Lazio - Apollon: le Pagelle

Aperto da alby1608, 07 Nov 2013, 23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Thunder il 08 Nov 2013, 00:50

Sul primo gol mette il piede mentre il difensore rinvia, riguardatelo.

Io giudico la prestazione anche in base a chi si ha di fronte. Se Floccari mi fa una prestazione simile contro la Juve, gli metto 8, nonostante il gol a porta vuota mangiato. E questo vale anche per gli altri.

Non mi puoi mettere sullo stesso piano un ragazzino come Keita, che fino a un paio di mesi fa giocava con la primavera, con uno che gioca da una vita in serie A.

Forse qualcuno non se ne rende conto, ma qui stiamo parlando di un ragazzo che è riuscito a fare il salto direttamente dalla primavera alla prima squadra, inserendosi immediatamente tra i titolari.
Negli ultimi anni, in Serie A, ci sono riusciti solo Keita e Onazi. Di che parliamo?  ;)
io me lo ricordo bene il primo gol: c'è il difensore di spalle che sta per stoppare il pallone sulla respinta e Floccari lo anticipa mettendo la palla in porta, quindi non è un gol scontato.
se ti guardi la mia pagella vedi che ho messo sia a Keita che a Klose lo stesso voto: 7,5, a loro modo hanno fatto entrambi un'ottima partita e sono stati entrambi decisivi. non delegittimo la prestazione di Keita, anzi l'ho sottolineata, penso sia giusto fare altrettanto con quella di Floccari

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: oberdan il 08 Nov 2013, 00:58
io me lo ricordo bene il primo gol: c'è il difensore di spalle che sta per stoppare il pallone sulla respinta e Floccari lo anticipa mettendo la palla in porta, quindi non è un gol scontato.
se ti guardi la mia pagella vedi che ho messo sia a Keita che a Klose Floccari lo stesso voto: 7,5, a loro modo hanno fatto entrambi un'ottima partita e sono stati entrambi decisivi. non delegittimo la prestazione di Keita, anzi l'ho sottolineata, penso sia giusto fare altrettanto con quella di Floccari

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Cavanda: 6.5
Ciani: 6
Cana: 5
Konko: 6
Onazi: 6
Hernanes: 4
Ederson: 3
Candreva: 5
Floccari: 6.5
Keita: 6.5

Novaretti: sv
Ledesma: sv
Perea:sv

Petkovic: 4.5 (almeno il terzo cambio non ha messo un altro difensore al posto di un attaccante, cosa che mi aspettavo...)

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Thunder il 08 Nov 2013, 00:50

Sul primo gol mette il piede mentre il difensore rinvia, riguardatelo.

si, è vero, il difensore stava per rilanciare, ma il succo del discorso non cambia: Floccari ha cercato il gol ed ha anticipato il difensore, non è che gli è capitato il pallone fra i piedi  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: oberdan il 08 Nov 2013, 01:19
si, è vero, il difensore stava per rilanciare, ma il succo del discorso non cambia: Floccari ha cercato il gol ed ha anticipato il difensore, non è che gli è capitato il pallone fra i piedi  ;)

Ecco, il succo del discorso è che non si è inventato nulla. Preferisco premiare di più chi ha inventato ed è risultato decisivo a 18 anni, facendo un salto di categoria che negli ultimi anni in Serie A è riuscito solo ad Onazi. Non mi stancherò mai di ripeterlo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
cmq io me chiedo come fa Keita a prende de più de quello che ha fatto i 2 goal partita

Perche' Keita ha fatto un partitone e Floccari di nuovo una prestazione da pippa immonda, IMHO?

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Buoni i 3 punti e poco altro, ma in campionato con prestazioni di questo tipo annamo pe stracci.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Berisha: 6   qualche colpa sul primo goal , salva il secondo
Cavanda: 8 prova a rilanciare l'azione dell'Apollon con un geniale passaggio che taglia tutto il centrocampo della Lazio.
Ciani: 6 Fa il suo. Prova a stroncare la carriera ud uno Apollon.
Cana: 8 Suo il là all'azione che rimette in partita l'Apollon , il migliore dei suoi
Konko: 5 Non voleva rischiare , infatti non crossava mai ma appoggiava la palla al compagno vicino.Compresibile.
Onazi: 6 Fa quel che può
Hernanes: 5,5 Ad un certo punto c'era la Lazio che attaccava e lui stava molto arretrato a protezione della difesa. A che pene serviva?
Ederson: 5 A che ce serve?
Candreva: 5.5 Tanta buona volontà , tanta corsa , buoni piedi. Per me paga il suo peccato originale. Il quoziente intellettivo e quello medio rommico. Altrimenti non si spiega.
Floccari: 6.5 2 goal sono sempre 2 goal
Keita: 7.5 Il migliore della Lazio , senza la sua presenza non so come sarebbe finita

Novaretti: 8 ottimo il suo velo
Ledesma:5.5 mi sembra appesantito..stile Floccari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva