Rassegna stampa di Sabato 20 Settembre 2014

Aperto da Redazione Lazio.net, 20 Set 2014, 08:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 72.818
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.246

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Citazione di: genesis il 20 Set 2014, 08:31
L'Arzilli quotidiano...

Io lo proclamerei come giornalista(?) più indecente di sempre

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
vi ripeto, sta intervenendo sempre più spesso a radio6..facciamoci sentire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Passano gli anni, cambiano i personaggi, ma nel calcio italiano i metodi restano più o meno gli stessi. Una volta c'era Luciano Moggi con le sue squadre satellite, tipo il Messina. Oggi infuria Lotito con le sue multiproprietà. I soliti furbetti del campionatino. Trasparenza mai.
SEBASTIANO VERNAZZA

io non so se questo Vernazza abbia ragione o no o se sa qualcosa che noi non sappiamo ma, nel frattempo, possibile che non ci siano gli estremi per una denuncia per calunnia?

il giornalista, invece di pubblicare lo scoop della cena Paparesta-Lotito, dovrebbe entrare nel merito e portare prove provate di quello che asserisce.
Spero venga denunciato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma li clonano ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: innamoRADU il 20 Set 2014, 08:43
vi ripeto, sta intervenendo sempre più spesso a radio6..facciamoci sentire.

Spegnetela per sempre.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: genesis il 20 Set 2014, 08:31
L'Arzilli quotidiano...

Dopo 2DUE giornate di campionato...

Chi gli dice che anche Anderson fa parte del progetto verde?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Quanta merda, povera Lazio mia......qui non si tratta più del Lotito macchietta da perculare , qui ci sono attacchi gratuiti e quotidiani contro la Lazio , in qualche modo , anzi , in qualsiasi modo stanno cercando di farci veramente male . Evidentemente non conoscono la vera essenza del Laziale , e neanche il fatto che Lotito e' veramente un osso duro , e checché se ne pensi di capacità non comuni . Per me sta 10 anni avanti rispetto a tutto l'ambiente calcio in Italia , per cui non credo che rimanga spiazzato di fronte a questa offensiva mediatica , ma  quegli altri sono molto , molto potenti. :X(

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.952
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ma se non vi va di scrivere di Lazio, ma perchè non vi trovate un lavoro ?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.975
Più che altro i quasi 30 anni di media possono essere raggiunti solo se facciamo giocare Inzaghino, Siviglia e magari Pioli: come cacchio gli ha fatti i calcoli? Se non ho sbagliato i conti, contro il Cesena l'età media dei titolari era 26.7...
Tra l'altro Keita e De Vrij gioca titolare, Felipe Anderson subentra sempre, Cataldi è infortunat, l'unico che non sta giocando (e che viene da 1 infortunio) è Onazi.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
Tra un po' adotterò anche con lui il metodo della non lettura.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
Il bello è che quando questo arzilli non sarà fatto entrare a Formello - e prima o poi succederà di sicuro - si alzeranno le voci dei verilazziali difensori della libertà di espressione e di pensiero.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
Che poi a stocazzo di vernazza non è mai interessato sapere chi sono i veri proprietari del trigoria.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Il brutto è che l'80% delle volte le idiozie che scrive Arzilli diventano le top news sulla Lazio nei vari siti sportivi.
Ad esempio ieri la notizia principale era 'Lazio spende piu per le riserve che per i titolari'.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: tommasino il 20 Set 2014, 10:40
Che poi a stocazzo di vernazza non è mai interessato sapere chi sono i veri proprietari del trigoria.

O di Bari - Roma del 2010.......ladmmv!

Contenuto sponsorizzato

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Anche io leggendo la rassegna stampa di Lazionews ho provato un "leggero" senso di fastidio per i numerosi articoli di "velato" attacco alla Nostra Lazio.

Solo per curiosità mi sono fatto due calcoli e ho preso la possibile formazione di domani secondo la Gazzetta dove noto che ci sono solo 2 giocatori di 30 e più anni (Basta 30 e Braafheid 31) e già questo mi fa sospettare che i 30 anni di media siano una enorme ca§§ata, quindi conto ... non è difficile fare una media (credo si studi già alle scuole medie) e scopro che :o la media per gli 11 titolari di domani è di 26,7 anni.

Anche volendo inserire Klose, non previsto in quella formazione, e Anderson al posto di Keita questa media arriva a 27,8 anni, certo non proprio tutti poppanti, ma molto lontana dai 30 anni che dovremmo avere secondo quel giornalista.

Sono veramente stufo di questa situazione è un continuo e non è facile combatterla.

In ogni caso FORZA LAZIO per domani e per sempre :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Questo fenomeno di vernazza ho visto che ha un profilo twitter...e anche lì vedo che si mette a fare il crociato contro Lotito.
Chi può gli domandi se può esplicitare meglio  i suoi dubbi sul Bari e magari chieda se gli pareva normale che una banca fosse comproprietaria ( se non di fatto proprietaria visto che hanno venduto agli americani finanziandoli direttamente) di un club di calcio.

Discussione precedente - Discussione successiva