavo a preoccuparmi!

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Rassegna stampa di Martedì 6 Gennaio 2015
« Risposta #8 il: 06 Gen 2015, 09:58 »
Anche a Premium hanno detto che i due fuorigioco (Okaka e Eder) c'erano, anche se di poco. Hanno fatto i complimenti al guardalinee.

Offline mdfn

*
2134
Re:Rassegna stampa di Martedì 6 Gennaio 2015
« Risposta #9 il: 06 Gen 2015, 10:41 »
Niente, se erano le merde il fuorigioco c'era e Okaka fa fallo per primo su Radu (che e' poi quello che ho visto io: ero invasato oppure ho ragione? per me il fuorigioco c' era di qualche centimetro e Okaka decisamente trascina Radu giu', il romeno poi alla fine, a fallo gia' subito, gli si attacca alla maglia cadendo).

Poco importa, se erano azioni delle blatte intinte nel catarro il giudizio sarebbe stato molto piu' cauto.

Merde!
Sul fuorigioco non lo so; sul contatto Radu-Okaka è Okaka che fa fallo (ed è una pippa).
Re:Rassegna stampa di Martedì 6 Gennaio 2015
« Risposta #10 il: 06 Gen 2015, 11:24 »
La cazzetta dello sport si conferma come la degna erede dell'onanista. È riuscita nella titanica impresa di superare in faziosità romanistoide il corriere, roba che sembrava impossibile.
Re:Rassegna stampa di Martedì 6 Gennaio 2015
« Risposta #11 il: 06 Gen 2015, 12:04 »

Offline Daniela

*****
26050
Re:Rassegna stampa di Martedì 6 Gennaio 2015
« Risposta #12 il: 06 Gen 2015, 12:14 »

C'era  rigore su okaka
 :sisisi: :sisisi: :sisisi:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod