Marchetti CAMPIONE!!!

Aperto da Daniela, 19 Nov 2011, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
foto fantastica ho le lacrime agli occhi  :) :sisisi: :clown2:

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
indio

*
Lazionetter
* 72
al di fuori dei mezzi tecnici, ha grinta, cuore, carica agonistica, concentrazione,voglia di vincere, cose che purtroppo spesso non vedo nei compagni.Io lo voglio CAPITANO

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: dani2110 il 09 Mag 2013, 01:36
auhauhauhuhauhauhauhauhauha
Marchetti è un folle...sta foto sembra quasi una della serie "L'amico scemo nelle foto" :D
:) Io per ciò che lo riguarda, pur stimandolo tanto, sono spesso "sipperoista" ma solo perché a volte mi sembra vicino alla perfezione, je manca n'anticchia. E c.azzo Federì, tu la devi raggiungere!
Foto strepitosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: indio il 09 Mag 2013, 14:25
al di fuori dei mezzi tecnici, ha grinta, cuore, carica agonistica, concentrazione,voglia di vincere, cose che purtroppo spesso non vedo nei compagni.Io lo voglio CAPITANO
il capitano deve parlare con l'arbitro...  Lo era anche zoff (che non parlava).

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Deadario il 08 Mag 2013, 23:42

Intanto ecco la sua esultanza molto composta al gol di Edy

visto così il fermo immagine è assolutamente spassoso :sembra un fotomontaggio, pare un folletto intruso che se ne sbatte.
Oppure uno può pensare che sia la posa plastica di una delle sue tente parate su un tiro di un guarin qualsiasi.....
Pazzesco.
come non volergli bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
chissà se lui sa dell'esistenza di questa foto: sarebbe bello fargliela arrivare in qualche modo  ;)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva