Jérémy Ménez

Aperto da inzaghi84, 23 Apr 2014, 14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
Mi piaceva molto quando era alla roma appunto perchè era della roma

no grazie

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
non mi ha mai convinto e secondo me neanche ce serve.
come non ce serve wcnic,anche se non ricordo chi l'ha proposto.  8)

ergabbedano

*
Lazionetter
* 158
non è questione di sputarci sopra, ma non credo saremmo in nessun caso, e per diversi motivi in cima alla sua lista di preferenze.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Manco stessimo parlando di De Rossi o Aquilani..

chissà se tutti questi discorsini piccati li facevate ai tempi di Eriksson, Mihajlovic e Spinosi  :roll:.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancoblu77

*
Lazionetter
* 392
ma perchè un Jeremy Menez del PSG dovrebbe venire a fare la fame alla Lazio? Ma scherzate, vi pare che torna nell'ambiente romano dove già ha preso batoste e critiche ed ha sviluppato un odio profondo verso tutto ciò che è capitolino?
Parlate di realtà, non di illusioni. Menez non è un giocatore da Lazio, nonostante sarebbe un ottimo acquisto

bost

*
Lazionetter
* 447
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: Hicks il 25 Apr 2014, 16:13
Manco stessimo parlando di De Rossi o Aquilani..

chissà se tutti questi discorsini piccati li facevate ai tempi di Eriksson, Mihajlovic e Spinosi  :roll:.

altra epoca altro calcio altri tifosi

entrati nel 21° secolo è cambiato tutto

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Vucinic imho e' un giocatore che ci farebbe svoltare da solo quando e' in palla. Del suo passato mi interessa poco. Imho la Juve lo dovra' cedere perche' per esprimersi ha bisogno di piu' spazio e la Juve gia' ne ha poco ed in piu' cerca altri top in attacco. Menez non serve manco parlarne.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Apr 2014, 19:06
altra epoca altro calcio altri tifosi

entrati nel 21° secolo è cambiato tutto

Si, ma semmai il ragionamento vale all'esatto opposto di quello che fai sottintendere tu, visto che con gli anni siamo andati verso un mercenariato se possibile ancora più totale di prima dove tutti cambiano casacca di continuo, ai giocatori non ci si può più affezionare come prima e il calciatore bandiera legato al club praticamente non esiste più o quasi, perlomeno in Italia.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: Hicks il 25 Apr 2014, 19:39
Si, ma semmai il ragionamento vale all'esatto opposto di quello che fai sottintendere tu, visto che con gli anni siamo andati verso un mercenariato se possibile ancora più totale di prima dove tutti cambiano casacca di continuo, ai giocatori non ci si può più affezionare come prima e il calciatore bandiera legato al club praticamente non esiste più o quasi, perlomeno in Italia.
Io mi riferivo al modo isterico di vivere il calcio e a tutti i conseguenti estremismi

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva