La Lazio e i rigori.

Aperto da Spartano, 19 Dic 2012, 18:31

Discussione precedente - Discussione successiva

mandela11

*
Lazionetter
* 265
io ricordo un lazio-roma maggio 2013 dove vincemmo con marchetti che prese il cucchiaio di totti e klose che fece il tunnel a goicochea

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: rocchigol il 21 Dic 2012, 10:51
sbaglio o fiori paro' un rigore a hugo sanchez o butragueno... in una amichevole estiva

trofeo ciudad de la linea, non mi ricordo che anno ... forse i primi 90 ...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: Dissi il 21 Dic 2012, 11:58
trofeo ciudad de la linea, non mi ricordo che anno ... forse i primi 90 ...

GRANDE!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Quando lo vincemmo avevo 8 anni: la scritta "Lazio Campeòn" impressa sul video a fine partita mi inorgoglì manco avessimo vinto la Champions. :D

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
me lo ricordo perché nel '92 andai in spagna e per andare a gibilterra si passa proprio per La Linea (che è una discretta città de mmerda, tra l'altro  :( )

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
AI rigori vincemmo anche la famosa amichevole col Real all'Olimpico nel 91, quella in cui arrivo', se non sbaglio Gazza con le stampelle.
Era il trofeo Giorgio Calleri, mi sembra.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Quando lo vincemmo avevo 8 anni: la scritta "Lazio Campeòn" impressa sul video a fine partita mi inorgoglì manco avessimo vinto la Champions. :D

paro paro... e' la prima cosa DECENTE che ho vinto con la mia LAZIO!
ricordo esattamente dove stavo a vederla!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: italicbold il 21 Dic 2012, 12:31
AI rigori vincemmo anche la famosa amichevole col Real all'Olimpico nel 91, quella in cui arrivo', se non sbaglio Gazza con le stampelle.

Secondo Laziowiki perdemmo. ;)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: italicbold il 21 Dic 2012, 12:31

Nel 91 con Gazza me sembra improbabile, 92 quasi sicuramente.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Venerdì 23 agosto 1991 - Roma, - Lazio-Real Madrid 1-1 (5-6 d.c.r.)

Da Laziowiki:

Tutti gli occhi sono puntati su Paul Gascoigne giunto a Roma il giorno precedente ed accolto a Fiumicino da 3.000 tifosi entusiasti. Gazza,alloggiato all'Hotel Hilton si è poi presentanto alla Stampa nel pomeriggio. Tutto il numeroso pubblico convenuto all'Olimpico pensa più al suo arrivo allo stadio che non alla prestigiosa amichevole con i Campioni del Real Madrid. I tabelloni luminosi mostrano le immagini delle prodezze dell'inglese con in sottofondo una sua già popolare canzone ,la Nord mostra tre grandi pannelli con i disegni di un boccale di birra, di un dolce e di ragazza senza veli e un enorme striscione con su scritto: "Noi ti vogliamo così". "Ciao a tutti. Piacera di conoscervi. Arrivederci a presto": queste sono le prime parole del nuovo acquisto ai suoi tifosi pronunciate tramite un microfono di bordocampo. Segue la consegna da parte degli Eagles Supporters di una sciarpa e di una targa con su scritto: "Tu sei già nei nostri cuori. Noi presto saremo nel tuo. Il domani è nostro". Paul si accomoda quindi in tribuna al fianco del Presidente Calleri e di Sergio Cragnotti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Infatti, ero sicuro fosse il 91 perché Gazza si era infortunato pochi mesi prima.
L'unica cosa che aveva o dimenticato era che abbiamo perso. :oops:
E dire che stavo allo stadio...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva