Lotito riporta Salerno in C. Un bene per la SS Lazio?

Aperto da chinaglia, 06 Mag 2012, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 18 Apr 2014, 12:51
Invece bollini ha parlato della salernitana proprio come di un club con lo scopo di far crescere i giovani della lazio . almeno cosi ho letto io tra le righe.
Poi che Lotito sogni qualche affare li a Salerno con qualche politicante non lo dubito.
ma se ci giocano tutti giovani che non giocheranno mai con la Lazio , in futuro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Apr 2014, 13:39
ma se ci giocano tutti giovani che non giocheranno mai con la Lazio , in futuro.
vero, al momento sembra più un posto dove mandare quelli che non riusciamo a vendere. Vediamo quando e se saliranno in b.

Celeborn

Visitatore
Il progetto Salernitana è, con riferimento al miglioramento della Lazio, perfettamente inutile.
Non ci giocano giovani, ma ex primavera che non avranno mai futuro da noi.
Con la Salernitana in B il progetto è destinato a sfumare. Non è concepibile che una squadra autonoma (non è una Lazio B) affronti un campionato senza poter competere per le posizioni di vertice.
Conosco molta gente salernitana contenta per la scalata, ma preoccupata per il futuro.
Non so perchè Lotito abbia affrontato questa esperienza (ho le mie idee..), ma di sicuro non porta benefici alla S.S. Lazio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Celeborn il 18 Apr 2014, 14:38
Il progetto Salernitana è, con riferimento al miglioramento della Lazio, perfettamente inutile.
Con la Salernitana in B il progetto è destinato a sfumare. Non è concepibile che una squadra autonoma (non è una Lazio B) affronti un campionato senza poter competere per le posizioni di vertice.
Conosco molta gente salernitana contenta per la scalata, ma preoccupata per il futuro.
Non so perchè Lotito abbia affrontato questa esperienza (ho le mie idee..), ma di sicuro non porta benefici alla S.S. Lazio.

E' vero che a Salerno ci sono molti nostri ex primavera, giocatori ancora sotto contratto con noi, giocatori che mettendosi alla prova e in evidenza in campionati minori comunque possono essere apprezzati da altre societa' e quindi potrebbero essere oggetto di operazioni di mercato minori o comunque un modo per realizzare plusvalenze.
Io preferisco avere i giovani a Salerno piuttosto che a Formello a fare nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Celeborn il 18 Apr 2014, 14:38

il progetto Salernitana non nasce per avvantaggiare la Lazio, ma è solo una opportunità di business in più per lotito & mezzaroma.
E' da sciocchi pensare che sia stata presa per far grande la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva