Mozione di sfiducia a " Black Mamba" Keita

Aperto da Biancolazio, 04 Dic 2013, 17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Sei favorevole al nome "Black Mamba"Keita,uscito vincitore nel sondaggio precedente?

Favorevole a " Black Mamba" Keita
19 (16.5%)
Contrario a " Black Mamba" Keita
96 (83.5%)

Totale votanti: 115

Le votazioni sono chiuse: 09 Dic 2013, 17:42

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Ha preso na botta alla caviglia sperem.... :x

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: CodyAnderson il 06 Dic 2013, 12:51
a me piace, mi ricorda uno dei piu' grandi di sempre nella nba e per di piu' un tipo di giocatore simile ... si spera per quello che ha vinto e per il suo atteggiamento vincente ...
beh, in effetti Pippo nell'Italia degli anni 70 poteva benissimo giocare co le scarpette rosse ma poi canzonissima.
Cmq va bene. E' andata per Pippo Baudo. Sobrio, perfetto

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: DopoNesta il 06 Dic 2013, 12:03

:rotflol:

Una volta conosciuto biancolazio non si può volergli che bene (anche se è intignato con 'sti soprannomi, come se non avesse niente da fare a casa!)
:=))
:luv:
........ tra una Passerina ( velenosi) en sigaro apro alla sera sti topic post cambio pannolini,così rischio che DopoNesta mi perculi  :),grande Guru bollicine  :cheers:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Citazione di: STARBLUE il 06 Dic 2013, 12:59
Ha preso na botta alla caviglia sperem.... :x

Eccolo là; da 'black mamba' a 'black gamba'...

:p :p :p

(Tanto Keita è più forte di tutto ed è un 'regazzino'; gioca e segna pure con una caviglia acciaccata!!!)

;)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: zorba il 06 Dic 2013, 19:24
Eccolo là; da 'black mamba' a 'black gamba'...

:p :p :p

(Tanto Keita è più forte di tutto ed è un 'regazzino'; gioca e segna pure con una caviglia acciaccata!!!)

;)

Se lo fa giocare ...  :x

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Quei nomi facevano uno più schifo dell'altro. L'emblema è che abbia vinto black mamba.

L'unica cosa carina che ho letto era Balde degli Ubalde. (che non puó essere un soprannome).

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: Camel il 06 Dic 2013, 20:29
Quei nomi facevano uno più schifo dell'altro. L'emblema è che abbia vinto black mamba.

L'unica cosa carina che ho letto era Balde degli Ubalde. (che non puó essere un soprannome).
:meow:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva