Coccoliamo e difendiamo il potenziale !!

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gabro1985

*
169
Re:Coccoliamo e difendiamo il potenziale !!
« Risposta #20 il: 17 Dic 2014, 16:52 »
Per adesso tra tutti si eleva De Vrij, poi per presenze e utilita' alla causa non possiamo non considerare Onazi e Cavanda, in parte Keita e Felipe, tutti gli altri avendoli visti solo nel settore giovanile sono dei grossi punti interrogativi, sinceramente dai prestiti di quest'anno mi aspettavo di piu', soprattutto da gente come Perea, Rozzi, Minala.

Offline galafro

*
2610
Re:Coccoliamo e difendiamo il potenziale !!
« Risposta #21 il: 17 Dic 2014, 18:17 »
Quelli che si stanno perdendo sono Rozzi e Perea.
Crecco  sta facendo molto bene e ho l'impressione che se Minala entra il posto da titolare non glielo leva più nessuno.
Avere questi due nella rosa del prossimo anno sarebbe un grande successo

gaxel

gaxel

Re:Coccoliamo e difendiamo il potenziale !!
« Risposta #22 il: 17 Dic 2014, 18:26 »
Quelli che si stanno perdendo sono Rozzi e Perea.
Crecco  sta facendo molto bene e ho l'impressione che se Minala entra il posto da titolare non glielo leva più nessuno.
Avere questi due nella rosa del prossimo anno sarebbe un grande successo

Anche Filippini sta iniziando a inanellare presenze, e Vinicius è quasi sempre entrato... magari un secondo anno di B e sono pronti per la A.

Rozzi purtroppo l'abbiamo perso, mentre Perea non si è integrato, secondo me è comunque un buon rincalzo...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Coccoliamo e difendiamo il potenziale !!
« Risposta #23 il: 17 Dic 2014, 18:27 »
ha iniziato a farlo da questa stagione IB.
sperando abbiano capito che comprare cariatidi o mezze pippe è una minchiata colossale.
Per me negli ultimi 5 anni (compreso questo) solo l'anno scorso non hanno fatto una squadra competitiva (e comunque hanno portato Felipe Anderson e Lucas Biglia e con Reja abbiamo fatto una buona media punti).

Re:Coccoliamo e difendiamo il potenziale !!
« Risposta #24 il: 17 Dic 2014, 19:23 »
16 nomi . 16 .

Manco il barcellona ed il bayern messi insieme .

MAMMAGARI 2 o 3 MAMMAGARI .

I primavera attuali neanche li considero (questione statistica) .

Cataldi non ha giocato una partita .

Cavanda e' in giro da anni .

FA e' al'ultima chance .

Keita , speriamo . Onazi gioca solo se 2 o 3 sono rotti .

DeVrji UNICA CERTEZZA .

Ripeto 2 o 3 magari . De Vrij , FA , Keita .
Sottoscrivo in toto.Fra l'altro non capisco cosa ci azzecchi De Vrij con gli altri nomi.L'Olandese oltre che un calciatore da Serie A,e l'unico che gode già di un suo spessore.E' di per sè "definito";Keita,F.A,Onazi,sono ancora in una fase embrionale della loro carriera(forse meno il Nigeriano,e ciò mi preoccupa),dove ogniqualvolta si parla di loro,bisognerebbe utilizzare il condizionale.

Offline vagabond

*
9396
Re:Coccoliamo e difendiamo il potenziale !!
« Risposta #25 il: 17 Dic 2014, 19:37 »
Non si dice che tutti diventeranno grandi giocatori. Ma molti questi saranno validi per vendite (plusvalenze) in serie a / b e lega pro.

Su 40 ragazzi di questa nidiata 15 IMHO diventeranno giocatori da Serie A importante, dipende tutto da loro, ma noi dobbiamo avere pazienza. Male che va ci tireremo su qualche soldo.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Coccoliamo e difendiamo il potenziale !!
« Risposta #26 il: 17 Dic 2014, 19:45 »
Non si dice che tutti diventeranno grandi giocatori. Ma molti questi saranno validi per vendite (plusvalenze) in serie a / b e lega pro.

Su 40 ragazzi di questa nidiata 15 IMHO diventeranno giocatori da Serie A importante, dipende tutto da loro, ma noi dobbiamo avere pazienza. Male che va ci tireremo su qualche soldo.
Ma già Kozak (che comunque ha giocato in Primavera) ti ha portato 7.5 mio (quelli che hai speso per prendere Felipe Anderson). Se vendi Onazi fai la stessa cifra più o meno.
Se ti interessa qualche giocatore in serie B (magari in orbita U21) o qualche giocatore giovane di squadre minori di A puoi inserire alcuni calciatori. È molto importante quello che stanno facendo col vivaio.
Molto.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Coccoliamo e difendiamo il potenziale !!
« Risposta #27 il: 18 Dic 2014, 08:59 »
ma infatti per il vivaio si stanno muovendo bene.
Pensare che dal vivaio esca la squadra che ti faccia svoltare però no.
Dai tempi di nesta siamo ancora in attesa del grande giocatore, questo mi sembra pacifico.
Il vivaio ha la sua importanza cmq, già inserire in una squadra forte 3 elementi che si sono confermati sarebbe un grande successo. Ma ad oggi ancora non ci siamo, nè con la squadra forte, nè con i 3 elementi.
Re:Coccoliamo e difendiamo il potenziale !!
« Risposta #28 il: 19 Dic 2014, 01:01 »

Dai tempi di nesta siamo ancora in attesa del grande giocatore, questo mi sembra pacifico.

Credo che ci siamo fatti scappare (non valutandoli bene) anche Di Vaio, Di Biagio, Franceschini, Pinzi e Domizi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod