S. S. Lazio - Napoli : le pagelle

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:S. S. Lazio - Napoli : le pagelle
« Risposta #60 il: 05 Mar 2015, 11:39 »
Li ho cambiati, abbassandoli, nel secondo tempo siamo calati troppo. Radu mi è piaciuto, in queste ultime due partite si è ripreso. Idem :hail: Miro. Mauricio non convince ma aspetto. Cavanda in questo momento mi dà più sicurezza di Basta in ambo le fasi. Ieri impreciso nei cross e in difficoltà nell'uno contro uno.
Re:S. S. Lazio - Napoli : le pagelle
« Risposta #61 il: 05 Mar 2015, 11:41 »
Anderson molto utile ma ci vuole davanti a lui in vero Attaccante che lo mette dentro.... spero sul dopo Klose che la società si impegna a trovare un attaccante giusto.... ma per trovarlo ci vuole un gran bel culo e buona dose di denari!!!!!

Offline alkz

*
2712
Re:S. S. Lazio - Napoli : le pagelle
« Risposta #62 il: 05 Mar 2015, 11:49 »
Berisha: 6. Solo per un paio di interventi non male, ma nelle uscite e' un disastro totale.

Basta: 6,5. Spinge con costanza, ma i suoi cross sono piuttosto orrendi.
De Vrij: 7. Higuain gli scappa solo una volta, per il resto il solito muro.
Mauricio: 6. Buona partita ma sbaglia insieme a Radu sul loro goal
Radu: 6. Ogni volta che gioca contro il Napoli ne combina una, comunque prestazione sufficiente.

Parolo: 6. Un po sottotono, ma le sta pure giocando tutte.
Biglia: 6,5. Solito metronomo del nostro centrocampo
Cataldi: 6,5. Gran personalita', in crescita costante

F.Anderson: 7. Si accende ad intermittenza, ma quando parte e' imprendibile. Fa ammonire 2-3 giocatori a partita e serve un assist a re Miro
Klose: 6,5. Un goal, un paio mangiati ma tanto movimento.
Candreva: 5,5. Malino

Keita: 5,5. Non entra in partita
Perea: s.v.
Re:S. S. Lazio - Napoli : le pagelle
« Risposta #63 il: 05 Mar 2015, 11:50 »
Li ho cambiati, abbassandoli, nel secondo tempo siamo calati troppo. Radu mi è piaciuto, in queste ultime due partite si è ripreso. Idem :hail: Miro. Mauricio non convince ma aspetto. Cavanda in questo momento mi dà più sicurezza di Basta in ambo le fasi. Ieri impreciso nei cross e in difficoltà nell'uno contro uno.
...non volevo dirlo...
Re:S. S. Lazio - Napoli : le pagelle
« Risposta #64 il: 05 Mar 2015, 12:38 »
Berisha 6
Basta 4
De vrij 7
Mauricio 7
Radu 6
Cataldi 7
Biglia 5
Parolo 6
Candreva 5
Klose 7
Anderson 7

Perea  s.v.
Keita 5
Voglio sperare che il voto a Basta e Biglia sia frutto di un errore di digitazione..... :o

Offline white-blu

*
16883
Re:S. S. Lazio - Napoli : le pagelle
« Risposta #65 il: 05 Mar 2015, 12:43 »
Voglio sperare che il voto a Basta e Biglia sia frutto di un errore di digitazione..... :o

Nessun errore.
Basta ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare , ha rimediato un giallo da dilettante , si faceva saltare con una facilità disarmate , fuori posizione , disattento . 4 è più che giusto.

Si forse su Biglia ho sbagliato 5,5   a essere buoni 6 era un voto più giusto.

Offline alby1608

*
9260
Re:S. S. Lazio - Napoli : le pagelle
« Risposta #66 il: 05 Mar 2015, 14:45 »
vista dallo stadio, dopo una lunghissima trasferta

Berisha: reattivo sulle parate, non sulle uscite, voto 6
Basta: spinge con ottima intensità e tecnica, si perde a volte nell'uno contro uno in difesa: 7
De Vrij e Maurizio: buona gara, a volte si perdono qualcuno ma mai il pallone, gli attaccanti del Napoli non sono clienti facili: 6.5
Radu: come al solito distratto, rassegnato con Higuain davanit alla porta, per lui aveva già segnato: 5
Cataldi: migliore nel centrocampo, impressionante quantità di palloni toccata del giovane aquilotto: 7
Biglia: si perde ancora nell'acqua, fa il passaggino a centro parolo o a Cataldi ma mai una giocata decisiva, finisce più volte per regalare palla agli avversari: 5
Parolo: gioca sempre con grande cuore, ma ieri sera gli è mancato il guizzo: 6
Candreva: spaesato e isolato, non nel gioco della Lazio: 5
Klose: grande gol e grande partita di movimento, lotta, corre e viene più volte falciato, la mette, ma a fine primo tempo poteva fare qualcosa di più: 7
Felipe Anderson: vederlo giocare palla al piede è il bello del calcio: 7

Pioli:Mette in campo una bella Lazio 7

Offline jofer8

*****
381
Re:S. S. Lazio - Napoli : le pagelle
« Risposta #67 il: 06 Mar 2015, 06:56 »
Ma non penso proprio, scusami eh.. Domenica ha fatto dei cambi perfetti, e un biglia stanco è sempre più attivo di un ledesma che passeggia in campo...
Puoi anche non essere d'accordo(figuriamoci) ma io ho fatto la foto della partita:Biglia non sbaglia mai l'80%dei passaggi dunque non può non essere stanco cosi come Basta che non riesce a fare la fase difensiva.Cavanda e Ledesma avrebbero cambiato la partita.Ledesma che passeggia è troppo frase comune e di moda,l'ultima volta che ha giocato ha giocato benissimo e si vede che ha bisogno di giocare per rendere al massimo.Se non lo fai entrare con un biglia così per me non sai fare i cambi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod