Raul Moro (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online tommasino

*****
21412
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #680 il: 23 Ago 2022, 18:36 »
Arrivederci, ragazzo.
Ammetto che le mie aspettative erano decisamente più alte, ma adesso sta a te. E' questo il momento di diventare un giocatore vero.
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #681 il: 23 Ago 2022, 18:39 »
Giusto il prestito, speriamo che giochi titolare
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #682 il: 23 Ago 2022, 20:46 »
Spero lo facciano giocare con continuità.
In becco all'Aquila.

Offline Invictus

*
7165
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #683 il: 23 Ago 2022, 20:59 »
Buona fortuna e fatti valere
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #684 il: 23 Ago 2022, 21:04 »
Buona fortuna e fatti valere a Terni!!
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #685 il: 23 Ago 2022, 22:09 »
Sono molto curioso di vederlo all'opera con la maglia delle fere.
Come scrivevo stamattina sul topic del mercato ho qualche perplessità sulla compatibilità tra le caratteristiche del ragazzo e il modo in cui gioca la Ternana (che, per inciso, per varie ragioni è la squadra di B che seguo principalmente).
Lucarelli non è tutt'altro che un integralista e ha cambiato spesso modulo, ma prediligendo prevalentemente il 4-3-2-1 o il 4-3-1-2 e (soprattutto nel finale della scorsa stagione) il 3-5-2.
Il 4-3-3 lo ha fatto qualche volta ma in maniera molto occasionale (Falletti, il giocatore più forte della rosa, può giocare anche da esterno ma probabilmente predilige e rende al meglio come trequartista). Non che Raul Moro possa giocare solo nel 4-3-3, ma credo che per caratteristiche e ruolo sia il modulo migliore per testarlo a certi livelli. Ovviamente, imho.

La mia impressione è che da titolare ne giocherà pochine, sicuramente avrà chance da subentrante e dovrà far bene per ritagliarsi ulteriore spazio di volta in volta.
Ovviamente, in becco all'aquila al ragazzo!

Comunque sia, ecco la sua prima foto ternana (seppur con un personaggio a noi poco caro :) ).

Offline Invictus

*
7165
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #686 il: 23 Ago 2022, 22:30 »
Sono molto curioso di vederlo all'opera con la maglia delle fere.
Come scrivevo stamattina sul topic del mercato ho qualche perplessità sulla compatibilità tra le caratteristiche del ragazzo e il modo in cui gioca la Ternana (che, per inciso, per varie ragioni è la squadra di B che seguo principalmente).
Lucarelli non è tutt'altro che un integralista e ha cambiato spesso modulo, ma prediligendo prevalentemente il 4-3-2-1 o il 4-3-1-2 e (soprattutto nel finale della scorsa stagione) il 3-5-2.
Il 4-3-3 lo ha fatto qualche volta ma in maniera molto occasionale (Falletti, il giocatore più forte della rosa, può giocare anche da esterno ma probabilmente predilige e rende al meglio come trequartista). Non che Raul Moro possa giocare solo nel 4-3-3, ma credo che per caratteristiche e ruolo sia il modulo migliore per testarlo a certi livelli. Ovviamente, imho.

La mia impressione è che da titolare ne giocherà pochine, sicuramente avrà chance da subentrante e dovrà far bene per ritagliarsi ulteriore spazio di volta in volta.
Ovviamente, in becco all'aquila al ragazzo!

Comunque sia, ecco la sua prima foto ternana (seppur con un personaggio a noi poco caro :) ).


Chi è? Ho un lapsus
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #687 il: 23 Ago 2022, 22:32 »
Chi è? Ho un lapsus

Tagliavento  ;)

Offline LuloFr

*
2370
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #688 il: 24 Ago 2022, 09:32 »
sono di Terni e le fere mi sono sempre state sul catso...
detto questo, in becco all'aquila Raul!
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #689 il: 24 Ago 2022, 10:29 »
sono di Terni e le fere mi sono sempre state sul catso...
detto questo, in becco all'aquila Raul!

Per carità, ci sta  :)
Io sono umbro d'adozione e tra Perugia e Ternana simpatizzo decisamente per le fere.

Comunque, mi ripeto, con Raul Moro in rossoverde avrò un motivo in più per seguirli  :)
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #690 il: 24 Ago 2022, 14:57 »
Raul Moro con la cresta è alto 1,60 al massimo. Se gli rasi i capelli a zero sarà circa 1,50….
In un campionato dove al primo tentativo di dribbling ti segano le gambe all’altezza delle caviglie, dovrà essere bravo bravo ad emergere.
Speriamo che non sia l’inizio di una parabola verso l’anonimato, ma piuttosto un trampolino.
Ci credevo molto , molto ha disatteso.
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #691 il: 24 Ago 2022, 15:48 »
Raul Moro con la cresta è alto 1,60 al massimo. Se gli rasi i capelli a zero sarà circa 1,50….

169cm

Offline migdan

*****
6005
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #692 il: 24 Ago 2022, 15:55 »
Raul Moro con la cresta è alto 1,60 al massimo. Se gli rasi i capelli a zero sarà circa 1,50….
In un campionato dove al primo tentativo di dribbling ti segano le gambe all’altezza delle caviglie, dovrà essere bravo bravo ad emergere.
Speriamo che non sia l’inizio di una parabola verso l’anonimato, ma piuttosto un trampolino.
Ci credevo molto , molto ha disatteso.
Sottoscrivo tutto, purtroppo tenta sempre la stessa giocata, rientrando sul destro quando parte da sinistra, e non è abbastanza esplosivo da riuscire a completare il dribbling con lo scatto finale. In serie A sembrava un puffo, ma anche in Primavera non ha fatto la differenza in modo proporzionale a quanto lo avbiamo pagato.
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #693 il: 24 Ago 2022, 21:47 »
Raul Moro con la cresta è alto 1,60 al massimo. Se gli rasi i capelli a zero sarà circa 1,50….
In un campionato dove al primo tentativo di dribbling ti segano le gambe all’altezza delle caviglie, dovrà essere bravo bravo ad emergere.
Speriamo che non sia l’inizio di una parabola verso l’anonimato, ma piuttosto un trampolino.
Ci credevo molto , molto ha disatteso.

Quest'anno il campionato di B sembra essere mediamente più competitivo di quello dello scorso anno.
Però ecco, ribadisco le mie perplessità tattiche sul suo utilizzo. Staremo a vedere. Ovviamente speriamo tutti che possa essere un trampolino di lancio ma quando ti prestano in B devi cercare di dare risposte positive anche in tempi brevi (anche se sei giovane).
Io ad esempio credevo molto in Palombi e speravo potesse far bene anche da noi. Invece dopo qualche buona apparizione in B si è arenato e ora ha addirittura deciso di scendere in C (seppur in una squadra competitiva come il Pordenone).

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #694 il: 29 Ago 2022, 14:12 »
Esordio immediato con la Ternana, si è fatto gli ultimi 30 minuti nella sconfitta per 4-1 sul campo del Modena. È partito da esterno di centrocampo in un 442 ma praticamente stava facendo il terzino visto che attaccava solo il Modena. Dopo un quarto d’ora sono passati a un 343 ed è stato spostato nei tre davanti come ala sinistra. Poco da segnalare, la Ternana non è riuscita a fare mezza azione.
Alla fine della partita il presidente della Ternana ha pubblicato un video sui social in cui diceva che hanno perso contro una squadra di merda (il Modena) e che per questo motivo la sua squadra è ancora più di merda. Bell’ambiente in cui è finito.
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #695 il: 29 Ago 2022, 21:19 »
Esordio immediato con la Ternana, si è fatto gli ultimi 30 minuti nella sconfitta per 4-1 sul campo del Modena. È partito da esterno di centrocampo in un 442 ma praticamente stava facendo il terzino visto che attaccava solo il Modena. Dopo un quarto d’ora sono passati a un 343 ed è stato spostato nei tre davanti come ala sinistra. Poco da segnalare, la Ternana non è riuscita a fare mezza azione.
Alla fine della partita il presidente della Ternana ha pubblicato un video sui social in cui diceva che hanno perso contro una squadra di merda (il Modena) e che per questo motivo la sua squadra è ancora più di merda. Bell’ambiente in cui è finito.

Leggendo i vari commenti sulla gara, a Raul Moro imputano una certa leggerezza difensiva nell'occasione del gol del 3-1 (a quanto pare ha lasciato crossare troppo agevolmente il diretto avversario). Poi è chiaro che giudicarlo in una partita così è impossibile. Anche se, mi ripeto, da titolare temo ne giocherà poche. Poi ovviamente dipende anche da lui.

Bandecchi (patron della Ternana) è un personaggio molto particolare, con tanti lati positivi ma altrettanti negativi (e infatti c'è chi lo ama e chi lo odia, una via di mezzo non c'è). Basti pensare che appena una settimana fa aveva annunciato il suo silenzio social fino a fine campionato, direi che è resistito poco  :)
Comunque l'ambiente è tutto sommato sano, il problema è che proprio in virtù di alcune sparate del presidente si sono create delle aspettative assolutamente infondate rispetto al valore della rosa (squadra da metà classifica tranquilla e non certo da promozione, come vorrebbe il caro Bandecchi).
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #696 il: 03 Set 2022, 16:29 »
Oggi (nell'1-1 della Ternana con il Cosenza) è entrato bene. Anche se non si è ancora calato al meglio negli schemi di Lucarelli qualcosa di buono si intravede. Ha anche avuto una chance per segnare con una bella azione personale ma ha trovato una ottima risposta del portiere avversario Matosevic (se non erro anche lui è una nostra vecchia conoscenza).

Offline hafssol

*
8151
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #697 il: 03 Set 2022, 17:46 »
È entrato a una decina di minuti dal termine, con la squadra in inferiorità numerica, e in effetti per quel poco che ha giocato si è destreggiato bene.
Molto bene l'azione nella quale ha sfiorato il gol all'ultimo minuto di recupero, aveva tirato discretamente ma la posizione era ormai troppo decentrata, quindi Matosevic (meteora della Primavera di Inzaghi) non ha avuto grandi problemi a intercettarla.

Comunque sia, sì, accumulare minuti in un campionato professionistico e difficile come la B non potrà che fargli bene.
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #698 il: 03 Set 2022, 18:30 »
È entrato a una decina di minuti dal termine, con la squadra in inferiorità numerica, e in effetti per quel poco che ha giocato si è destreggiato bene.
Molto bene l'azione nella quale ha sfiorato il gol all'ultimo minuto di recupero, aveva tirato discretamente ma la posizione era ormai troppo decentrata, quindi Matosevic (meteora della Primavera di Inzaghi) non ha avuto grandi problemi a intercettarla.

Comunque sia, sì, accumulare minuti in un campionato professionistico e difficile come la B non potrà che fargli bene.

Si in effetti rivedendola la parata di Matosevic non è certamente impossibile  :)
Comunque si, concordiamo sul fatto che è entrato con il piglio giusto. Bene così (anche se chiaramente speriamo possa avere via via più spazio, per quanto confermo alcune mie perplessità tattiche anzitutto).
Re:Raul Moro (Topic Ufficiale)
« Risposta #699 il: 10 Set 2022, 18:38 »
Complice anche l'assenza di Falletti prima da titolare per il nostro ragazzo. Schierato nello slot di 2° punta in un 3-5-2. Anche nella ripresa (pur con il cambio tattico adoperato da Lucarelli, passato al 4-3-1-2) ha mantenuto quella posizione restando in campo per 76 minuti.
Male male nel primo tempo (come tutta la Ternana del resto), decisamente in crescita nella ripresa (sfiora ance il gol con uno spunto personale). Prestazione ampiamente sufficiente (speriamo che possa prendere fiducia).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod