Lotito: "Comprerò cinque giocatori. Candreva? Non è in vendita!"

Aperto da rena89, 15 Giu 2014, 23:24

Discussione precedente - Discussione successiva

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: SSLazio MCM il 17 Giu 2014, 22:08
Io non ho detto che ci riescono, ho detto che vengono a chiedertelo, cosa che, per esempio, noi non facciamo per Hamsik. Mi sembra una differenza non da poco.
Che poi Candreva in Italia è quasi impossibile dipende se arrivano offerte da fuori. Certo è che se per Canderva arriva l'arabo del PSG e offre 30 cucuzze, l'offerta è impareggiabile per chiunque in Italia. Ma se questa offerta non ci sarà, dovrai accontentarti di quanto offriranno Juve e Napoli per non avere in squadra un giocatore che ha chiaramente manifestato che la Lazio gli sta stretta, con tutte le conseguenze del caso.

con tutto il rispetto, ma non credo proprio.
candreva è stato appena riscattato dalla lazio e 2 mesi fa ha rinnovato il suo contratto fino al 2018.
se non arrivano i soldi che chiede lotito, candreva rimane qua e lo sa (sapeva) pure lui quando ha firmato fino al 2018.
altro che conseguenze del caso.
il napoli se lo può proprio scordare ad esempio.
(oltretutto deve ancora accedervi alla champion's)

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: robylele il 17 Giu 2014, 22:19

Ma possibile che questi scenari tragici sempre a noi ce capitano?

Concordo ma ormai è un po' di anni che non riusciamo più ad avere situazioni normali.  :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: HurricanEagle il 17 Giu 2014, 22:19
con tutto il rispetto, ma non credo proprio.
candreva è stato appena riscattato dalla lazio e 2 mesi fa ha rinnovato il suo contratto fino al 2018.
se non arrivano i soldi che chiede lotito, candreva rimane qua e lo sa (sapeva) pure lui quando ha firmato fino al 2018.
altro che conseguenze del caso.
il napoli se lo può proprio scordare ad esempio.
(oltretutto deve ancora accedervi alla champion's)

ottimo e abbondante.

grande la chiosa finale, effettivamente il Napoli potrebbe anche non andare in C.L. A quel punto come farebbe a pagarci Candreva 35 ml.?
La loro unica speranza é la cessione di Higuain al Barcellona ma con tutto il rispetto per Antonio sarebbe da un passo indietro preoccupante da parte del Napoli privarsi dell'unico top player che hanno in organico.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: SSLazio MCM il 17 Giu 2014, 22:08
Io non ho detto che ci riescono, ho detto che vengono a chiedertelo, cosa che, per esempio, noi non facciamo per Hamsik. Mi sembra una differenza non da poco.
Che poi Candreva in Italia è quasi impossibile dipende se arrivano offerte da fuori. Certo è che se per Canderva arriva l'arabo del PSG e offre 30 cucuzze, l'offerta è impareggiabile per chiunque in Italia. Ma se questa offerta non ci sarà, dovrai accontentarti di quanto offriranno Juve e Napoli per non avere in squadra un giocatore che ha chiaramente manifestato che la Lazio gli sta stretta, con tutte le conseguenze del caso.

Nessuno va a chiedere Hamsik al Napoli (offrendo una cifra irrisoria) per farsi poi prendere per il cu.lo dal catzaro delaurentis.

Poi non sta scritto da nessuna parte che ci dobbiamo accontentare delle molliche di Juve e /o Napoli.
Se non ci saranno offerte "adeguate" del PSG (o di qualsiasi altro sceicco) Candreva rimarrà alla Lazio e se la farà andare bene.
Nessuno gli ha puntato una pistola alla tempia quando ha firmato il rinnovo.
In  fondo 1,2-1,5 milioni l'anno fino al 2018 (con possibilità di ritocco fino a 2 mio) non sono mica pochi per uno che fino a tre anni fa "giocava" nel Cesena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva