Lazio ed elezioni

Aperto da Precisione, 24 Mag 2013, 19:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Come ho spiegato in altro topic, ho mandato affanculo una scaramanzia decennale pur di vedermi il derby in Tevere.

A questo punto, persa ogni inibizione scaramantica, apro questo topic per avere conferma su un dato che a memoria sembra ottimo: quando coincidono Lazio ed elezioni, si sorride sempre. Dico giusto?

Almeno a memoria ricordo questo:

1) Referendum divorzio-Giorno dello scudetto '74

2) Elezioni regionali aprile'95 (stavo a fa lo scrutatore)/Il derby della rovesciata di Casiraghi e rigore di Signori.

3) Elezioni provinciali maggio '95 (sempre scrutatore)/ Tre fischi a zero a casa della Juve che stradominò e poi vinse lo scudetto.

3) Elezioni politiche maggio 2001 (pure qui scrutatore, con la gente che finì di votare alle 3 di notte perche il ministro Bianco fece votare tutti di domenica e si crearono file gigantesche al ritorno dal mare)/ Vittoria a Napoli di prepotenza con uomo in meno per esplusione Veron.

4) Elezioni scorse/ Vittoria facile facile col Pescara.

P.S: Ah no. Mo che ci penso, ricordo pure un elezioni regionali del 2000 quando vinse Storace, in contemporanea con il 3-3 di Firenze e la vecchia Cecchi Gori che fa il gesto dell'ombrello. Pure se quel giorno si rosicò, alla fine anche quel punto risultò decisivo per lo scudetto. Quindi, tutto sommato, anche quel voto elettorale andò bene alla Lazio.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
io però sul maggio 2001(annus horribilis) stenderei un velo pietoso

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: colosseo2000 il 24 Mag 2013, 20:18
io però sul maggio 2001(annus horribilis) stenderei un velo pietoso
Il mese nero fu giugno, però.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
non me sembra proprio la partita adatta per sfidare la cabala, stai a casa o vai a fa lo scrutatore  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva