Un silenzio assordante

Aperto da Adler Nest, 16 Gen 2014, 09:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Magari sarò distratto io, magari ho scorso troppo velocemente i giornali, magari anche troppo velocemente le prime 3 pagine di Laziotalk, oppure il topic è stato chiuso, ma è da un pò che non sento più niente di quanto sta accadendo a Varsavia, se sta accadendo qualchecosa.
Perchè, questo per me è il punto, presi da mille e più notizie, una notizia non fa più notizia (scusate il gioco di parole)
Allora penso a quelle 3 persone che non conosco che sono ancora in carcere.
E mi faccio domande a 360 gradi.
Si sta muovendo qualche cosa?
La diplomazia nicchia oppure agisce nel silenzio come nel caso di nostri connazionali in ostaggio?
La Farnesina si appecorona o si sta muovendo?
I giornali che dicono?
Perchè loro 3 e non altri 3?
Hanno fatto qualcosa (se)? di cosa gli si accusa?
Sono innocenti, presunti innocenti o avanzi di galera? (permettetemi l'estremizzazione, che non vuole essere giudizio)
Perchè, forse, fuori dal GRA e al di là di noi tifosi della Lazio, la cosa interessa fin lì, mentre ci sono 3 famiglie in attesa
Perchè vorrei poter dire a chi fuori dal GRA dice: se sono dentro se lo meritano, se avevano asce, martelli, bombe atomiche è giusto così.

Perchè questo silenzio?

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Hanno deciso di non pagare la cauzione e di rimanere li fino al 28 gennaio se non erro....

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: STARBLUE il 16 Gen 2014, 09:32
Hanno deciso di non pagare la cauzione e di rimanere li fino al 28 gennaio se non erro....
si, credo che al momento sia l'ultima notizia sul caso.
Spero tanto nel silenzio operoso... Della società in primis.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: STARBLUE il 16 Gen 2014, 09:32
Confermo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Dovrebbero uscire dalla galera polacca il 28 gennaio. La cauzione era stata fissata ad oltre 7mila euro.

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175
...e l'accusa che ha "giustificato" la carcerazione preventiva è il "grave" reato di ADUNATA SEDIZIOSA. :x

Subito liberi i nostri fratelli laziali!

:since :ssl
Dal 1927  :asrm

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.415
Stamattina ho parlato con la mamma di uno dei " fortunati" che sono usciti dopo 2 giorni.
Mi ha raccontato che li hanno arrestati, lui e la sua ragazza, mentre passeggiavano da soli alle 16,00 :o

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Uno dei tre  è uscito ieri dopo pagamento della cauzione. Gli altri due dovrebbero essere giudicati entro la fine del mese. Le informazioni sono sempre sporadiche sia sugli organi di stampa che in altri canali ... :(

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Sulla rassegna stampa c'è un articolo del tempo, in cui si dice che lunedì c'è l'appello! Comunque assurdo, accettata l'istanza per uno e per gli altri 2 no.. (sempre a detta dell'articolo)

sent from padfone2 for Free Argomenti

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva