L'Aquila sul Petto

Re:L'Aquila sul Petto
« Risposta #40 il: 16 Dic 2014, 22:00 »
mi ricordo che avevo anche i quaderni e mio padre il portachiavi.

:D
Da trent'anni sempre in tasca.

così venimmo a sapere che kurt è il padre di tevere top  :beer:
 i portachiavi dei nostri padri, i quadernoni dei nostri figli (che avevo anche io, e comunque quell'aquila stilizzata era estremamente semplice da disegnare anche per uno con le mani infelici come me, tanto per dire un pregio di quel simbolo)
 :ssl

Offline kurt

5093
« Risposta #41 il: 16 Dic 2014, 23:40 »
 i portachiavi dei nostri padri, i quadernoni dei nostri figli (che avevo anche io, e comunque quell'aquila stilizzata era estremamente semplice da disegnare anche per uno con le mani infelici come me, tanto per dire un pregio di quel simbolo)
Ehm...non sono così vecchio...oddio...aspe'...quanti anni c'ha Tevere top?  :=))

Offline Gabro1985

*
169
« Risposta #42 il: 17 Dic 2014, 17:00 »
Qualcuno lo ha comprato? Vi e' piaciuto? Comunque volendo o no, il corriere dello sport e' official media partner della Lazio e stanno facendo passi, tardivi e inutili (infatti continuo a non comprare il giornale e ho preso solo il libro), da giganti nei nostri confronti. Tutto questo perche' il roma, ha stretto partnership con la gazzetta.

Offline paolo71

13676
« Risposta #43 il: 17 Dic 2014, 18:12 »
ot

ma ste 2 pagine giornaliere sul messaggero da qualche tempo che mi stanno a significare???

qualcosa bolle in pentola? chessò, mafia capitale e il coinvolgimento di molti esponenti che hanno a che fare con il mondo trigoria stanno facendo aprire gli occhi?
« Risposta #44 il: 17 Dic 2014, 22:21 »
Leggo su fb che i romuncoli ci copiano ancora.. Stanno iniziando a reperire materiale per raccontare la storia del lupetto anni 70/80 o meglio dell'abbacchio stilizzato... Anche nell'editoria siamo arrivati prima
« Risposta #45 il: 19 Dic 2014, 22:01 »
. Che bel portachiavi
« Risposta #46 il: 23 Dic 2014, 11:08 »
ci siamo quasi...
« Risposta #47 il: 01 Gen 2015, 20:52 »
A forza di boicottare tutto, riusciremo ad avere una rilevanza economica pari al barletta.
C'è chi manda disdette a sky, chi non compra materiale, chi non va allo stadio.
Io lo comprerò perchè mi piace pensare che è un prodotto Lazio, e che potrebbero entare anche dei soldi alla società.
Inoltre è stata la prima maglia che ho avuto, mi ricordo che avevo anche i quaderni e mio padre il portachiavi....sono bei ricordi, anche se non vincevamo!
ragazzi okkio ai tailandesi e cinesi..

Offline aleslib

*
3369
http://www.raiclick.it
« Risposta #48 il: 01 Gen 2015, 21:13 »
Sarebbe bello indossarla per 11 gennaio contro i galatticos
« Risposta #49 il: 02 Gen 2015, 20:13 »
ragazzi okkio ai tailandesi e cinesi..

okkio che la maglia bandiera firmat Macron la stanno gia vendendo cinesi e tailandesi a meno di 50 euro. con particolari inguardabili tipo l'aquila non conforme e gli omini neri macron sulle spalle.
« Risposta #50 il: 04 Gen 2015, 12:31 »
Sarebbe bello indossarla per 11 gennaio contro i galatticos
sarebbe un suicidio... Pora maglia bandiera.. Pensa se finisce in mano loro a fine partita
« Risposta #51 il: 20 Gen 2015, 21:28 »
In edicola il primo prodotto ufficiale e' il libro storico
« Risposta #52 il: 22 Gen 2015, 22:09 »
Domenica 25 gennaio, alle ore 18.00, l’associazione culturale “I'm Football Crazy”, presso la sede sociale di Via Giuseppe Ravizza 6/ a Roma (zona Monteverde), ospita lo scrittore Emiliano Foglia. All’incontro, si presenta il libro “L’aquila sul petto” e l’esposizione delle maglie originali con l’aquila stilizzata. Vi si racconta con grande passione la storia di un simbolo sportivo degli Anni ‘80 divenuto leggenda.
 In questo libro il protagonista principale e voce narrante è l’avveniristica aquila stilizzata della Lazio a descrivere la storia biancoceleste. Attraverso la cronaca, la storia, le illustrazioni, i cataloghi e le tante fotografie sono descritte le cinque stagioni, dove l’aquila stilizzata ha accompagnato la Lazio in un frammento di vita, drammatico e leggendario al tempo stesso. Non sarà la storia della Lazio a raccontare le gesta dei giocatori, gli epici incontri o i vari marchi e simboli sociali utilizzati nel tempo.
 Dal 1982 al 1987, attraverso i suoi prodotti di merchandising studiati per il tifoso, dall’ ideazione del marchio nel 1982, al passaggio di presidenza da Casoni a Chinaglia nel 1983 con il ritorno in Serie A indossando la “maglia bandiera”, al periodo buio con la maglia sponsor Castor nelle stagioni 1984-85 e 1985-86, fino alla rinascita nella stagione leggendaria dei -9 con il ritorno sulle maglie dell’ aquila sul petto nel 1987. Chiunque abbia vissuto quel periodo storico ritroverà qui tutti gli avvenimenti che lo hanno fatto commuovere, esaltare, sorridere e rattristire

Offline STARBLUE

3826
« Risposta #53 il: 23 Gen 2015, 09:43 »
Sti Cinesi hanno copiato anche il pullman...
« Risposta #54 il: 23 Gen 2015, 19:55 »
Sti Cinesi hanno copiato anche il pullman...
oramai fanno tutto li...
« Risposta #55 il: 24 Gen 2015, 15:56 »
Il sogno sta per avverarsi
« Risposta #56 il: 25 Gen 2015, 01:06 »
Domani presentazione libro alla sede del CML ore 18
« Risposta #57 il: 06 Feb 2015, 20:11 »
Ultimi giorni in edicola... In esaurimento copie...