Chi ha pagato bergonzoni????

Aperto da Bashush, 28 Ott 2012, 16:49

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alexia68 il 29 Ott 2012, 16:14
bene, ci hanno voluto dare il contentino.

Citazione di: Drake il 29 Ott 2012, 16:23
oppure hanno valutato che così fanno in tempo a dargli un altro rosso prima del derby

vi voglio bene, ma ragionare come i trigorioti ci rovina il fegato e fa arrivare settimi per 3 anni di seguito..  ;)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Tib90 il 29 Ott 2012, 16:13
Gliene hanno data una sola sia a Ledesma che ad Hernanes.

per me era scontato, ledesma era doppia ammonizione ed è uscito dal campo senza fiatare. hernanes era fallo violento da dietro e da regolamento è una giornata (anche lui è uscito dal campo senza fiatare). non vedo per quale motivo avrebbero dovuto darci piu' giornate per entrambi.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
forse servirebbero un altro paio di arbitri in aggiunta
io fisserei il loro numero a otto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Bergonzi non viene fermato , ma mercoledi fara' il giudice di porta a bergamo per atalanta napoli.

Questo succede a chi fa il 'suo' contro la Lazio.

Che schifo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Chi si ricorda di me sa bene che non mi soffermo MAI a parlare degli arbitri.

Ieri è successo qualcosa di scandaloso, ho assistito alla partita con parenti difettosi e loro stessi erano imbarazzati. Ci hanno rubato la partita e dimezzato la squadra, scientificamente.

Le partite come quella di ieri veramente fanno riflettere, ha ancora un senso seguire questo calcio?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: dopesmokah il 29 Ott 2012, 21:32
Chi si ricorda di me sa bene che non mi soffermo MAI a parlare degli arbitri.

Ieri è successo qualcosa di scandaloso, ho assistito alla partita con parenti difettosi e loro stessi erano imbarazzati. Ci hanno rubato la partita e dimezzato la squadra, scientificamente.

Le partite come quella di ieri veramente fanno riflettere, ha ancora un senso seguire questo calcio?

Si hai ragione;  io ho avuto un groppo allo stomaco per tutto il giorno   !!!   Qui le cose sono
principalmente  queste :

--- o il direttore di gara e' stato allertato di attuare qualcosa sul campo.

--- o l'arbitro non puo' vedere la Lazio e si e' mosso per conto suo.

in ogni caso la malafede e' sempre "inclusa"

Inutile fare i "sorpresi" perche' non siamo certo nuovi a episodi del genere nel nostro campionato.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Magnopèl il 29 Ott 2012, 19:51
Bergonzi non viene fermato , ma mercoledi fara' il giudice di porta a bergamo per atalanta napoli.

Questo succede a chi fa il 'suo' contro la Lazio.

Che schifo.
e rizzoli fa il milan.
E' su questo che dovremmo impuntarci,che dovremmo controllare.Il giro che fanno questi arbitri.
Più che rivendicare,protestare,che tanto non cambia nulla,creare un data base con i giri che fanno determinati arbitri.
Oggi il cds,bontà sua,si domandava come mai gli arbitri che hanno falsato anche questo campionato non sono stati fermati.
Questa è la domanda da fare,non altro:perchè non sono tati fermati?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Per chiudere il cerchio manca  Tagliavento a Juve- Inter  , io me lo giocherei ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Domenica non erano errori in buonafede , bergonzi non è in grado nemmeno di fingere.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Magnopèl il 30 Ott 2012, 20:43
La penso come dope.
Domenica non erano errori in buonafede , bergonzi non è in grado nemmeno di fingere.

ma comunque vai fermato .....

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva